news graduatorie istituto - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
news graduatorie istituto - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

news graduatorie istituto

+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

news graduatorie istituto - Pagina 8 Empty news graduatorie istituto

Messaggio Da ottimista Gio Ott 18, 2012 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!

ottimista

Torna in alto Andare in basso

news graduatorie istituto - Pagina 8 Empty Re: news graduatorie istituto

Messaggio Da marengo Sab Ott 27, 2012 10:17 am

nazzaro ha scritto:
marengo ha scritto:ho telefonato proprio ora all'usp della mia provincia e mi ha detto che tra pochi giorni sarà tutto risolto... sempre loro qualche tempo fa mi avevano detto che non si sapeva quando sarebbero uscite. quindi diciamo che qualche speranza inizio ad averla

Salve, di quale usp stai parlando ?

Terni

marengo

Messaggio Da sulinari Sab Ott 27, 2012 10:18 am

Io sono stata chiamata ieri per sette ore di sostegno (infanzia) fino ad avente diritto. La provincia è Bologna.
Considerando che Bologna per l'infanzia deve ancora comunicare se ha finito le convocazioni da Gae, non si capisce più niente...
Spero che questa chiamata fino ad A.D. non significhi che i tempi per le definitive saranno ancora lunghi....

sulinari

Messaggio Da Pinna Sab Ott 27, 2012 10:54 am

Cmq dopo l'articolo di Lalla in cui spiegava il motivo del ritardo...avete notato che nessun moderatore è più intervenuto su quest'argomento? Se si sapesse qualcosa di certo...loro non sarebbero stati i primi a confermarcelo?

Pinna

Messaggio Da byron28 Sab Ott 27, 2012 11:19 am

L'ultima notizia è quella del portale sidi del 22 ottobre. i moderatori mica hanno la bacchetta magica, se neanche al miur sanno niente... Bisogna aspettare e nient'altro
byron28
byron28

Messaggio Da Pinna Sab Ott 27, 2012 11:30 am

byron28 ha scritto:L'ultima notizia è quella del portale sidi del 22 ottobre. i moderatori mica hanno la bacchetta magica, se neanche al miur sanno niente... Bisogna aspettare e nient'altro

Infatti...è quello che intendevo...mentre ho letto anche "tra un paio di giorni" (e sappiamo che col ponte di mezzo non sarà così)...etc

Pinna

Messaggio Da meveire Sab Ott 27, 2012 11:58 am

jessika77 ha scritto:
marengo ha scritto:
jessika77 ha scritto:siamo tutti arrabbiati e delusi da questa situazione, sia noi futuri aventi diritto ma anche i non aventi diritto che magari stanno dietro ad una illusione di riuscire a mantenere il posto o trovare un posto migliore.

Siamo in "I-taglia" ... ciò che spero è che queste graduatorie escano al più presto, e che le segreterie rispettino le nuove graduatorie senza privilegiare chi sta lavorando adesso.

sì, sono d'accordo, e infatti non è che me la prendo con i "non-aventi-diritto". però concorderai che c'è una bella differenza tra avere l'ansia lavorando e perecependo stipendio e punteggio (magari anche da non abilitato, quindi tutto in più) e avere l'ansia stando a casa o facendo miseri lavori di ripiego. non facciamo troppo gli idealisti, oltre al lavoro in sè c'è lo stipendio e con quello ci mangiamo..

Certo che concordo, io per adesso mi sto "accontentando" di supplenze brevi, ma non sto lavorando tutti i giorni e il week- end non vengo pagata. E per di più non mi sono state pagate le giornate che ho fatto a settembre

ed ora ho paura che il Miur si inventerà qualche nota di riconfermare i posti di sostegno a chi li ha gia presi, cosi come è accaduto lo scorso anno ed io rischio di rimanere a casa nonostante l'abilitazione

Jessika ti appoggio in pieno. Ti quoto pienamente. Io ho appena accettato uno spezzone di 10 ore fino al'A.D. su sostegno III fascia G.I, ovvero fino a metà/fine novembre.Una delle cose assurda è che non ho la minima idea su cosa fare in quest'area, in quanto non ho mai prestato un giorno d'insegnamento dato che non mi sono mai interessata, sia perchè ho sempre insegnato lingue straniere nello specifico francese, sia perchè non sono abilitata in sostegno... Non lavorando attualmente ho accettato sperando in assunzioni migliori con la pubblicazione delle G.I defefinitive e dato il momento anche per fare qualche soldo dato che si dovrà mangiare in qualche maniera ..... Dopo aver letto il tuo post mi sento quasi in colpa... Ma è possibile che non abbiano trovato insegnanti di sostegno scorrendo tutte le graduatorie ?? Che schifo !!

meveire

Messaggio Da Dolly Sab Ott 27, 2012 3:27 pm

Ieri pomeriggio ho parlato con un sindacalista della cisl e mi ha detto che proprio ieri le segreterie potevano accedere alle graduatorie di prima fascioa aggiornate. Vi riporto la notizia così come mi è stata riferita. Speriamo bene!

Dolly

Messaggio Da Dolly Sab Ott 27, 2012 3:27 pm

Ieri pomeriggio ho parlato con un sindacalista della cisl e mi ha detto che proprio ieri le segreterie potevano accedere alle graduatorie di prima fascioa aggiornate. Vi riporto la notizia così come mi è stata riferita. Speriamo bene!

Dolly

Messaggio Da tata matilda Sab Ott 27, 2012 3:29 pm

Infatti a me risulta la data di oggi come data di produzione delle graduatorie che visualizzo ora su istanze online...ma sono uguali alle vecchie, non risultano nemmeno gli accorpamenti!

tata matilda

Messaggio Da overt Sab Ott 27, 2012 3:34 pm

tata matilda ha scritto:Infatti a me risulta la data di oggi come data di produzione delle graduatorie che visualizzo ora su istanze online...ma sono uguali alle vecchie, non risultano nemmeno gli accorpamenti!
anche a me!!!!!!

overt

Messaggio Da tata matilda Sab Ott 27, 2012 3:37 pm

overt ha scritto:
tata matilda ha scritto:Infatti a me risulta la data di oggi come data di produzione delle graduatorie che visualizzo ora su istanze online...ma sono uguali alle vecchie, non risultano nemmeno gli accorpamenti!
anche a me!!!!!!
Tu in che provincia sei?

tata matilda

Messaggio Da lola2011 Sab Ott 27, 2012 4:10 pm

Su IOL io trovo sempre tutto uguale, nessun aggiornamento e c'è sempre scritto "data ultimo aggiornamento 29/09 2011"... Ieri al sindacato mi hanno detto che usciranno i primi di novembre, mentre in segreteria non ne sapevano nulla. Ma come è possibile???

lola2011

Messaggio Da overt Sab Ott 27, 2012 4:25 pm

tata matilda ha scritto:
overt ha scritto:
anche a me!!!!!!
Tu in che provincia sei?
Palermo e tu?

overt

Messaggio Da tata matilda Sab Ott 27, 2012 6:37 pm

Cagliari

tata matilda

Messaggio Da ecate Dom Ott 28, 2012 12:08 am

è forse per questo che non ho ricevuto nessuna chiamata - e sono abilitata, nella 051....?
ecate
ecate

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 8:10 am

io da ieri sera non riesco a entrare su istanze on line, mi dice Impossibile visualizzare la pagina, anche a voi???

Ospite
Ospite

Messaggio Da gugu Dom Ott 28, 2012 8:54 am

Io vedo una delle CDC con la data aggiornata ad oggi, ma le sedi e le posizioni sono identiche a quelle vecchie, cosa non possibile.

Probabilmente stanno agendo sul sistema.
gugu
gugu

Messaggio Da cieloblu2010 Dom Ott 28, 2012 9:08 am

io non ancora riesco a capire una cosa: quando il problema si risolverà, le graduatorie di istituto aggiornate appariranno nello stesso giorno per tutti gli USP? e quindi in tutte le scuole? si potranno quindi accavallare (...magari) convocazioni per supplenze da diverse segreterie?

cieloblu2010

Messaggio Da bramante Dom Ott 28, 2012 9:25 am

gugu ha scritto:Io vedo una delle CDC con la data aggiornata ad oggi, ma le sedi e le posizioni sono identiche a quelle vecchie, cosa non possibile.

Probabilmente stanno agendo sul sistema.
anche a me risulta la data di oggi O_o

bramante

Messaggio Da DAIMON Dom Ott 28, 2012 9:37 am

lola2011 ha scritto:Su IOL io trovo sempre tutto uguale, nessun aggiornamento e c'è sempre scritto "data ultimo aggiornamento 29/09 2011"... Ieri al sindacato mi hanno detto che usciranno i primi di novembre, mentre in segreteria non ne sapevano nulla. Ma come è possibile???

E' possibilissimo..

DAIMON

Messaggio Da Igor78 Dom Ott 28, 2012 9:38 am

anche a me la data è di oggi ma dice: l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.

Igor78

Messaggio Da MAESTRA83 Dom Ott 28, 2012 10:57 am

scusate in relta quest'anno il fatto dell'avente diritto nn dovrebbe valere. in quanto le nuove gi che usciranno saranno ripulite solo da coloro entrati di ruolo, ma visto che nn abbiamo aggiornata quest'anno, resteranno le stesse persone in quella graduatoria! correggetemi se sbaglio. ma me lo ha confermato anche la segreteria della scuola dove lavoro

MAESTRA83

Messaggio Da gugu Dom Ott 28, 2012 11:05 am

MAESTRA83 ha scritto:scusate in relta quest'anno il fatto dell'avente diritto nn dovrebbe valere. in quanto le nuove gi che usciranno saranno ripulite solo da coloro entrati di ruolo, ma visto che nn abbiamo aggiornata quest'anno, resteranno le stesse persone in quella graduatoria! correggetemi se sbaglio. ma me lo ha confermato anche la segreteria della scuola dove lavoro

Sbagli. Esiste chi è in 4 GE e se deve inserire in 1 GI e devono cambiare tutte le GI delle scuole accorpate. Avvisa la tua segreteria, soprattutto se sei alla primaria.
gugu
gugu

Messaggio Da overt Dom Ott 28, 2012 11:41 am

gugu ha scritto:
MAESTRA83 ha scritto:scusate in relta quest'anno il fatto dell'avente diritto nn dovrebbe valere. in quanto le nuove gi che usciranno saranno ripulite solo da coloro entrati di ruolo, ma visto che nn abbiamo aggiornata quest'anno, resteranno le stesse persone in quella graduatoria! correggetemi se sbaglio. ma me lo ha confermato anche la segreteria della scuola dove lavoro

Sbagli. Esiste chi è in 4 GE e se deve inserire in 1 GI e devono cambiare tutte le GI delle scuole accorpate. Avvisa la tua segreteria, soprattutto se sei alla primaria.
chi è in 4° fascia in GAE si inserirà in coda alla GI di 1° fascia.

overt

Messaggio Da gugu Dom Ott 28, 2012 11:43 am

overt ha scritto:
gugu ha scritto:

chi è in 4° fascia in GAE si inserirà in coda alla GI di 1° fascia.

In ogni caso la 1 GI deve cambiare, con ripercussioni sulla 3.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

- Argomenti simili