giorno libero
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
giorno libero
Quest'anno lavoro su due scuole, nel diurno e nel serale, ora una di queste è una supplenza breve, dovrebbe terminare a dicembre, su avente diritto, mentre l'altra è fino al 30 giugno e non ho un girno libero.
Ora, sapendo che la suppl. breve sarebbe terminata tra 2 mesi ho pensato di stringere i denti e sacrificarmi per questi 2 mesi, oggi, però, ho sentito che, forse, la collega che sto sostituendo è incinta, in tal caso sarei obbligata a restare io lì?
Vorrei fare una vita più umana, poter usufruire di un giorno libero, sembro una banderuola, da una scuola all'altra, con classi difficili. E se avessi necessità di fare una visita medica??? Le devo pensar tutte!
Sto ricevendo altre convocazioni, ma essendo occupata per 17 ore, sto rifiutando.
Ora, sapendo che la suppl. breve sarebbe terminata tra 2 mesi ho pensato di stringere i denti e sacrificarmi per questi 2 mesi, oggi, però, ho sentito che, forse, la collega che sto sostituendo è incinta, in tal caso sarei obbligata a restare io lì?
Vorrei fare una vita più umana, poter usufruire di un giorno libero, sembro una banderuola, da una scuola all'altra, con classi difficili. E se avessi necessità di fare una visita medica??? Le devo pensar tutte!
Sto ricevendo altre convocazioni, ma essendo occupata per 17 ore, sto rifiutando.
angie- Messaggi : 2687
Re: giorno libero
Non sei obbligata ad accettare la proroga, anche se avere tante ore su due scuole e salvaguardare il giorno libero non sarà facile (se ti accontenti di meno ore, è diverso). La supplenza su avente diritto puoi lasciarla anche prima di dicembre, quando saranno pubblicate le graduatorie e ti proporranno un contratto fino a dicembre.
Per la visita medica, comunque, non c'è problema perchè puoi chiedere un giorno di malattia, se non è possibile farla di pomeriggio.
Per la visita medica, comunque, non c'è problema perchè puoi chiedere un giorno di malattia, se non è possibile farla di pomeriggio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» 20 ore e giorno libero
» Giorno libero coincidente con ultimo giorno delle lezioni:spetta comunque?
» Giorno festivo (25 aprile) coincidente con giorno libero: festività soppressa?
» Giorno libero e primo giorno di scuola
» giorno libero
» Giorno libero coincidente con ultimo giorno delle lezioni:spetta comunque?
» Giorno festivo (25 aprile) coincidente con giorno libero: festività soppressa?
» Giorno libero e primo giorno di scuola
» giorno libero
Pagina 1 di 1