news graduatorie istituto - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
news graduatorie istituto - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

news graduatorie istituto

+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

news graduatorie istituto - Pagina 6 Empty news graduatorie istituto

Messaggio Da ottimista Gio Ott 18, 2012 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!

ottimista

Torna in alto Andare in basso

news graduatorie istituto - Pagina 6 Empty Re: news graduatorie istituto

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 9:20 pm

Di ruolo. Ma dopo 6 anni di precariato e mi è andata pure bene (come assistente tecnico) al nord, e cmq ti assicuro che ne ho passate di tutti i colori. Quindi eccome se vi capisco.
byron28
byron28

Messaggio Da overt Mer Ott 24, 2012 9:22 pm

byron28 ha scritto:Di ruolo. Ma dopo 6 anni di precariato e mi è andata pure bene (come assistente tecnico) al nord, e cmq ti assicuro che ne ho passate di tutti i colori. Quindi eccome se vi capisco.
io di precariato ne ho ben 15 anni!!!!!

overt

Messaggio Da Pinna Mer Ott 24, 2012 9:22 pm

byron28 ha scritto:Di ruolo. Ma dopo 6 anni di precariato e mi è andata pure bene (come assistente tecnico) al nord, e cmq ti assicuro che ne ho passate di tutti i colori. Quindi eccome se vi capisco.

Se magari potresti avvisarci da quando (più o meno) le segreterie inizieranno a riconvocare....

Pinna

Messaggio Da overt Mer Ott 24, 2012 9:25 pm

Pinna ha scritto:

Se magari potresti avvisarci da quando (più o meno) le segreterie inizieranno a riconvocare....
sono d'accordo con Pinna!
meglio se ci avvisassi quando sono disponibili sul sidi le grad!

overt

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 25, 2012 12:04 pm

byron28 ha scritto:Spero solo sia la volta buona.

X Byron o chiunque altro:

salve Byron. Posso farti alcune domande visto che stai nella stanza dei bottoni.

1)Sai approssimativamente quando saranno visibili su IOl le nuove graduatorie ?

2)Secondo te la maggior parte delle convocazioni ci sarà adesso con le nuove oppure è già stata fatta con le vecchie graduatorie ?

3) A quali sorprese ti riferisci ?

4)Mi puoi linkare il topic in cui sono descritti i problemi che ci saranno con le nuove graduatorie ?

5) Se una scuola non è stata accorpata perchè dovrebbe riconvocare con la pubblicazione delle nuove graduatorie ?

Grazie a chiunque voglia rispondere.

attila2020
attila2020

Messaggio Da ValeBidi Gio Ott 25, 2012 12:30 pm

In tutta onestà io sono ormai esaurita. Passo le ore libere su internet a controllare se escono le GI. Mi sveglio al mattino con l'ansia e la notte dormo pochissimo. Non chiedo molto, solo una data indicativa.

ValeBidi

Messaggio Da byron28 Gio Ott 25, 2012 1:49 pm

Appena usciranno, ve lo farò sapere (ma penso anche altri miei colleghi/ghe che frequentano questo forum). Nazzaro, appena ho un pò di tempo ti rispondo, o magari lo faranno anche altri. Cmq se giri in questo forum, trovi tutte le risposte.
byron28
byron28

Messaggio Da tri.82 Gio Ott 25, 2012 1:57 pm

sul sito(personale) www.leotuccari.it dedicato alle notizie sulla scuola della provincia di FC, in data 24/10/2012 c'è questa news:
"GRADUATORIE D'ISTITUTO DOCENTI: IN DIRITTURA DI ARRIVO ?
Ci risulta che il Miur sul portale del SIDI ha dato alla scuole ed agli USP la notizia sulle graduatorie di istituto docenti in cui afferma che dal 22 ottobre 2012 è possibiIe prenotare da parte degli USP le graduatorie di istituto di prima fascia docenti, dopo la ricezione di queste , quelle di seconda fascia ed infine quelle di terza fascia.
Ci si augura pertanto ,tranne intoppi, di avere la pubblicazione delle graduatorie di istituto docenti nelle scuole entro i primi di novembre."

Ancora nessuna data certa....aspettiamo

tri.82

Messaggio Da jessika77 Gio Ott 25, 2012 2:14 pm

byron, il mio usp ha effettuato la prenotazione delle graduatorie già da tempo, ma ora la deve rifare oppure no?

jessika77

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 25, 2012 2:42 pm

byron28 ha scritto:Appena usciranno, ve lo farò sapere (ma penso anche altri miei colleghi/ghe che frequentano questo forum). Nazzaro, appena ho un pò di tempo ti rispondo, o magari lo faranno anche altri. Cmq se giri in questo forum, trovi tutte le risposte.

Sto girando su questo topic da un mese ma le risposte sono prossime allo zero. Ma per la domanda numero due che ne pensi ?
attila2020
attila2020

Messaggio Da mauro80 Gio Ott 25, 2012 4:33 pm

Ragazzi, vi riporto ciò che ho letto dal sito della cisl scuola friuli venezia giulia.
Finalmente è fatta!

Rendiamo noto di seguito l'AVVISO pubblicato il 22 ottobre 2012 dal MIUR:

Graduatorie d'istituto personale docente e ATA

Si informano gli uffici periferici e le istuzioni scolastiche che da oggi sono in elaborazione le graduatorie d'istituto di prima e seconda fascia del personale ATA. E' altresì disponibile la prenotazione del recupero degli effetti del dimensionamento per la terza fascia.

Sempre da oggi sarà possibile prenotare le graduatorie d'istituto di prima fascia del personale docente. Nei prossimi giorni, previa conclusione delle attività relativamente alla prima fascia, saranno rese disponibili anche le procedure relative alla seconda e alla terza fascia

mauro80

Messaggio Da byron28 Gio Ott 25, 2012 4:42 pm

Io penso che parecchie supplenze salteranno, sempre se le scuole lavoreranno nel modo corretto. Ma penso pure che ci sarà più di un problemino, in quanto parecchie, avendole fatte con data certa, avranno difficoltà a "licenziare" i docenti assunti che ora non vorranno mollare, giustamente, l'osso di una supplenza più conveniente, lunga e/o con più ore.
X Jessica: in ogni caso, l'importante è che siano state prenotate, non penso che su questo gli ATP sbaglino i tempi.
byron28
byron28

Messaggio Da byron28 Gio Ott 25, 2012 4:49 pm

Ragazzi, sapete cosa è successo un minuto fa!? E' entrata come una furia una docente che sta facendo una supplenza su AD nella nostra scuola, gridando: AVEVA RAGIONE LEI! Le avevo raccomandato di controllare spesso l'email, perché ormai quasi nessuna scuola usa la telefonata né il telegramma per convocare come io farò sempre (e il ds per fortuna è d'accordo), e con la l'avviso nella sola email, si rischia di perdere delle supplenze, anche importanti. Ed infatti lei, se non la chiamavamo noi, avrebbe perso una supplenza di un mese in liceo perché avvisata solo con posta elettronica, senza neanche l'avviso con sms che non le è arrivato. Piccole soddisfazioni... Ecco perchè vi ho scritto di stare molto ma molto attenti.
byron28
byron28

Messaggio Da Posidonia Gio Ott 25, 2012 4:54 pm

byron28 ha scritto:Ragazzi, sapete cosa è successo un minuto fa!? E' entrata come una furia una docente che sta facendo una supplenza su AD nella nostra scuola, gridando: AVEVA RAGIONE LEI! Le avevo raccomandato di controllare spesso l'email, perché ormai quasi nessuna scuola usa la telefonata né il telegramma per convocare come io farò sempre (e il ds per fortuna è d'accordo), e con la l'avviso nella sola email, si rischia di perdere delle supplenze, anche importanti. Ed infatti lei, se non la chiamavamo noi, avrebbe perso una supplenza di un mese in liceo perché avvisata solo con posta elettronica, senza neanche l'avviso con sms che non le è arrivato. Piccole soddisfazioni... Ecco perchè vi ho scritto di stare molto ma molto attenti.

già! io ho perso qualche giorno fa la possibilità di candidarmi ad una supplenza di 1 settimana proprio a causa del mess che non è arrivato! doppia beffa, dato che ancora non ho fatto neanche un solo giorno di supplenza! e parlo da abilitata!

Posidonia

Messaggio Da laurina Gio Ott 25, 2012 6:03 pm

ValeBidi ha scritto:In tutta onestà io sono ormai esaurita. Passo le ore libere su internet a controllare se escono le GI. Mi sveglio al mattino con l'ansia e la notte dormo pochissimo. Non chiedo molto, solo una data indicativa.

Questa settimana ormai è andata...c'è da sperare nella prossima, anche se c'è la vacanza di mezzo. Non manca molto...coraggio!

laurina

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 25, 2012 6:30 pm

Posidonia ha scritto:
byron28 ha scritto:Ragazzi, sapete cosa è successo un minuto fa!? E' entrata come una furia una docente che sta facendo una supplenza su AD nella nostra scuola, gridando: AVEVA RAGIONE LEI! Le avevo raccomandato di controllare spesso l'email, perché ormai quasi nessuna scuola usa la telefonata né il telegramma per convocare come io farò sempre (e il ds per fortuna è d'accordo), e con la l'avviso nella sola email, si rischia di perdere delle supplenze, anche importanti. Ed infatti lei, se non la chiamavamo noi, avrebbe perso una supplenza di un mese in liceo perché avvisata solo con posta elettronica, senza neanche l'avviso con sms che non le è arrivato. Piccole soddisfazioni... Ecco perchè vi ho scritto di stare molto ma molto attenti.

già! io ho perso qualche giorno fa la possibilità di candidarmi ad una supplenza di 1 settimana proprio a causa del mess che non è arrivato! doppia beffa, dato che ancora non ho fatto neanche un solo giorno di supplenza! e parlo da abilitata!

Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema.
attila2020
attila2020

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 25, 2012 6:32 pm

byron28 ha scritto:Io penso che parecchie supplenze salteranno, sempre se le scuole lavoreranno nel modo corretto.

Quindi la maggior parte delle supplenze dell'anno scolastico verrà assegnata dopo la pubblicazione delle nuove graduatorie ?
attila2020
attila2020

Messaggio Da Dominique8 Gio Ott 25, 2012 7:27 pm

Ha ragione byron28 oggi una segreteria mi ha detto che per i primi al massimo entro la prima decade di novembre (dal momento che c'è il ponte) dovrebbero uscire le graduatorie definitive.

Dominique8

Messaggio Da byron28 Gio Ott 25, 2012 8:28 pm

Le supplenze fino ad AD e quelle con brevi con data finale (ed è su queste che penso sorgeranno dei problemi) devono essere riassegnate tutte. Poi ci sarà l'avente diritto sulla sua stessa supplenza, come anche chi dovrà mollarla.
byron28
byron28

Messaggio Da Pinna Gio Ott 25, 2012 9:07 pm

A me oggi in segreteria hanno detto che i tempi del miur sono sempre un'incognita...infatti qualche anno fa delle graduatorie (non so quali..) uscirono a febbraio...e che ogni anno si peggiora...(nonstante l'avviso sul sidi).Mentre il preside mi ha detto che i sindati prevedono fine novembre o metà novembre, cmq ha concluso dicendomi "ma sono solo voci".

Pinna

Messaggio Da jessika77 Gio Ott 25, 2012 10:32 pm

... speriamo il prima possibile... sto diventando forum dipendente
Se non erro le altre volte le graduatorie non uscivano contemporaneamente in tutta Italia, ma ogni AT pubblicava in date differenti, quindi potrebbe essere che alcuni AT pubblichino subito dopo le feste e altri a metà novembre, o chissà quando...

jessika77

Messaggio Da itaka74 Ven Ott 26, 2012 8:09 am

ho trovato questa nota che riguarda le GI Ata
sembrerebbe che per il personale docente sia stato tutto fatto!
nota 19 ottobre 2012
"Analogamente a quanto realizzato per il personale docente, anche per il personale ATA di terza fascia si rende necessario l'adeguamento delle sedi espresse al fine di recuperare degli effetti del dimensionamento"

http://www.notiziedellascuola.it/legislazione-e-dottrina/indice-cronologico/2012/ottobre/NOTA_MIUR_20121019_prot7841

itaka74

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 26, 2012 8:46 am

itaka74 ha scritto:ho trovato questa nota che riguarda le GI Ata
sembrerebbe che per il personale docente sia stato tutto fatto!
nota 19 ottobre 2012
"Analogamente a quanto realizzato per il personale docente, anche per il personale ATA di terza fascia si rende necessario l'adeguamento delle sedi espresse al fine di recuperare degli effetti del dimensionamento"

http://www.notiziedellascuola.it/legislazione-e-dottrina/indice-cronologico/2012/ottobre/NOTA_MIUR_20121019_prot7841

si parla sempre di Ata, vero?
qui le date sono a partire dal 5, 6 novembre, ma si riferisce sempre al personale Ata.
Nella mia provincia le graduatorie Ata sono uscite in data 19 ottobre.

Ultima modifica di jessika77 il Ven Ott 26, 2012 8:52 am - modificato 2 volte.

jessika77

Messaggio Da itaka74 Ven Ott 26, 2012 8:49 am

parla di Ata. per i docenti dice
"Analogamente a quanto realizzato per il personale docente".
sembra una presa in giro!

itaka74

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 26, 2012 8:54 am

forse avevano la nota pronta da tempo, e non si sono occupati di cambiare qualcosa... booooooo

jessika77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili