news graduatorie istituto - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
news graduatorie istituto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

news graduatorie istituto

+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

news graduatorie istituto - Pagina 3 Empty news graduatorie istituto

Messaggio Da ottimista Gio Ott 18, 2012 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!

ottimista

Torna in alto Andare in basso

news graduatorie istituto - Pagina 3 Empty Re: news graduatorie istituto

Messaggio Da Snake Dom Ott 21, 2012 7:39 pm

Dico la mia: non credo si tratti di risparmiare qualche stipendio, visto che lasciare posti vacanti per più di un mese di scuola sarebbe davvero troppo. Praticamente tutte le scuole hanno convocato dalle vecchie graduatorie, fin o ad ora.
E' pura e semplice disorganizzazione, come è sempre successo. Con questo non voglio dire che bisogna abbassare la testa e mettere la coda fra le gambe, ma far capire al sistema scuola che non possiamo essere trattati come l'ultima ruota del carro.

Proposte? Rifiutare qualsiasi incarico non obbligatorio fino ad eventuale conferma (coordinamento, progetti vari, visite d'istruzione eccecc).

Snake

Messaggio Da fede81 Lun Ott 22, 2012 9:10 pm

Non voglio creare false speranze, ma secondo le segreterie della mia provincia, la pubblicazione delle nuove graduatorie e' imminente.stavolta sembrano sicure...mah, speriamo! Ciao

fede81

Messaggio Da overt Lun Ott 22, 2012 9:19 pm

fede81 ha scritto:Non voglio creare false speranze, ma secondo le segreterie della mia provincia, la pubblicazione delle nuove graduatorie e' imminente.stavolta sembrano sicure...mah, speriamo! Ciao
quale provincia?

overt

Messaggio Da fede81 Lun Ott 22, 2012 9:57 pm

Ravenna.anche tra noi docenti e' passata questa voce.
credo che una volta che cominceranno ad uscire, in pochi giorni tutte le province saranno a posto

fede81

Messaggio Da itaka74 Mar Ott 23, 2012 8:21 am

purtroppo la parola "imminente" è relativa. Il mio Csa parlò di imminente pubblicazione già il 5 ottobre!!!
Finchè non danno una data certa non credo più a niente. Non è possibile che in tutta Italia non ci sia una provincia che abbia già provveduto! ogni giorno accendo il pc con la speranza di avere delle novità e puntualmente resto delusa. Forse era meglio che nessuno (io compresa) avesse accettato fino ad avente diritto... probabilmente si sarebbero mossi prima!!

itaka74

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da overt Mar Ott 23, 2012 10:50 am

sparviero ha scritto:tenete presente che quì in sicilia ci saranno le elezioni e quindi molte scuole faranno il doppio ponte col primo novembre. questo significa che : questa settimano ormai sembra difficile la pubblicazione e quindi a volere essere ottimisti non credo che tutto si risolva prima di metà novembre.
Di quale provincia sei?

overt

Messaggio Da Enzuccia Mar Ott 23, 2012 3:31 pm

Ma le graduatorie di IV fascia di Belluno che fine hanno fatto?

Enzuccia

Messaggio Da Dec Mar Ott 23, 2012 5:37 pm

Le graduatorie ad esaurimento di quarta fascia? Penso che siano state pubblicate da un pezzo. Oppure ti riferisci alle Graduatorie di Istituto aggiornate? Per quelle siamo tutti in attesa e non solo a Belluno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da itaka74 Mar Ott 23, 2012 6:34 pm

Comincio a pensare che è tutta una manovra per farci lavorare sotto stress ... Magari da uno studio fatto in chissà quale università del mondo si è scoperto che gli insegnanti sotto stress lavorano meglio!! O____o
Non è possibile questa situazione, nessuno sa niente e nessuno che dà risposte ufficiali con allegate scuse...

itaka74

Messaggio Da Pinna Mar Ott 23, 2012 6:54 pm

itaka74 ha scritto:Comincio a pensare che è tutta una manovra per farci lavorare sotto stress ... Magari da uno studio fatto in chissà quale università del mondo si è scoperto che gli insegnanti sotto stress lavorano meglio!! O____o
Non è possibile questa situazione, nessuno sa niente e nessuno che dà risposte ufficiali con allegate scuse...

Non so se lo stress aiuta a lavorare meglio...secondo me voglio farci auto-eliminare...senza nessuna legge si darebbe un bel taglio al corpo docente...sai che bel risparmio? :-)

Pinna

Messaggio Da jessika77 Mar Ott 23, 2012 8:48 pm

Oggi ho chiamato per l'ennesima volta al mio Usp, e mi ha confermato che non sanno niente, e non hanno mai ricevuto la nota a cui si riferiva Ottimista.

jessika77

Messaggio Da overt Mar Ott 23, 2012 8:50 pm

jessika77 ha scritto:Oggi ho chiamato per l'ennesima volta al mio Usp, e mi ha confermato che non sanno niente, e non hanno mai ricevuto la nota a cui si riferiva Ottimista.
dov'è il tuo Usp?

overt

Messaggio Da forza Mar Ott 23, 2012 9:18 pm

ottimista ha scritto:Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!

forse mi sono persa qualche passaggio, potresti mettere il link?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 24, 2012 1:01 am

nn esiste link, è una voce che è stata riferita ad Ottimista da una persona sicura... mah!

Padova

jessika77

Messaggio Da ottimista Mer Ott 24, 2012 9:12 am

forza ha scritto:
ottimista ha scritto:Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!

forse mi sono persa qualche passaggio, potresti mettere il link?

Non si tratta di una notizia pubblicata su un qualche sito, ma semplicemente di quanto mi è stato riferito da un funzionario per l'area informatica, in servizio presso l'Ufficio Scolastico Regionale, responsabile per la sicurezza dei dati e dei sistemi informatici.

ottimista

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 4:18 pm

Dal Portale SIDI:
(22 ottobre 2012) Graduatorie d'istituto personale docente e ATA
Si informano gli uffici periferici e le istuzioni scolastiche che da oggi sono in elaborazione le graduatorie d'istituto di prima e seconda fascia del personale ATA. E' altresì disponibile la prenotazione del recupero degli effetti del dimensionamento per la terza fascia.
Sempre da oggi sarà possibile prenotare le graduatorie d'istituto di prima fascia del personale docente. Nei prossimi giorni, previa conclusione delle attività relativamente alla prima fascia, saranno rese disponibili anche le procedure relative alla seconda e alla terza fascia.
byron28
byron28

Messaggio Da overt Mer Ott 24, 2012 4:26 pm

byron28 ha scritto:Dal Portale SIDI:
(22 ottobre 2012) Graduatorie d'istituto personale docente e ATA
Si informano gli uffici periferici e le istuzioni scolastiche che da oggi sono in elaborazione le graduatorie d'istituto di prima e seconda fascia del personale ATA. E' altresì disponibile la prenotazione del recupero degli effetti del dimensionamento per la terza fascia.
Sempre da oggi sarà possibile prenotare le graduatorie d'istituto di prima fascia del personale docente. Nei prossimi giorni, previa conclusione delle attività relativamente alla prima fascia, saranno rese disponibili anche le procedure relative alla seconda e alla terza fascia.
ma dov'è scritto?....sul portale non c'è nulla!

overt

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 4:28 pm

Possono accedervi solo il ds, il dsga e gli assistenti amministrativi. Quindi, se non lavori in una segreteria...
byron28
byron28

Messaggio Da overt Mer Ott 24, 2012 4:33 pm

byron28 ha scritto:Possono accedervi solo il ds, il dsga e gli assistenti amministrativi. Quindi, se non lavori in una segreteria...
ti ha informato qualcuno della segreteria?

overt

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 4:37 pm

Sono un assistente amministrativo, che non vede l'ora che escano le definitive quanto voi docenti, per ovvi motivi di carico di lavoro in più, e anche perché mi dispiace per la situazione che stanno vivendo i tuoi colleghi, se sei un docente... E ci sarà da ridere (purtroppo) in quanto parecchie scuole hanno fatto contratti sbagliati (con data certa).
byron28
byron28

Messaggio Da overt Mer Ott 24, 2012 4:39 pm

byron28 ha scritto:Sono un assistente amministrativo, che non vede l'ora che escano le definitive quanto voi docenti, per ovvi motivi di carico di lavoro in più, e anche perché mi dispiace per la situazione che stanno vivendo i tuoi colleghi, se sei un docente... E ci sarà da ridere (purtroppo) in quanto parecchie scuole hanno fatto contratti sbagliati (con data certa).
un chiarimento...le scuole che non hanno avuto accorpamenti dovevano fare i contratti fino ad avente diritto?...di quale provincia sei?

overt

Messaggio Da Pinna Mer Ott 24, 2012 4:45 pm

byron28 ha scritto:Possono accedervi solo il ds, il dsga e gli assistenti amministrativi. Quindi, se non lavori in una segreteria...

Mhà...strano...ieri il nostro ds al collegio ci disse che per quanto riguarda l'uscita delle nuove graduatorie, ci sono notizie negative ed infatti dalla prossima settimana si convocherà per altri posti per i quali, fino ora, si è atteso....

Pinna

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 4:45 pm

SR. Sì tutte, anche quelle che non hanno avuto accorpamenti, come la mia. Il perché, lo capirai cercando fra i vari topic del sito in cui se ne sta scrivendo abbondantemente. Tra l'altro, ci sono AD che devono essere pagati dalle scuole (codice contratto N20 per supplenze brevi su malattia ecc.), e AD pagati dal tesoro (codice contratto N14 per posti al 30/06). Ma quasi tutte le hanno fatte con codice N14.
byron28
byron28

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 4:48 pm

Pinna ha scritto:

Mhà...strano...ieri il nostro ds al collegio ci disse che per quanto riguarda l'uscita delle nuove graduatorie, ci sono notizie negative ed infatti dalla prossima settimana si convocherà per altri posti per i quali, fino ora, si è atteso....

Ho fatto copia e incolla dal SIDI circa mezz'ora fa, mica me lo sono inventato. Poi se per l'ennesima volta il Ministero allungherà di nuovo i tempi, non posso farci nulla!
byron28
byron28

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

- Argomenti simili