L'INUTILITA' DEL CONCORSO
+15
chyary
totalrec
elisac
Ninetto
iri102
gabri2
boston
Tima78
Cozza
davide 76
C107jsi
profsos
gugu
manaus
Disillusa
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
L'INUTILITA' DEL CONCORSO
Promemoria primo messaggio :
Se lo scempio proposto ieri sull'allungamento delle ore settimanali dovesse realizzarsi, ci troveremo di fronte ad un numero esagerato di perdenti posto e conseguente diminuzione delle immissioni in ruolo.
A questo punto non tutti i posti indicati nel bando verranno assorbiti e questo sarà l'ennesimo concorso in cui ci saranno vincitori che non ottengono il contratto a tempo indeterminato.
Mi chiedo: ma il ministero non ha sufficiente intelligenza per capire che questo scempio contrasta completamente con quello che lui ( e non un suo predecessore, qua non ha nessuna scusa!) ha stabilito neanche un mese fa??????
Se lo scempio proposto ieri sull'allungamento delle ore settimanali dovesse realizzarsi, ci troveremo di fronte ad un numero esagerato di perdenti posto e conseguente diminuzione delle immissioni in ruolo.
A questo punto non tutti i posti indicati nel bando verranno assorbiti e questo sarà l'ennesimo concorso in cui ci saranno vincitori che non ottengono il contratto a tempo indeterminato.
Mi chiedo: ma il ministero non ha sufficiente intelligenza per capire che questo scempio contrasta completamente con quello che lui ( e non un suo predecessore, qua non ha nessuna scusa!) ha stabilito neanche un mese fa??????
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: L'INUTILITA' DEL CONCORSO
Ciao, trovo tutto questo veramente assurdo...sono vincitrice dell'ultimo concorso e sto valutando seriamente di nn partecipare al prossimo. Nn si gioca così con la vita delle persone. C vorrebbe una presa d posizione forte e decisa, ma x far questo c vuole coraggio!
fra72- Messaggi : 6
iri102 ha scritto:
E poi...fatemi capire...anche se dovvessi (?????!!!!!) superare tutte le prove ma non riuscissi ad ottenere il posto per mancanza di ulteriori punti relativi ad altri titoli (avendo solo il diploma di ist. magistrale)...non avrei comunque l'abilitazione, giusto? Giusto
Ed è come se il concorso non l'avessi mai fatto/vinto? Giusto?!
Giusto, chi vince il concorso ma non rientra nel numero di assunzioni stabilite (in due anni) decade automaticamente, non risulta neppure abilitato e dovrà rifare tutta la procedura nel caso di nuovo concorso.
La laurea non mi sta servendo a nulla, il diploma è diventato una vecchia barzelletta...ma che delusione...
mi spiace, sono anni che noi vecchi stiamo dicendo queste cose....
eutelia75- Messaggi : 1105
ma stiamo ancora qui a parlarne?
paolopaolo- Messaggi : 3104
embè, se qualche giovane ancora si ostina a iscriversi all'università con la finalità di insegnare... non è colpa nostra se dopo anni e anni di studio capisce, alleluia, alleluia, che forse avrebbe dovuto dare retta ai vecchi... se si sente così portato, che ci provi, io non tolgo ad alcuna persona la possibilità di sognare...paolopaolo ha scritto:ma stiamo ancora qui a parlarne?
eutelia75- Messaggi : 1105
L'ottimismo e' il profumo della vita....
Ilaryanike- Messaggi : 270
eutelia75 ha scritto:embè, se qualche giovane ancora si ostina a iscriversi all'università con la finalità di insegnare... non è colpa nostra se dopo anni e anni di studio capisce, alleluia, alleluia, che forse avrebbe dovuto dare retta ai vecchi... se si sente così portato, che ci provi, io non tolgo ad alcuna persona la possibilità di sognare...paolopaolo ha scritto:ma stiamo ancora qui a parlarne?
Non so come la vedano gli altri giovani, ma io non credo che sia facile oggi capire quale percorso sia meglio intraprendere. Se poi aggiungiamo che spessissimo ci cambiano le carte in tavola...
Ospite- Ospite
Avete letto la bozza?
Gli insegnanti di ruolo prenderanno ore anche se solo con titolo di studio sulla disciplina.
Precari rovinati
Gli insegnanti di ruolo prenderanno ore anche se solo con titolo di studio sulla disciplina.
Precari rovinati
elisac- Messaggi : 130
@chyary mi dispiace...
@eutelia75 grazie per le conferme...
@eutelia75 grazie per le conferme...
iri102- Messaggi : 117
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2