come funziona la graduatoria curricolare +sos? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come funziona la graduatoria curricolare +sos? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

come funziona la graduatoria curricolare +sos?

2 partecipanti

Andare in basso

come funziona la graduatoria curricolare +sos? Empty come funziona la graduatoria curricolare +sos?

Messaggio Da leonard Lun Ott 15, 2012 5:53 pm

cari, ho 2 domandine per voi.

1) nel caso in cui in una cdc ci sono 50 posti curricolari e 10 sos, i posti in tutto sono 60 o 50?

2) mettiamo il caso che i posti siano 60 e tra i primi 60 in graduatoria nessuno possieda il titolo sos? che si fa? si scorre la graduatoria?

una risposta chiara a queste 2 domande mi aiuterebbe a capire quale regione scegliere per il concorso

come sempre, grazie

leonard

Torna in alto Andare in basso

come funziona la graduatoria curricolare +sos? Empty Re: come funziona la graduatoria curricolare +sos?

Messaggio Da leonard Mer Ott 17, 2012 2:49 pm

up

leonard

come funziona la graduatoria curricolare +sos? Empty Re: come funziona la graduatoria curricolare +sos?

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 17, 2012 3:18 pm

leonard ha scritto:cari, ho 2 domandine per voi.

1) nel caso in cui in una cdc ci sono 50 posti curricolari e 10 sos, i posti in tutto sono 60 o 50?

2) mettiamo il caso che i posti siano 60 e tra i primi 60 in graduatoria nessuno possieda il titolo sos? che si fa? si scorre la graduatoria?

una risposta chiara a queste 2 domande mi aiuterebbe a capire quale regione scegliere per il concorso

come sempre, grazie

a quale ordine di scuola e a quale classe di concorso ti riferisci?

paolopaolo

Messaggio Da leonard Mer Ott 17, 2012 4:01 pm

infanzia e primaria.

leonard

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 17, 2012 7:13 pm

paolopaolo ha scritto:
leonard ha scritto:cari, ho 2 domandine per voi.

come sempre, grazie

a quale ordine di scuola e a quale classe di concorso ti riferisci?

leonard ha scritto:infanzia e primaria

1) i posti sono 60;
2) si stilano due graduatorie, in una tutti quelli che hanno partecipato al concorso e i vincitori sono i primi 50, nell'altra solo quelli che hanno la specializzazione per il sostegno e i vincitori sono i primi 10; se uno dei canditati è in entrambe le graduatorie, dovrà scegliere quale ruolo prendere: se sceglie il posto curriculare, la graduatorie del sostegno scorrerà di uno, e viceversa

paolopaolo

Messaggio Da leonard Mer Ott 17, 2012 7:15 pm

grazzzzzie!

leonard

Messaggio Da leonard Mer Ott 17, 2012 7:16 pm

ah! ne ho un'altra

e se i primi 50 della graduatoria curricolare sono tutti senza specializzazione sos?

leonard

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 17, 2012 7:20 pm

leonard ha scritto:ah! ne ho un'altra

e se i primi 50 della graduatoria curricolare sono tutti senza specializzazione sos?

in base a ciò che ti ho già scritto...

paolopaolo

Messaggio Da leonard Mer Ott 17, 2012 7:51 pm

la tua risposta era chiara, ma volevo essere sicura. la decisione da prendere non è semplice..

ri-grazie

leonard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili