news graduatorie istituto
+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
news graduatorie istituto
Promemoria primo messaggio :
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
ottimista- Messaggi : 210
Re: news graduatorie istituto
forse avevano la nota pronta da tempo, e non si sono occupati di cambiare qualcosa... booooooo
jessika77- Messaggi : 619
io dico solo una cosa: se veramente fosse stato tutto risolto, a questo punto io, che sono un nuovo inserimento nelle GI (da 4 fascia GE) non dovrei avere più la dicitura "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201112 "...o sbaglio?
quindi io non ci credo... ormai non credo più a niente... so solo che la scuola è iniziata da quasi due mesi e (almeno) due mesi di stipendio (e lavoro) che spettavano a me se li è presi qualcun altro
quindi io non ci credo... ormai non credo più a niente... so solo che la scuola è iniziata da quasi due mesi e (almeno) due mesi di stipendio (e lavoro) che spettavano a me se li è presi qualcun altro
marengo- Messaggi : 193
siamo tutti arrabbiati e delusi da questa situazione, sia noi futuri aventi diritto ma anche i non aventi diritto che magari stanno dietro ad una illusione di riuscire a mantenere il posto o trovare un posto migliore.
Siamo in "I-taglia" ... ciò che spero è che queste graduatorie escano al più presto, e che le segreterie rispettino le nuove graduatorie senza privilegiare chi sta lavorando adesso.
Siamo in "I-taglia" ... ciò che spero è che queste graduatorie escano al più presto, e che le segreterie rispettino le nuove graduatorie senza privilegiare chi sta lavorando adesso.
nessun ust o usr in tutta Italia ha pubblicato alcuna nota in merito a queste graduatorie???
schippy- Messaggi : 1003
jessika77 ha scritto:siamo tutti arrabbiati e delusi da questa situazione, sia noi futuri aventi diritto ma anche i non aventi diritto che magari stanno dietro ad una illusione di riuscire a mantenere il posto o trovare un posto migliore.
sì, sono d'accordo, e infatti non è che me la prendo con i "non-aventi-diritto". però concorderai che c'è una bella differenza tra avere l'ansia lavorando e perecependo stipendio e punteggio (magari anche da non abilitato, quindi tutto in più) e avere l'ansia stando a casa o facendo miseri lavori di ripiego. non facciamo troppo gli idealisti, oltre al lavoro in sè c'è lo stipendio e con quello ci mangiamo..
marengo ha scritto:jessika77 ha scritto:siamo tutti arrabbiati e delusi da questa situazione, sia noi futuri aventi diritto ma anche i non aventi diritto che magari stanno dietro ad una illusione di riuscire a mantenere il posto o trovare un posto migliore.
sì, sono d'accordo, e infatti non è che me la prendo con i "non-aventi-diritto". però concorderai che c'è una bella differenza tra avere l'ansia lavorando e perecependo stipendio e punteggio (magari anche da non abilitato, quindi tutto in più) e avere l'ansia stando a casa o facendo miseri lavori di ripiego. non facciamo troppo gli idealisti, oltre al lavoro in sè c'è lo stipendio e con quello ci mangiamo..
Certo che concordo, io per adesso mi sto "accontentando" di supplenze brevi, ma non sto lavorando tutti i giorni e il week- end non vengo pagata. E per di più non mi sono state pagate le giornate che ho fatto a settembre...
ed ora ho paura che il Miur si inventerà qualche nota di riconfermare i posti di sostegno a chi li ha gia presi, cosi come è accaduto lo scorso anno ed io rischio di rimanere a casa nonostante l'abilitazione
Ultima modifica di jessika77 il Ven Ott 26, 2012 10:10 am - modificato 2 volte.
L'anno scorso ho preso servizio come avente diritto il 25 novembre. Ero nella tua stessa identica situazione. Il peggio del peggio! Mi spiace. almeno quest'anno sto lavorando in attesa che sto schifo si risolva. Tieni duro.
marengo ha scritto:jessika77 ha scritto:siamo tutti arrabbiati e delusi da questa situazione, sia noi futuri aventi diritto ma anche i non aventi diritto che magari stanno dietro ad una illusione di riuscire a mantenere il posto o trovare un posto migliore.
perchè il we nn vieni pagata? anche a me si son dimenticati di pagarmi settembre...
jessika77 ha scritto:marengo ha scritto:jessika77 ha scritto:siamo tutti arrabbiati e delusi da questa situazione, sia noi futuri aventi diritto ma anche i non aventi diritto che magari stanno dietro ad una illusione di riuscire a mantenere il posto o trovare un posto migliore.
Certo che concordo, io per adesso mi sto "accontentando" di supplenze brevi, ma non sto lavorando tutti i giorni e il week- end non vengo pagata. E per di più non mi sono state pagate le giornate che ho fatto a settembre...
solitamente entro il 10 del mese si veniva liquidati, invece adesso booo... mi avevano assicurato che entro questa settimana avrei ricevuto il bonifico... ma fino ad oggi niente.
. A una mia amica in un altra scuola hanno detto che verrà pagata "più in là"... questa è la scuola.
. A una mia amica in un altra scuola hanno detto che verrà pagata "più in là"... questa è la scuola.
schippy ha scritto:perchè il we nn vieni pagata? anche a me si son dimenticati di pagarmi settembre...jessika77 ha scritto:marengo ha scritto:jessika77 ha scritto:siamo tutti arrabbiati e delusi da questa situazione, sia noi futuri aventi diritto ma anche i non aventi diritto che magari stanno dietro ad una illusione di riuscire a mantenere il posto o trovare un posto migliore.
byron28 ha scritto:Dal Portale SIDI:
(22 ottobre 2012) Graduatorie d'istituto personale docente e ATA
Si informano gli uffici periferici e le istuzioni scolastiche che da oggi sono in elaborazione le graduatorie d'istituto di prima e seconda fascia del personale ATA. E' altresì disponibile la prenotazione del recupero degli effetti del dimensionamento per la terza fascia.
Sempre da oggi sarà possibile prenotare le graduatorie d'istituto di prima fascia del personale docente. Nei prossimi giorni, previa conclusione delle attività relativamente alla prima fascia, saranno rese disponibili anche le procedure relative alla seconda e alla terza fascia.
Io ho appena telefonato all'ufficio scolastico qui a Verona, il quale mi ha detto che entro qualche giorno dovrebbero pubblicare le nuove G.I. Intanto ieri sono sata convocata da una scuola per 18 di sostegno fino all' A.D. Da premettere che sono in 3 fascia G.I. d che non ho mai fatto sostegno. In segreteria mi hanno detto che scorrendo le ltre graduatorie non hanno trovato nessuno, quindi sono stati costretti a chiamare noi anche non avendo nessuna specializzazione in merito. Io non lavorando attualmdnte ho dato la mia disponibilità, anche se si tratterà credo di poche settimane. Ma tirando le somme , è mai possibile tutto questo ????? È mai possibile che nessuno con 18 ore abbia dato la propria disponibilità ?????????
meveire- Messaggi : 123
A Venezia non si sa nulla. Io da III fascia sono fino ad avente diritto e immagino che giustamente ci sia qualcuno abilitato che merita di lavorare sul posto che occupo io. Allo stesso tempo io stessa ho rinunciato ad altre supplenze con + ore perché brevi (2 giorni), mentre dove sono ora sto lavorando da un mese e mezzo. Situazione assurda...
A proposito di stipendi io ancora non ho ricevuto né settembre né ottobre, né ferie non godute dello scorso anno scolastico né Tfr sempre dello scorso a/s. Tanto vivamo d'aria si sa... Vorrei che chi sta ai piani alti rimanesse mesi senza i soldi lavorati come lo siamo noi. Di sicuro tutta la procedura verrebbe accelerata SUBITO e gli stipendi pagati!!!
A proposito di stipendi io ancora non ho ricevuto né settembre né ottobre, né ferie non godute dello scorso anno scolastico né Tfr sempre dello scorso a/s. Tanto vivamo d'aria si sa... Vorrei che chi sta ai piani alti rimanesse mesi senza i soldi lavorati come lo siamo noi. Di sicuro tutta la procedura verrebbe accelerata SUBITO e gli stipendi pagati!!!
lola2011- Messaggi : 2147
ho telefonato proprio ora all'usp della mia provincia e mi ha detto che tra pochi giorni sarà tutto risolto... sempre loro qualche tempo fa mi avevano detto che non si sapeva quando sarebbero uscite. quindi diciamo che qualche speranza inizio ad averla
Scusate, purtroppo non capisco molto riguardo la normativa e chiederei il vostro aiuto :
1) le nuove graduatorie ATA, riguardano anche la 1 Fascia AA, anche per le provincie che avevano già fatto le graduatorie per l'Anno scolastico corrente?
2)In questo caso non dovrebbero essere annullate tutte le supplenze affidate con le vecchie graduatorie?
Grazie a tutti
1) le nuove graduatorie ATA, riguardano anche la 1 Fascia AA, anche per le provincie che avevano già fatto le graduatorie per l'Anno scolastico corrente?
2)In questo caso non dovrebbero essere annullate tutte le supplenze affidate con le vecchie graduatorie?
Grazie a tutti
Allegra7- Messaggi : 36
http://www.istruzioneparma.it/2012/10/23/graduatorie-distituto-di-ii-fascia-personale-a-t-a/
Il giorno 26 ottobre 2012 saranno pubblicate in tutte le Istituzioni scolastiche le graduatorie d’istituto di II fascia del personale A.T.A. aggiornate per l’anno scolastico 2012/13.
Il giorno 26 ottobre 2012 saranno pubblicate in tutte le Istituzioni scolastiche le graduatorie d’istituto di II fascia del personale A.T.A. aggiornate per l’anno scolastico 2012/13.
itaka74- Messaggi : 610
A Bologna l'AT mi ha parlato di fine ottobre due giorni fa. Dovremmo esserci...
elislov- Messaggi : 233
Il problema è che non si capisce per "cosa" dovremmo esserci: per la pubblicazione da parte dell'usp, per la richiesta della scuola, per la 1a o per la 3a fascia......non credo che cmq tutto si risolverà in un solo giorno. er stabilizzare la situazione mi sa che ci vorrà una settimana....giorno più, giorno meno!
Snake
Snake
Snake- Messaggi : 32
lola2011 ha scritto:A Venezia non si sa nulla. Io da III fascia sono fino ad avente diritto e immagino che giustamente ci sia qualcuno abilitato che merita di lavorare sul posto che occupo io. Allo stesso tempo io stessa ho rinunciato ad altre supplenze con + ore perché brevi (2 giorni), mentre dove sono ora sto lavorando da un mese e mezzo. Situazione assurda...
Scusa, posso chiederti con quale punteggio lavori fino A.D. da III fascia? Anche io sono in III fascia, ma in altra provincia (Treviso) e nonostante avessi ricevuto alcune richieste di disponibilità non sono mai arrivati a me :-/
Grazie
Amarcord
amarcord- Messaggi : 936
per ora in IOL non c'è traccia di aggiornamento.
E sul sito del mio A.T. nessuna comunicazione.
E sul sito del mio A.T. nessuna comunicazione.
giulianova- Messaggi : 1341
marengo ha scritto:ho telefonato proprio ora all'usp della mia provincia e mi ha detto che tra pochi giorni sarà tutto risolto... sempre loro qualche tempo fa mi avevano detto che non si sapeva quando sarebbero uscite. quindi diciamo che qualche speranza inizio ad averla
Salve, di quale usp stai parlando ?
attila2020- Messaggi : 986
amarcord ha scritto:lola2011 ha scritto:A Venezia non si sa nulla. Io da III fascia sono fino ad avente diritto e immagino che giustamente ci sia qualcuno abilitato che merita di lavorare sul posto che occupo io. Allo stesso tempo io stessa ho rinunciato ad altre supplenze con + ore perché brevi (2 giorni), mentre dove sono ora sto lavorando da un mese e mezzo. Situazione assurda...
Scusa, posso chiederti con quale punteggio lavori fino A.D. da III fascia? Anche io sono in III fascia, ma in altra provincia (Treviso) e nonostante avessi ricevuto alcune richieste di disponibilità non sono mai arrivati a me :-/
Grazie
Amarcord
Ora sto insegnando alla materna. Sono in graduatoria da materna a superiori ma nella scuola secondaria non sono mai stata chiamata nonostante sia messa meglio in graduatoria.
Alla materna/primaria con circa 40 punti lavoro, nella secondaria MAI. In alcune scuole della primaria sono n.130 e sono stata chiamata, nella secondaria sono n.20 e mai convocata. Mah...
Comunque ho una supplenza part time che nessuno prima di me ha accettato, credo sia anche per quello che sto lavorando io..
lola2011- Messaggi : 2147
oggi sono stata convocata x un posto su a.d. ...se fosse vero che tra pochi gg pubblicheranno le nuove GI, perchè mai le segreterie non aspettano ancora qualche gg a convocare, così farebbero direttamente i contratti al 30/06? Spero che questo non significhi che in realtà le segreterie sanno che ci vorrà ancora molto tempo!
Violaxxx- Messaggi : 844
devono coprire i posti liberi, non si possono lasciare scoperte le classi, il contatto fino all'avente diritto potrebbe durare anche due giorni
ma, mi chiedo, se davvero, come si dice qui, loro sapessero che a giorni pubblicheranno le nuove GI, xchè star lì a convocare, stipulare contratti ecc., quando possono aspettare qualche gg senza che muoia nessuno?
Violaxxx- Messaggi : 844
è tanto che aspettano e tirano a campare, inoltre in questi giorni in molte scuole hanno deciso di non accettare supplenze interne per dimostrare contro le 24 ore
rafzzz- Messaggi : 772
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» News sulle nuove graduatorie d'istituto?
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
Pagina 7 di 40