interdizione e contratto non ancora firmato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione e contratto non ancora firmato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

interdizione e contratto non ancora firmato

2 partecipanti

Andare in basso

interdizione e contratto non ancora firmato Empty interdizione e contratto non ancora firmato

Messaggio Da eumenide Mer Ott 10, 2012 5:36 pm

Salve a tutti,
ho accettato una supplenza breve da 2 giorni, ma non ho ancora fimato il contratto. Proprio oggi ho avuto delle complicanze probabilmente dovute anche allo stress per questa convocazione che ha presentato numerose problematiche nella individuazione dei docenti destinatari della supplenza. Vorrei sapere:
1. domattina mando il certificato asl alla scuola e basta?
2. devo andare anche all'ispettorato?
3. visto che non ho firmato ancora il contratto, me lo possono inviare, lo firmo e lo rimando?
4. finchè non firmo il contratto, quali garanzie ho (intendo percentuale dello stipendio, ma soprattutto garanzia che la scuola non faccia qualche scherzetto)?
5. il contratto scade il 29 ott:devo poi rimandare il certificato il 29 oppure il 30se si dovesse prolungare? Devo chiamare io la scuola per sapere se si prolunga oppure sono loro che mi chiamano?
Scusate tutte queste domande, ma per me è la prima volta che mi trovo in questa situazione....
Grazie a chi vorrà rispondere.

eumenide

Torna in alto Andare in basso

interdizione e contratto non ancora firmato Empty Re: interdizione e contratto non ancora firmato

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 10, 2012 6:41 pm

1 -2 solo asl

3 - sì

5 - no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

interdizione e contratto non ancora firmato Empty Re: interdizione e contratto non ancora firmato

Messaggio Da eumenide Gio Ott 11, 2012 10:45 am

Grazie per le risposte, Giulia. Vorrei porre anche delle altre domande:
1.se il contratto si protrae, mi danno punteggio e stipendio al 100%?
2.se invece si interrompe il contratto niente punteggio e stipendio all'80%?
3.ma è la scuola che mi contatta per continuare la supplenza o devo chiamare io alla scadenza?
Grazie ancora a chi vorrà rispondere.

eumenide

Messaggio Da giulia boffa Gio Ott 11, 2012 3:38 pm

la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili