mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità intercompartimentale

+28
massive2276
blues
Giuseppe M.
MicheleMMM
duchess
speranza
81anna
menade83
valef
dubitoergosum
michetta
Davide
Gio23
Cocci23
Castellana75
Frank Sinatra
giorgi77
rox1975
59GraziaC
giulia boffa
gabridi
alfasigma
docentebmw
tecnicus
lallaorizzonte
terry80
orizzontescuola
aprilia gianna
32 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty mobilità intercompartimentale

Messaggio Da aprilia gianna Dom Dic 05, 2010 10:59 am

Promemoria primo messaggio :

La mobilità verso altri enti pubblici risulta ancora possibile per il personale docente? In caso affermativo sarebbe possibile per un docente fare questa esperienza prendendo un anno di aspettativa? o la scelta sarebbe irreversibile?
Ci sono delle limitazioni o normative recenti (quali?) che precludono questa possibilità verso specifici enti che non accettano più personale della scuola diversamente dal passato?

aprilia gianna

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso


mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Sab Ott 03, 2015 8:13 am

Per dubitoergosum,
Grazie comunque, l'art. 36 e' suscettibile di diverse interpretazioni e ancora non ho capito qual e' quella corretta. In riferimento al gruppo whatsapp anch io preferirei non scrivere il numero di tel su questo forum.

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Sab Ott 03, 2015 10:51 am

.....


Ultima modifica di clarinettokr il Dom Lug 05, 2020 7:35 pm - modificato 1 volta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da speranza Sab Ott 03, 2015 6:52 pm

Ottima idea clarinetto,ti invio il mio cell sulla tua mail.

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Sab Ott 03, 2015 8:47 pm

Al momento nel gruppo siamo io e speranza. Attendo invio email. È solo un modo per tenerci informati e incoraggiarci per uscire dalla scuola

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Dom Ott 04, 2015 10:32 am

Ciao...ci sono novità...?
Ho chiesto ad un sindacato mi hanno detto che il fatto di aver pubblicato le tabelle di equiparazione non significa che ci faranno uscire dalla scuola!!!E perchè...??
Non capisco come mai danno certe strane risposte!!!!
Hanno detto che se voglio andar via in altra amministrazione devo essere dichiarata inidonea all' insegnamento
altrimenti non posso fare niente!!
Comunque cerco anch' io bandi,ma per ora non ho trovato nulla,è tutto riservato al personale in esubero delle province

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Dom Ott 04, 2015 10:39 am

Per Klarinettokr,Dubitoergosum,Cocci23,speranza...
Mi sembra ottima l' idea di formare un gruppo su whatsapp!!!
Posso associarmi anch' io???

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Dom Ott 04, 2015 10:33 pm

Castellana75 ha scritto:Ciao...ci sono novità...?
Ho chiesto ad un sindacato mi hanno detto che il fatto di aver pubblicato le tabelle di equiparazione non significa che ci faranno uscire dalla scuola!!!E perchè...??
Non capisco come mai danno certe strane risposte!!!!
Hanno detto che se voglio andar via in altra amministrazione devo essere dichiarata inidonea all' insegnamento
altrimenti non posso fare niente!!
Comunque cerco anch' io bandi,ma per ora non ho trovato nulla,è tutto riservato al personale in esubero delle province
Anch io temo che nonostante le tabelle non sara' molto semplice uscire dal comparto scuola soprattutto perche' la maggior parte dei bandi sono riservati ai dipendenti degli enti area vasta.

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Dom Ott 04, 2015 11:00 pm

Speriamo che prima o poi qualcosa ci sia anche per noi...uniamoci,formiamo un gruppo whatsapp...scriviamo al governo....affinchè qualcuno ci ascolti!!!!!!!!!
Possibile che sia così complicato passare ad altro ente..??È Assurdo!!!
Qualche modalitá dovrá pur esistere...??

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Dom Ott 04, 2015 11:06 pm

...potrebbero concedere a tutti la possibilità di presentare la domanda di mobilità magari con precedenza al personale in esubero degli enti di area vasta.

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Dom Ott 04, 2015 11:10 pm

Appunto...io vivo con la speranza che qualcuno ci ascolta....ma attiviamoci!!!
Aggiorniamoci spesso!!!

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Lun Ott 05, 2015 6:57 am

Oggi inizia altra settimana...a scuola però.....Dobbiamo unirci noi interessati alla mobilitá intercompartimentale....che ascoltino anche le nostre voci!!!
Dobbiamo anche incoraggiarci ad andare avanti...ogni anno è sempre peggio...classi difficili...orari che non si capisce niente....una confusione enorme!!!Poi noi siamo come delle pedine....ti assegnano classi...tante materie...più plessi......proprio senza criterio......a cavolo!!!
Aggiorniamoci Sempre qui nel forum e se si può formiamo anche un gruppo whathapp!!

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da menade83 Lun Ott 05, 2015 3:02 pm

Se non vi scoccia vi mando anch'io per email il mio numero. Vorrei essere aggiornata! Mi sto documentando anch'io via web

menade83

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Lun Ott 05, 2015 3:13 pm

Al momento sul gruppo siamo solo io e speranza.....
Sto aspettando numeri su email per aggiungervi sul gruppo....
Grazie.


Ultima modifica di clarinettokr il Dom Lug 05, 2020 7:36 pm - modificato 1 volta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Lun Ott 05, 2015 10:25 pm

Per Clarinettokr
Perfetto!!Ti invio una mail all' indirizzo che mi hai indicato con il mio numero,così mi aggiungo al gruppo...e mi tanto piacere che formiamo un bel gruppo whatsapp per tenerci aggiornati ed anche per sentirci più forti per andare avanti nel frattempo....le giornate sono sempre pesanti!!!

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Mar Ott 06, 2015 7:24 pm

Castellana75 sto ancora aspettando il tuo cell.....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da dubitoergosum Mer Ott 07, 2015 11:21 am

castellana, lascia perdere i sindacati che spesso ne sanno meno di noi.
Bisogna avere un po' di pazienza, la mobilità riservata ai dipendenti di area vasta è iniziata da molto, io credo dall'inizio dell'anno, finirà!
poi ho visto che le uni, che sono per certi aspetti le più flessibili come pa, non sono vincolate a riservare la mobilità ai dipendenti delle province.
Calma: la tabella è appena uscita e la stavamo aspettando da decenni!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Mer Ott 07, 2015 1:15 pm

Per i dipendenti delle province tutto si concluderà a fine marzo. Quindi se tutto va nene da aprile 2016 toccherà a noi. La spetanza è che facciano coincidere la mobilità intercompartimentale con la mobilità scolastica che esce ogni anno a marzo. Ma è solo una speranza.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da dubitoergosum Mer Ott 07, 2015 1:41 pm

ma io sono dell'opinione che un docente, stante la tabella, possa già ora partecipare a qualsiasi mobilità che non sia riservata ai dipendenti d'area vasta. Direi anzi che ne sono certa, basta trovare dei bandi aperti. Ogni dipendente pubblico, di norma, può candidarsi alla mobilità. Gli unici vincoli sono la qualifica, e il titolo di studio.
Clarinetto, quando torno a casa ti mando mail? dal telefono non riesco a spedire :-(

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Mer Ott 07, 2015 2:39 pm

Anch io ho letto che la mobilità per i dipendenti enti area vasta si concluderà entro il mese di marzo...nel frattempo il ministero di grazia e giustizia dovrebbe bandire un altro bando di mobilità mi auguro che non sia riservato esclusivamente ai dipendenti delle province...

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Ven Ott 09, 2015 5:27 pm

Per clarinettokr,
ti ho inviato il mio numero sulla tua mail potresti inserirmi nell gruppo whatsapp?
Grazie.

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Davide Mar Ott 13, 2015 8:53 pm

Cari colleghi, quali sono gli enti, eventualmente, verso i quali la mobilità sarebbe effettuabile?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Mar Ott 13, 2015 9:20 pm

Ciao...gli enti potrebbero essere molti,hanno pubblicato le tabelle di equiparazione per il personale della scuola,ora bisogna attendere che escano dei bandi...probabilmente usciranno dopo che avranno collocato i dipendenti delle province che per ora hanno la precedenza nei vari enti per la mobilitá....

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da duchess Mer Ott 14, 2015 3:52 pm

Ciao a tutti. Grazie a questo post ho scoperto la possibilità di mobilità intercompartimentale. Che notizia positiva!!! Non ne avevo proprio idea. Quindi da oggi seguirò assiduamente lo scambio di info a riguardo. Io insegno lingua inglese in una scuola media. Quali le possibilità per una con le mie qualifiche? Grazie a chi potrà illuminarmi.

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da MicheleMMM Mer Ott 21, 2015 12:39 pm

anche io sarei interessato al gruppo whatsapp (mando il numero via mail) da quel che vedo penso che con la mobilità ci perdiamo qualcosina credo in termini di ore/compenso mensile. ma potrebbe essere compensato con prospettive di carriera che la scuola non offre (dipende dall'ente e dai titoli che si possiedono).
se poi non ho capito male la legge di riforma della PA dovrebbe "sbloccare" i fabbisogni in organico di molti enti quindi più possibilità per mobilità itercompart. o sbaglio? es qui w*ww.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2015-08-11/riforma-pa-addio-piante-organiche-164614.shtml?uuid=ACOPpCg

MicheleMMM

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.10.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Davide Sab Ott 24, 2015 11:41 am

Scusate il quesito, cosa si intende per mobilità per dipendenti enti area vasta?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 6 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.