Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso?

2 partecipanti

Andare in basso

Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Empty Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso?

Messaggio Da giordiva Mer Ott 17, 2012 8:28 pm

Cari colleghi, vorrei avere una delucidazione.
Perdonate se la questione è stata sollevata tante volte, ancora non mi è chiara.
E' molto semplice: se si vince il prossimo concorso si ha poi modo di scegliere una sede su base regionale in base allo scorrimento della graduatoria dei vincitori di posto.
Il primo anno, immagino, sia l'anno di prova quindi la sede è provvisoria.
Dal secondo anno la sede è definitiva (piu o meno)

Vorrei sapere

- ho il blocco quinquennale in quella sede? (in effetti ad oggi il blocco è provinciale)

- posso, invece, già da dopo l'anno di prova chiedere trasferimento in altra sede? Poniamo che abiti ad arezzo, e mi viene assegnata pisa, posso chiedere arezzo dopo anno di prova? O sono vincolato 5 anni?

- in quali condizioni familiari posso chiedere il suddetto trasferimento? per il ricongiungimento al coniuge è necessario avere residenza nella provincia in cui si chiede di essere avvicinati? e se uno abita in altra provincia? i figli posso costituire motivo di avvicinamento?

Tutto questo perche, come immaginate, devo scegliere la sede in fare il concorso.
Grazie mille

p.s.
su istanze online, come sempre, posso modificare la domanda fino all ultimi momento?

giordiva

Torna in alto Andare in basso

Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso? Empty Re: Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso?

Messaggio Da mariland Gio Ott 18, 2012 9:01 am

giordiva ha scritto:Cari colleghi, vorrei avere una delucidazione.
Perdonate se la questione è stata sollevata tante volte, ancora non mi è chiara.
E' molto semplice: se si vince il prossimo concorso si ha poi modo di scegliere una sede su base regionale in base allo scorrimento della graduatoria dei vincitori di posto.
Il primo anno, immagino, sia l'anno di prova quindi la sede è provvisoria.
Dal secondo anno la sede è definitiva (piu o meno)

Vorrei sapere

- ho il blocco quinquennale in quella sede? (in effetti ad oggi il blocco è provinciale) Si

- posso, invece, già da dopo l'anno di prova chiedere trasferimento in altra sede? Poniamo che abiti ad arezzo, e mi viene assegnata pisa, posso chiedere arezzo dopo anno di prova? O sono vincolato 5 anni? No sei vincolato 5 anni, il blocco è interprovinciale Arezzo e Pisa sono due province diverse.

- in quali condizioni familiari posso chiedere il suddetto trasferimento? per il ricongiungimento al coniuge è necessario avere residenza nella provincia in cui si chiede di essere avvicinati? e se uno abita in altra provincia? i figli posso costituire motivo di avvicinamento? Il trasferimento prima dei 5 anni si può fare solo se si hanno determinate precedenze come la 104. La residenza e i figli danno punteggio ma non sono vincolanti, per esempio se tu ti volessi trasferire in una città dove non hai nessun a cui ricongiungerti puoi farlo ma avresti solo il punteggio di eventuali figli non del coniuge.

Tutto questo perche, come immaginate, devo scegliere la sede in fare il concorso.
Grazie mille

p.s.
su istanze online, come sempre, posso modificare la domanda fino all ultimi momento?
[b] Non so, non l'ho guardata, penso di si.

mariland

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili