Dubbio convocazione GI
+2
rosmarino
Andrea84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio convocazione GI
Ciao a tutti, vi sottopongo un problema.
Sono iscritto in GI 3°fascia dal 2011 nella Prov. di BO A060 e A059, tra le 20 scuole scelte la mia posizione va dal 30° a 109° posto. Non ho mai ancora ricevuto nè una convocazione ne una richiesta di disponibilità. Su Istanze online ho controllato il mio indirizzo privato e il mio numero di cellulare (che però non risulta validato, ho riprovato ma mi dice che il servizio non è attivo) che ho fornito e sono esatti. Non ho PEC (me la consigliate?). C'è qualcosa che non va? o è normale questo silenzio di tomba...mio fratello in GI di Rimini quest'anno ha ricevuto 6 convocazioni....
Quando riapriranno i termini per modificare il modello B e magari scegliere altre scuole?
grazie a tutti
Sono iscritto in GI 3°fascia dal 2011 nella Prov. di BO A060 e A059, tra le 20 scuole scelte la mia posizione va dal 30° a 109° posto. Non ho mai ancora ricevuto nè una convocazione ne una richiesta di disponibilità. Su Istanze online ho controllato il mio indirizzo privato e il mio numero di cellulare (che però non risulta validato, ho riprovato ma mi dice che il servizio non è attivo) che ho fornito e sono esatti. Non ho PEC (me la consigliate?). C'è qualcosa che non va? o è normale questo silenzio di tomba...mio fratello in GI di Rimini quest'anno ha ricevuto 6 convocazioni....
Quando riapriranno i termini per modificare il modello B e magari scegliere altre scuole?
grazie a tutti
Andrea84- Messaggi : 69
Re: Dubbio convocazione GI
possibile, per chiamarti devono lavorare tutti quelli che ti precedono in prima e seconda fascia
rosmarino- Messaggi : 120
Ma comunque i recapiti che devo controllare sono solo mail privata e cellulare, non ci sono altri canali giusto?
Andrea84- Messaggi : 69
potresti attivare la PEC, poi basta.
rosmarino- Messaggi : 120
2014shub.niggurath ha scritto:Quando riapriranno i termini per modificare il modello B e magari scegliere altre scuole?
Dec- Moderatore
A volte chiamano anche al fisso, se l'hai indicato.shub.niggurath ha scritto:Ma comunque i recapiti che devo controllare sono solo mail privata e cellulare, non ci sono altri canali giusto?
Dec- Moderatore
chiedo a chi ha pazienza ma ho un dubbio circa la presenza ad una convocazione da GI per 9 gg: nel messaggio PEC c'è scritto "assenza equivale a rinuncia", ma in genere si procede a verificare le presenze nell'ordine di convocazione e ci si ferma a chi accetta o si verifica che comunque ci siano tutti i convocati e solo dopo si procede a verificare le disponibilità? (dato che sono l'ultima convocata farei una trasferta inutile...)
kypa57- Messaggi : 100
Sapete dirmi cosa comporta non rispondere (quindi rifiutare) ad una convocazione da GI in una scuola dove già sono in servizio per altra cdc? Materialmente non sono proprio in grado di starci dietro. Quando riscorreranno le graduatorie per designare l'avente diritto per la cdc in cui sono in servizio adesso...avrò qualche tipo di penalizzazione?
Dillo- Messaggi : 574
Dillo ha scritto:Sapete dirmi cosa comporta non rispondere (quindi rifiutare) ad una convocazione da GI in una scuola dove già sono in servizio per altra cdc? Materialmente non sono proprio in grado di starci dietro. Quando riscorreranno le graduatorie per designare l'avente diritto per la cdc in cui sono in servizio adesso...avrò qualche tipo di penalizzazione?
Se già lavori non ti comporta nulla, però meglio avvisare.
mariland- Messaggi : 2341
Scrivono sempre così, ma se accetta qualcuno prima di te (non esserne certa, però) non può esserci nessuna sanzione nei tuoi confronti.kypa57 ha scritto:chiedo a chi ha pazienza ma ho un dubbio circa la presenza ad una convocazione da GI per 9 gg: nel messaggio PEC c'è scritto "assenza equivale a rinuncia", ma in genere si procede a verificare le presenze nell'ordine di convocazione e ci si ferma a chi accetta o si verifica che comunque ci siano tutti i convocati e solo dopo si procede a verificare le disponibilità? (dato che sono l'ultima convocata farei una trasferta inutile...)
Dec- Moderatore
Grazie mariland. Qualcun'altro per favore può rassicurarmi per quanto scritto sopra?
Confermo quanto scritto da mariland. Non ci sono sanzioni. Se la scuola è la stessa, sapranno che lavori già da loro, comunque non ti costa niente rispondere alla mail o passare in segreteria per spiegare le ragioni del rifiuto. Se è un'altra, rispondi alla mail o telefona per comunicare che sei già occupato (nel caso a loro non risulti).
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Confermo quanto scritto da mariland. Non ci sono sanzioni. Se la scuola è la stessa, sapranno che lavori già da loro, comunque non ti costa niente rispondere alla mail o passare in segreteria per spiegare le ragioni del rifiuto. Se è un'altra, rispondi alla mail o telefona per comunicare che sei già occupato (nel caso a loro non risulti).
Come sempre grazie!
Argomenti simili
» dubbio convocazione!! help!!
» dubbio su convocazione
» dubbio su convocazione da GI
» Dubbio convocazione
» dubbio su convocazione da GE
» dubbio su convocazione
» dubbio su convocazione da GI
» Dubbio convocazione
» dubbio su convocazione da GE