news graduatorie istituto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
news graduatorie istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

news graduatorie istituto

+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

news graduatorie istituto - Pagina 2 Empty news graduatorie istituto

Messaggio Da ottimista Gio Ott 18, 2012 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!

ottimista

Torna in alto Andare in basso

news graduatorie istituto - Pagina 2 Empty Re: news graduatorie istituto

Messaggio Da ottimista Ven Ott 19, 2012 1:49 pm

jessika77 ha scritto:il tuo Usp? ottimista?

Dopo aver chiamato l'URP del MIUR e l'ufficio del dott. Chiappetta vuoi fare anche un controllo incrociato su quanto affermo? No, grazie. Nella vita, talvolta, bisogna anche fidarsi. Non è nelle mie corde diffondere notizie non veritiere, nè fuorvianti. Ho soltanto riferito informazioni che, ritengo, possano essere interessanti per tutti voi, o comunque per chi (come me) è in attesa di sapere se lavorerà oppure no fino al 30 di giugno. Il tempo poi sarà galantuomo...quindi serenità e vedremo cosa succederà!

ottimista

Messaggio Da schippy Ven Ott 19, 2012 2:14 pm

chi ti ha detto entro la fine di ottobre? basta sparare date a caso.
mr ha scritto:Va bè, in ogni caso presto sarà finita. Entro la fine di ottobre tutti gli aventi diritto avranno la loro nomina definitiva. Speriamo.

schippy

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da tata matilda Ven Ott 19, 2012 2:34 pm

ottimista ha scritto:

Dopo aver chiamato l'URP del MIUR e l'ufficio del dott. Chiappetta vuoi fare anche un controllo incrociato su quanto affermo? No, grazie. Nella vita, talvolta, bisogna anche fidarsi. Non è nelle mie corde diffondere notizie non veritiere, nè fuorvianti. Ho soltanto riferito informazioni che, ritengo, possano essere interessanti per tutti voi, o comunque per chi (come me) è in attesa di sapere se lavorerà oppure no fino al 30 di giugno. Il tempo poi sarà galantuomo...quindi serenità e vedremo cosa succederà!

Ottimista non credo che Jessika77 non si fidasse di ciò che hai detto...magari voleva semplicemente chiamare anche lei il tuo usp per avere informazioni più specifiche... Che ti costava darle questa informazione?

tata matilda

Messaggio Da lola2011 Ven Ott 19, 2012 2:51 pm

tata matilda ha scritto:
ottimista ha scritto:

Ottimista non credo che Jessika77 non si fidasse di ciò che hai detto...magari voleva semplicemente chiamare anche lei il tuo usp per avere informazioni più specifiche... Che ti costava darle questa informazione?

Anche io sono curiosa di sapere di quale Usp parli, cara ottimista, non per mancanza di fiducia ma semplicemente per uno scambio di informazioni. A me a Venezia hanno detto che forse si sapranno a fine ottobre. Non sono mica info personali, semplici info per confrontarci sulle diverse voci che circolano nei diversi Usp/segreterie.

lola2011

Messaggio Da rosaria04 Ven Ott 19, 2012 3:10 pm

Usp Perugia nessuna nota... Ho dovuto rinunciare ad una supplenza il primo di ottobre per motivi di salute; il segretario mi disse di non preoccuparmi tanto avrebbe dovuto riconvocare a giorni dalle nuove graduatorie. I giorni, o meglio le settimane sono passate, ma io sono ancora a casa e vi assicuro che da un punto di vista psicologico è devastante. Non è possibile tutto questo.

rosaria04

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 19, 2012 3:57 pm

ottimista ha scritto:

Ma cosa c'è da nascondere? se chiamavo il tuo Usp che problemi ti avrei creato?
cmq mi dispiace, ma a questo punto reputo la tua informazione poco attendibile.
Siamo tutti nella stessa barca e non avere delle notizie certe, e bufale soprattutto, oppure cose dette senza fonti attendibili ( almeno fino ad ora) ci fa stare ancora peggio.
Spero in fondo che sia vero quello che ci hai comunicato, ma non prendertela se non riesco a crederti.
Anche perché da quello che dicono gli altri nel forum, non ci sono altri usp che hanno ricevuto la nota di cui parli.

jessika77

Messaggio Da ottimista Ven Ott 19, 2012 6:44 pm

Non c'è da nascondere proprio un bel niente, ma perchè dovrei darti i riferimenti? Perchè ci sono persone, come te, che a priori non si fidano di quello che scrivono gli altri ed hanno sempre bisogno di verificare/telefonare/incrociare i dati? E che mettono in dubbio, senza sapere, quello di cui una persona è venuta a conoscenza e che in buona fede riferisce in un forum? Sul fatto che sia una bufala sei libera di pensarla come vuoi, ma prima, se fossi in te aspetterei qualche giorno. Sulle fonti attendibili o inattendibili ognuno ha le sue. Tu chiami l'URP e l'ufficio del dott. Chiappetta, io invece ho smesso da anni di chiamare al Ministero quando ho bisogno di informazioni "tecniche" e affidabili. Questione di punti di vista. Amen

ottimista

Messaggio Da angelica83 Ven Ott 19, 2012 7:14 pm

rosaria04 ha scritto:Usp Perugia nessuna nota... Ho dovuto rinunciare ad una supplenza il primo di ottobre per motivi di salute; il segretario mi disse di non preoccuparmi tanto avrebbe dovuto riconvocare a giorni dalle nuove graduatorie. I giorni, o meglio le settimane sono passate, ma io sono ancora a casa e vi assicuro che da un punto di vista psicologico è devastante. Non è possibile tutto questo.

Anch'io ero nella tua condizione e ho rinunciato a diverse proposte... ho iniziato una supplenza qst settimana,ma sempre con il pensiero dell'avente diritto!

angelica83

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 19, 2012 8:32 pm

ottimista ha scritto:Non c'è da nascondere proprio un bel niente, ma perchè dovrei darti i riferimenti? Perchè ci sono persone, come te, che a priori non si fidano di quello che scrivono gli altri ed hanno sempre bisogno di verificare/telefonare/incrociare i dati? E che mettono in dubbio, senza sapere, quello di cui una persona è venuta a conoscenza e che in buona fede riferisce in un forum? Sul fatto che sia una bufala sei libera di pensarla come vuoi, ma prima, se fossi in te aspetterei qualche giorno. Sulle fonti attendibili o inattendibili ognuno ha le sue. Tu chiami l'URP e l'ufficio del dott. Chiappetta, io invece ho smesso da anni di chiamare al Ministero quando ho bisogno di informazioni "tecniche" e affidabili. Questione di punti di vista. Amen

io non voglio fare nessun controllo incrociato, non ne sono in grado e non mi interessa farlo, io spero solo che quello che hai detto sia vero, non è niente di personale cmq!
Intanto nessun altro Usp a notizie, solo il tuo sembra aggiornato gli altri tutti dormono

jessika77

Messaggio Da ottimista Ven Ott 19, 2012 8:47 pm

jessika77 ha scritto:
ottimista ha scritto:Non c'è da nascondere proprio un bel niente, ma perchè dovrei darti i riferimenti? Perchè ci sono persone, come te, che a priori non si fidano di quello che scrivono gli altri ed hanno sempre bisogno di verificare/telefonare/incrociare i dati? E che mettono in dubbio, senza sapere, quello di cui una persona è venuta a conoscenza e che in buona fede riferisce in un forum? Sul fatto che sia una bufala sei libera di pensarla come vuoi, ma prima, se fossi in te aspetterei qualche giorno. Sulle fonti attendibili o inattendibili ognuno ha le sue. Tu chiami l'URP e l'ufficio del dott. Chiappetta, io invece ho smesso da anni di chiamare al Ministero quando ho bisogno di informazioni "tecniche" e affidabili. Questione di punti di vista. Amen

io non voglio fare nessun controllo incrociato, non ne sono in grado e non mi interessa farlo, io spero solo che quello che hai detto sia vero, non è niente di personale cmq!
Intanto nessun altro Usp ha notizie, solo il tuo sembra aggiornato gli altri tutti dormono

p.s.: niente di personale, ma l'"h" mettiamola!

ottimista

Messaggio Da fede81 Ven Ott 19, 2012 9:45 pm

Confermo la notizia di Ottimista...Io ho chiamato il mio usp (Ravenna) lunedi' e mi hanno detto di aver appena ricevuto la comunicazione del ministero...stanno procedendo con l'allineamento. Secondo l'usp usciranno settimana prossima...speriamo, non se ne puo' piu'!
Secondo voi riconvocheranno anche gli specializzati SOS di I fascia? Le segreterie mi hanno detto di si', ma non mi fido molto! Io vorrei poter cambiare la mia per una supplenza piu' vantaggiosa!
Ciao a tutti

fede81

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 19, 2012 10:43 pm

Certo che si, cmq sia fatti sentire nelle scuole dove sei inserita per sapere i posti disponibili ( contratti fino avente diritto su sostegno).

Per quanto riguarda la nota, credo che ti riferisci alla Nota che il Miur ha comunicato agli usp per dire che vi erano dei problemi di allineamento, se non erro Ottimista parlava di una nota recente, di ieri quindi.

jessika77

Messaggio Da sandgirl Ven Ott 19, 2012 10:49 pm

scusate forse è già stato detto, ma nel momento in cui verranno pubblicate le definitive saranno subito effettive o ci sarà da attendere ancora diversi giorni per i ricorsi eventuali?

sandgirl

Messaggio Da jessika77 Ven Ott 19, 2012 10:53 pm

sandgirl ha scritto:scusate forse è già stato detto, ma nel momento in cui verranno pubblicate le definitive saranno subito effettive o ci sarà da attendere ancora diversi giorni per i ricorsi eventuali?

definitive subito

jessika77

Messaggio Da fede81 Sab Ott 20, 2012 8:09 am

La nota si riferiva al fatto che avevano risolto i problemi tecnici e stavano facendo l'allineamento....di questo sono sicura. Forse Ottimista ha chiamato un paio di giorni fa, ma la nota potrebbe benissimo essere stata anche di qualche giorno prima

fede81

Messaggio Da lola2011 Sab Ott 20, 2012 9:35 am

sparviero ha scritto:hanno risolto il problema, stanno facendo l'allineamento , la prossima settimana saranno inviate agli usp, poi le inviearanno alle scuole e forse a metà novembre sarà tutto risolto. queste previsioni possono farle chiunque e difficilmente ci si pùò sbagliare. dal ministero io voglio una data precisa non previsioni!
Metà novembre? Da alcune risposte qui sul forum avevo capito che la settimana prossima sarebbe stato tutto pronto, cioè convocazioni da nuove graduatorie...

lola2011

Messaggio Da lola2011 Sab Ott 20, 2012 10:22 am

sparviero ha scritto:scusami lola forse non hai capito quello che ho detto. ho semplicemente scritto che le previsioni sono tutte inattendibili compresa la mia che è una provocazione. ho detto semplicemente che il ministero non deve fare previsioni ma comunicare una data certa per le pubblicazioni delle nuove GI

Ah ok! Ormai a forza di sentire notizie diverse da ogni segreteria, Usp ecc. come ho letto metà novembre mi è preso un colpo :-)

lola2011

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 20, 2012 11:11 am

Infatti, io vorrei una data, ma qui ancora non c'è niente di certo, è dal 2 ottobre che aspettiamo settimana dopo settimana, ed ogni settimana che passa ci si dice che queste graduatorie usciranno nella prossima settimana...
io spero tanto che la prossima settimana sia la settimana decisiva per tutti noi!

jessika77

Messaggio Da amarcord Sab Ott 20, 2012 1:04 pm

certo che è davvero un disagio sia per gli insegnanti che per i ragazzi. in realtà sono da parecchie settimane con insegnanti che non staranno con loro il resto dell'anno, appena arriva il nuovo cambierà tutto per loro, dovranno conoscerlo, abituarsi a un nuovo tipo di relazione a anno inoltrato. che caos
amarcord
amarcord

Messaggio Da overt Sab Ott 20, 2012 3:12 pm

amarcord ha scritto:certo che è davvero un disagio sia per gli insegnanti che per i ragazzi. in realtà sono da parecchie settimane con insegnanti che non staranno con loro il resto dell'anno, appena arriva il nuovo cambierà tutto per loro, dovranno conoscerlo, abituarsi a un nuovo tipo di relazione a anno inoltrato. che caos
Non ne possiamo più!!!!

overt

Messaggio Da rosaria04 Sab Ott 20, 2012 4:09 pm

Speriamo che si risolva tutto la prossima settimana come dicono gli informatori di Ottimismo; magari lui ha parlato con la persona giusta che si occupa proprio delle graduatorie, le persone che rispondono a telefono molte volte non sono competenti e senza farsi troppi problemi danno delle risposte generiche e vaghe.
Deve risolversi per forza il problema entro Ottobre non tanto per i soldi che avvolte bastano solo per la benzina e l'affitto, ma per i punti.

rosaria04

Messaggio Da laurina Sab Ott 20, 2012 6:12 pm

Se non sarà la prox settimana, c'è da considerare anche il "problema" feste del 1° novembre...qualche scuola farà anche il ponte...
Cambiano i personaggi al vertice, ma i ritardi sono sempre cronici...

laurina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

- Argomenti simili