mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità intercompartimentale

+28
massive2276
blues
Giuseppe M.
MicheleMMM
duchess
speranza
81anna
menade83
valef
dubitoergosum
michetta
Davide
Gio23
Cocci23
Castellana75
Frank Sinatra
giorgi77
rox1975
59GraziaC
giulia boffa
gabridi
alfasigma
docentebmw
tecnicus
lallaorizzonte
terry80
orizzontescuola
aprilia gianna
32 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty mobilità intercompartimentale

Messaggio Da aprilia gianna Dom Dic 05, 2010 10:59 am

Promemoria primo messaggio :

La mobilità verso altri enti pubblici risulta ancora possibile per il personale docente? In caso affermativo sarebbe possibile per un docente fare questa esperienza prendendo un anno di aspettativa? o la scelta sarebbe irreversibile?
Ci sono delle limitazioni o normative recenti (quali?) che precludono questa possibilità verso specifici enti che non accettano più personale della scuola diversamente dal passato?

aprilia gianna

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso


mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da dubitoergosum Sab Set 05, 2015 2:38 pm

siamo sempre alla situazione di aprile.
http://m.flcgil.it/attualita/politica-societa/tabelle-di-equiparazione-dei-pubblici-dipendenti-in-caso-di-mobilita-intercompartimentale-lo-stato-del-confronto.flc
ancora la tabella non è stata approvata, non so se dobbiamo ringraziare i sindacati che hanno sempre da ridire (sempre quando non serve, ovviamente, mentre quando dovrebbero parlare spariscono).

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Sab Set 05, 2015 5:10 pm

Per Michetta
...l'indirizzo e' proprio quello...io non sono riuscita ad inviarlo.

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Sab Set 05, 2015 5:17 pm

Per dubitoergosum
Sono pienamente d'accordo con te!

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da dubitoergosum Sab Set 12, 2015 8:44 am

le ultime notizie che ho sentito sono che Madia ha il nulla osta a procedere con la tabella, anche senza l'accordo sindacale, perché tanto non lo troverebbe (l'accordo).
Io spero che siano vere.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Sab Set 12, 2015 1:59 pm

...il DPCM relativo alle tabelle di equiparazione e' stato registrato dalla Corte dei Conti ed e' in attesa di essere pibblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Sab Set 12, 2015 2:01 pm

Speriamo bene!!!

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da dubitoergosum Sab Set 12, 2015 11:16 pm

cocci23 non ci posso credere! è vero? sarebbe magnifico!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da valef Dom Set 20, 2015 6:55 pm

Ciao, cii sono novità?

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Dom Set 20, 2015 7:34 pm

Speriamo bene davvero...me ne andrei domani stesso dalla scuola come insegnante....non ne posso più...!!Ogni anno è sempre peggio....e sono proprio avvilita....quando leggo questi messaggi sul forum si riaccende in me la speranza di poter finalmente cambiare!!!!Se qualcuno ha novitá lascio la mia mail...f.fiabesca75@gmail.com
Scrivetemi se avete notizie nuove,se le tabelle di equiparazione verranno pubblicate sulla gazzetta ufficiale giá è un grande passo avanti!!!Speriamo davvero...!!Sarebbe un Vero Miracolo!!!

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Dom Set 20, 2015 7:44 pm

Controllate qui:
http://www.anci.it/index.cfm?layout=dettaglio&IdDett=52680

Ci siamo quasi.... tra qualche settimana verranno pubblicate le tabelle in gazzetta ufficiale.....
In allegato ci sono le tabelle.....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Dom Set 20, 2015 7:50 pm

clarinettokr ha scritto:Controllate qui:
http://www.anci.it/index.cfm?layout=dettaglio&IdDett=52680

Ci siamo quasi.... tra qualche settimana verranno pubblicate le tabelle in gazzetta ufficiale.....
In allegato ci sono le tabelle.....
Le tabelle sono state gia' pubblicate

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Dom Set 20, 2015 7:57 pm

clarinettokr ha scritto:Controllate qui:
http://www.anci.it/index.cfm?layout=dettaglio&IdDett=52680

Ci siamo quasi.... tra qualche settimana verranno pubblicate le tabelle in gazzetta ufficiale.....
In allegato ci sono le tabelle.....
Le tabelle sono state gia' pubblicate!

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Dom Set 20, 2015 9:22 pm

Dobbiamo solo sperare che le tabelle ci possano servire davvero. Il recente bando relativo alla mobilità del Ministero di Grazia e Giustizia prevedeva che gli interessati appartenessero ad amministrazioni soggette a regime di limitazione assunzioni personale a tempo indeterminato e il Miur non rientra in questa categoria.

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Dom Set 20, 2015 10:08 pm

Mi riferivo alla pubblicazione in gazzetta ufficiale. Che ancora nn è avvenuta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Dom Set 20, 2015 10:13 pm

clarinettokr ha scritto:Mi riferivo alla pubblicazione in gazzetta ufficiale. Che ancora nn è avvenuta.
Intendevo proprio quello! Sono state pubblicate sulla gazzetta ufficiale!

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Dom Set 20, 2015 10:33 pm

Scusa ho trovato link, pubblicate il 17 settembre 2015 in gazzetta ufficiale serie generale n.216.

http://www.funzionepubblica.gov.it/la-struttura/dipartimento-della-funzione-pubblica/attivita/politiche-del-personale/assunzioni-e-reclutamento/autorizzazione-ad-assumere.aspx

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Dom Set 20, 2015 10:35 pm

Cocci23 ha scritto:Dobbiamo solo sperare che le tabelle ci possano servire davvero. Il recente bando relativo alla mobilità del Ministero di Grazia e Giustizia prevedeva che gli interessati appartenessero ad amministrazioni soggette a regime di limitazione assunzioni personale a tempo indeterminato e il Miur non rientra in questa categoria.

Il bando ddel ministero di grazia e giustizia, c'è stato a Marzo. Le tabelle sono state pubblicate il 17 settembre.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Dom Set 20, 2015 10:44 pm

Ma il uno dei requisiti previsti dal bando era l'appartenenza ad amministrazioni soggette a regime di limitazione delle assunzioni e il comparto scuola nn appartiene a questa categoria...

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Dom Set 20, 2015 11:03 pm

Per clarinetto kr
Grazie mille,per la notizia.......speriamo davvero di poter cambiare quanto prima....se penso alla settimana che mi aspetta mi sento male....siamo tutti noi interessati alla mobilitá intercompartimentale nella stessa barca....
Speriamo di poter presto cambiare ente.....

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da menade83 Mar Set 22, 2015 7:11 pm

Se sapete qualcosa davvero aggiornateci, sono anch'io interessata a poter cambiare. Credete che se mi rivolgo alla cgil scuola per una consulenza saprà aggiornarmi?

menade83

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da menade83 Mar Set 22, 2015 7:21 pm

Volevo chiedere una cosa: per chi ha insegnato nella scuola primaria, siamo sicuri che sia possibile essere ricollocati in un'altra pubblica amministrazione così facilmente? Quali incarichi potremmo ricoprire?

menade83

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Castellana75 Mar Set 22, 2015 10:25 pm

Io so che i docenti di scuola primaria diplomati sarebbero inquadrati in altra amministrazione come impiegati
di concetto...ma magari!!!Pur di non insegnare più mi andrebbe bene anche andare a spazzare!!!
Dopo più di 10 anni d' insegnamento mi ritrovo sempre su tanti plessi....è un vero inferno!!!
Altro che Benessere a Scuola!!!Solo Malessere!!!Che esca presto qualche bando!!!Teneteci aggiornati!!!!

Castellana75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da 81anna Ven Set 25, 2015 7:39 pm

ci sono novità in merito?

81anna

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da docentebmw Ven Set 25, 2015 8:13 pm

Al momento l unica novità è che sono state pubblicate le tabelle di equiparazione in gazzetta ufficiale.
Si attendono bandi.......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Cocci23 Sab Set 26, 2015 5:21 pm

Il problema è che c'è la necessita di ricollocare i dipendenti degli enti di area vasta per cui molti bandi sono riservati a loro.

Cocci23

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità intercompartimentale - Pagina 3 Empty Re: mobilità intercompartimentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.