scuole paritarie: contratto a progetto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scuole paritarie: contratto a progetto
Salve a tutti,
premetto che insegno in una scuola paritaria da non abilitato con un contratto a progetto. E' da qualche giorno che circola la voce che, in base alla nuova legge Fornero, i contratti co.co.co non sono validi per maturare punteggio.
A chi potrei rivolgermi/chiamare per avere una riposta certa e autorevole? non vorrei lavorare inutilmente, considerando che non mi pagano neanche.
Dato che non veniamo pagati e l'unico motivo che ci spinge a continuare a lavorare in questa scuola è il punteggio, non vorrei trovarmi con un pungo di mosche in mano.
PS. nel caso qualcuno fosse a conoscenza della validità o non-validità di tali contratti al fine del punteggio, sarei molto grato laddove mi indicasse anche la fonte scritta da cui ha attinto tale informazione.
grazie fin d'ora
premetto che insegno in una scuola paritaria da non abilitato con un contratto a progetto. E' da qualche giorno che circola la voce che, in base alla nuova legge Fornero, i contratti co.co.co non sono validi per maturare punteggio.
A chi potrei rivolgermi/chiamare per avere una riposta certa e autorevole? non vorrei lavorare inutilmente, considerando che non mi pagano neanche.
Dato che non veniamo pagati e l'unico motivo che ci spinge a continuare a lavorare in questa scuola è il punteggio, non vorrei trovarmi con un pungo di mosche in mano.
PS. nel caso qualcuno fosse a conoscenza della validità o non-validità di tali contratti al fine del punteggio, sarei molto grato laddove mi indicasse anche la fonte scritta da cui ha attinto tale informazione.
grazie fin d'ora
Englishteacher83- Messaggi : 7
Re: scuole paritarie: contratto a progetto
a quale nuova legge Fornero ti riferisci?
quella sulle pensioni?
quella sulle pensioni?
Disillusa- Messaggi : 9429
a quale nuova legge Fornero ti riferisci?
quella sulle pensioni?
Mi riferisco alla riforma del lavoro, i vari tipi di contratto
che c'entra col punteggio a scuola?
Disillusa- Messaggi : 9429
come che c'entra? la legge regolamenta le varie tipologie contrattuali. Se un contratto co.co.co non è più valido per un docente, non ti garantisce nemmeno il punteggio.
scusa ma il tuo contratto è a progetto o co.co.co ? sono due cose diverse . il mio era a progetto e ho maturato punteggio ( anno scorso)
annaVG- Messaggi : 725
annaVG.sei sicura di aver maturato punteggio,ti hanno versato i contributi?
speranza- Messaggi : 1491
scusa ma il tuo contratto è a progetto o co.co.co ? sono due cose diverse . il mio era a progetto e ho maturato punteggio ( anno scorso)
scusa, volevo dire co co pro...cmq per l'anno scorso poteva andare anche bene...io parlo di quest'anno che le cose sono cambiare in base alla riforma fornero
Argomenti simili
» contratto scuole paritarie
» rapporto scuole paritarie e scuole statali
» contratto a progetto scuole private e punteggio
» Scuole paritarie: punteggio dipende da tipo contratto?
» scuole paritarie? se i docenti ricevono incarico nelle paritarie e vengono nominati in fase c, partono subito???
» rapporto scuole paritarie e scuole statali
» contratto a progetto scuole private e punteggio
» Scuole paritarie: punteggio dipende da tipo contratto?
» scuole paritarie? se i docenti ricevono incarico nelle paritarie e vengono nominati in fase c, partono subito???
Pagina 1 di 1