Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O.
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato e non me ne sono avveduto.
Possiedo una Laurea in Ingegneria Elettronica del cosiddetto vecchio ordinamento, conseguita presso il Politecnico di Torino.
La dicitura precisa sul certificato di laurea riporta:
Laurea in INGEGNERIA ELETTRONICA (Ordinamento previgente il D.M. 509/99)
Mi chiedo (e vi chiedo): cosa devo selezionare come titolo di accesso?
Ingegneria elettronica (LM-29)
Laurea in Ingegneria (DM 39/98)
Laurea in Ingegneria elettronica (DM 39/98)
Il Politecnico di Torino III Facoltà di Ingegneria dell'Informazione si è adeguato con molto anticipo al nuovo ordinamento, costringendo chi come me era iscritto al vecchio ordinamento a sostenere, dall'a.a. 1999/2000, non più annualià in corsi semestrali, ma esami divisi in moduli con crediti didattici associati (CFU). Risultato: per iscrivermi alle classi di concorso di Matematica (A047) e Fisica (A038) in Graduatoria d'Istituto III fascia ho dovuto indicare gli esami di Matematica e Fisica sostenuti (Fisica generale II ad esempio l'ho sostenuta divisa in 2 moduli: "Elettromagnetismo" e "Fenomeni ondulatori").
Volendo partecipare al concorso in A033 (Tecnologia) non dovrei avere problemi (credo).
Ma per A047 e A038 devo indicare in "Esami sostenuti" i corsi e i CFU che mi danno accesso?
Inoltre, nella scheda professionalità - Titoli di studio devo indicare il titolo di laurea? E cosa indico?
Lauree Vecchio Ordinamento
L039 - LAUREA IN INGEGNERIA ELETTRONICA
oppure
Lauree Nuovo Ordinamento Magistrali
LM-29 - MAGISTRALI IN INGEGNERIA ELETTRONICA
o cos'altro?
Perdonate la lunghezza del post, ma sono davvero confuso.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare.
Vi chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato e non me ne sono avveduto.
Possiedo una Laurea in Ingegneria Elettronica del cosiddetto vecchio ordinamento, conseguita presso il Politecnico di Torino.
La dicitura precisa sul certificato di laurea riporta:
Laurea in INGEGNERIA ELETTRONICA (Ordinamento previgente il D.M. 509/99)
Mi chiedo (e vi chiedo): cosa devo selezionare come titolo di accesso?
Ingegneria elettronica (LM-29)
Laurea in Ingegneria (DM 39/98)
Laurea in Ingegneria elettronica (DM 39/98)
Il Politecnico di Torino III Facoltà di Ingegneria dell'Informazione si è adeguato con molto anticipo al nuovo ordinamento, costringendo chi come me era iscritto al vecchio ordinamento a sostenere, dall'a.a. 1999/2000, non più annualià in corsi semestrali, ma esami divisi in moduli con crediti didattici associati (CFU). Risultato: per iscrivermi alle classi di concorso di Matematica (A047) e Fisica (A038) in Graduatoria d'Istituto III fascia ho dovuto indicare gli esami di Matematica e Fisica sostenuti (Fisica generale II ad esempio l'ho sostenuta divisa in 2 moduli: "Elettromagnetismo" e "Fenomeni ondulatori").
Volendo partecipare al concorso in A033 (Tecnologia) non dovrei avere problemi (credo).
Ma per A047 e A038 devo indicare in "Esami sostenuti" i corsi e i CFU che mi danno accesso?
Inoltre, nella scheda professionalità - Titoli di studio devo indicare il titolo di laurea? E cosa indico?
Lauree Vecchio Ordinamento
L039 - LAUREA IN INGEGNERIA ELETTRONICA
oppure
Lauree Nuovo Ordinamento Magistrali
LM-29 - MAGISTRALI IN INGEGNERIA ELETTRONICA
o cos'altro?
Perdonate la lunghezza del post, ma sono davvero confuso.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare.
melk- Messaggi : 16
Re: Titolo di accesso Laurea in Ingegneria Elettronica V.O.
bella domanda. Ho anch'io lo stesso dubbio.
huels- Messaggi : 78
Argomenti simili
» ingegneria: come Titolo d'Accesso, LS o LM?
» Con la laurea in ingegneria elettronica cosa si può insegnare?
» La laurea come titolo d'accesso...
» Laurea titolo accesso
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Con la laurea in ingegneria elettronica cosa si può insegnare?
» La laurea come titolo d'accesso...
» Laurea titolo accesso
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
Pagina 1 di 1