Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O.

2 partecipanti

Andare in basso

Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Empty Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O.

Messaggio Da melk Gio Ott 18, 2012 11:27 am

Buongiorno a tutti,

Vi chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato e non me ne sono avveduto.
Possiedo una Laurea in Ingegneria Elettronica del cosiddetto vecchio ordinamento, conseguita presso il Politecnico di Torino.
La dicitura precisa sul certificato di laurea riporta:

Laurea in INGEGNERIA ELETTRONICA (Ordinamento previgente il D.M. 509/99)

Mi chiedo (e vi chiedo): cosa devo selezionare come titolo di accesso?

Ingegneria elettronica (LM-29)
Laurea in Ingegneria (DM 39/98)
Laurea in Ingegneria elettronica (DM 39/98)

Il Politecnico di Torino III Facoltà di Ingegneria dell'Informazione si è adeguato con molto anticipo al nuovo ordinamento, costringendo chi come me era iscritto al vecchio ordinamento a sostenere, dall'a.a. 1999/2000, non più annualià in corsi semestrali, ma esami divisi in moduli con crediti didattici associati (CFU). Risultato: per iscrivermi alle classi di concorso di Matematica (A047) e Fisica (A038) in Graduatoria d'Istituto III fascia ho dovuto indicare gli esami di Matematica e Fisica sostenuti (Fisica generale II ad esempio l'ho sostenuta divisa in 2 moduli: "Elettromagnetismo" e "Fenomeni ondulatori").

Volendo partecipare al concorso in A033 (Tecnologia) non dovrei avere problemi (credo).
Ma per A047 e A038 devo indicare in "Esami sostenuti" i corsi e i CFU che mi danno accesso?

Inoltre, nella scheda professionalità - Titoli di studio devo indicare il titolo di laurea? E cosa indico?

Lauree Vecchio Ordinamento
L039 - LAUREA IN INGEGNERIA ELETTRONICA

oppure

Lauree Nuovo Ordinamento Magistrali
LM-29 - MAGISTRALI IN INGEGNERIA ELETTRONICA

o cos'altro?

Perdonate la lunghezza del post, ma sono davvero confuso.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare.

melk

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O. Empty Re: Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O.

Messaggio Da huels Ven Ott 19, 2012 1:47 am

bella domanda. Ho anch'io lo stesso dubbio.

huels

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili