Mobilità Regionale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità Regionale
Domanda semplice semplice.....sono neoimmessa fASE 0 da GM posso chiedere la mobilità regionale secondo la recente bozza o è sempre tutto da vedere fino all'11 gennaio?
GRAZIE e buona serata
GRAZIE e buona serata
alleluia- Messaggi : 165
Re: Mobilità Regionale
Bisogna aspettare i risultati finali della contrattazione.
Per ora sembra ci sia una certa disponibilità del MIUR a consentire mobilità interprovinciale anche per voi neo-immessi in fase 0, ma non è chiaro ancora se su scuola o su ambito dal momento che le vecchie regole ( movimento su scuola e non su ambito) potrebbero essere concesse solo per i trasferimenti provinciali. Aspettiamo il prossimo incontro che è previsto per l'11 gennaio
Per ora sembra ci sia una certa disponibilità del MIUR a consentire mobilità interprovinciale anche per voi neo-immessi in fase 0, ma non è chiaro ancora se su scuola o su ambito dal momento che le vecchie regole ( movimento su scuola e non su ambito) potrebbero essere concesse solo per i trasferimenti provinciali. Aspettiamo il prossimo incontro che è previsto per l'11 gennaio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Mobilità Regionale
Grazie giovanna....anche se sono piuttosto delusa dalle ultime notizie che collocano Fase 0 e A ultimi in una probabile mobilità interprovinciale. Nel mio caso io vincitrice di concorso,dopo aver atteso 3 anni per un ruolo che doveva arrivare subito, mi ritroverei chissà dove dopo gli idonei che sono stati miracolati con questo ruolo. Boh!!! ma esiste una logica di meritocrazia in questa scuola "barzelletta".
alleluia- Messaggi : 165
Argomenti simili
» MOBILITA' REGIONALE ???
» "Ruolo regionale"
» Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso?
» se entro in fase B o C sono soggetto a mobilità regionale nel 2016?
» Ottimizzazione
» "Ruolo regionale"
» Come funziona la mobilita su posto regionale vinto in concorso?
» se entro in fase B o C sono soggetto a mobilità regionale nel 2016?
» Ottimizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1