news graduatorie istituto
+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
news graduatorie istituto
Promemoria primo messaggio :
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
ottimista- Messaggi : 210
Re: news graduatorie istituto
giulianova ha scritto:@ cleb:
Se il tuo contratto aveva una data di fine, è finito a quella data.
Se la segreteria ti ricontatterà per prorogare la supplenza, starà a te scegliere se acconsentire o no, tenendo presente che comunque il contratto cesserà non appena ci saranno le nuove graduatorie di istituto; qualora ci fosse ancora bisogno di coprire quelle ore, la scuola riconvocherà. Se invece il contratto è fino ad avente diritto, è automaticamente prorogato fino all'ndividuazione della persona che - appunto - ha diritto a quella supplenza, scorrendo le graduatorie di prima fascia per eventuali completamenti, poi la seconda e così via. in ogni caso dovranno riconvocare. E l'avente diritto potresti anche essere tu.
Il mio contratto non poteva avere una data di fine, visto che è fino ad avente diritto. Come ho scritto, domani termina la mia supplenza perché la titolare rientra.
Ospite- Ospite
overt ha scritto:PER byron28..........Novità sulle graduatorie 1 fascia docenti????byron28 ha scritto:Il contratto se sei su una supplenza breve fino ad avente diritto su malattia (o altro) te lo paga la scuola, e quindi te ne fa un altro con data inizio e fine, cancellando quello provvisorio dal sistema.
Mi sa che se ne parlerà per S. Martino! Nulla, mi dispiace
byron28- Messaggi : 1006
Fosse stata una supplenza su posto vacante, la procedurà sarebbe stata diversa. ma visto che i contratti su supplenze brevi si possono cancellare e rifare, al SIDI, senza problemi, che ci perdono a fartelo tutto nuovo?
Non l'ho visto scritto, prima della mia risposta.cleb ha scritto:Il mio contratto non poteva avere una data di fine, visto che è fino ad avente diritto. Come ho scritto, domani termina la mia supplenza perché la titolare rientra.
Il contratto è finito.
giulianova- Messaggi : 1341
byron28 ha scritto:Fosse stata una supplenza su posto vacante, la procedurà sarebbe stata diversa. ma visto che i contratti su supplenze brevi si possono cancellare e rifare, al SIDI, senza problemi, che ci perdono a fartelo tutto nuovo?
L'incompetenza regna sovrana...
Grazie ancora!
Ospite- Ospite
E questo mi dispiace, cara cleb. Perché invece in segreteria si lavora molto e si hanno molte responsabilità. Purtroppo, parecchi/e miei colleghi non si aggiornano, o a volte sono "distratti" ecc. ecc. e così si va sempre a finire di avercela con gli AA (lavativi, superficiali, incompetenti, maleducati e così via se ne trovano da tutte le parti... non solo in segreteria). Ed in questo forum che apprezzo molto purtroppo ne leggo di cose contro di noi, anche offensive. Ma ricorda che noi siamo sempre tra due fuochi, da una parte ds e dsga e dall'altra personale docente/ata ed utenza, ed il lavoro enorme che c'è da fare non riguarda solo la stipula corretta dei più svariati contratti, ma moltissimo altro.
Mi sa che scherzi! caspita ma cosa aspettano???byron28 ha scritto:overt ha scritto:PER byron28..........Novità sulle graduatorie 1 fascia docenti????byron28 ha scritto:Il contratto se sei su una supplenza breve fino ad avente diritto su malattia (o altro) te lo paga la scuola, e quindi te ne fa un altro con data inizio e fine, cancellando quello provvisorio dal sistema.
Mi sa che se ne parlerà per S. Martino! Nulla, mi dispiace
overt- Messaggi : 419
Certo che scherzo. Sono lì lì per mandarcele, ma non si decidono.
Riuscite a vederle almeno sul SIDI?....
Riuscite a vederle almeno sul SIDI?....
Sul sidi hanno messo quelle di prima e seconda fascia ata aggiornate in data 23/24 ottobre, ma dei docenti ancora niente. Vediamo domattina. NB- Non è che dobbiamo solo riuscire a vederle sul sidi, dobbiamo anche scaricarle subito e quindi diventeranno immediatamente attive.
Ultima modifica di byron28 il Mar Ott 30, 2012 4:39 pm - modificato 1 volta.
Le hanno messe oggi?byron28 ha scritto:Sul sidi hanno messo quelle di prima e seconda fascia ata aggiornate in data 23/24 ottobre, ma dei docenti ancora niente. Vediamo domattina
Adesso dovranno mettere pure terza e quarta ata....e poi passare ai docenti???
Non è detto, possono anche mettere prima quelle dei docenti. Ormai in questo marasma non ci si capisce più nulla. Se poi penso anche alle centinaia di contratti fino all'AD fatti in maniera sbagliata... ma tanto la colpa (ma anche, lo ammetto...) sarà solo ed esclusivamente degli assistenti amministrativi...
byron28 ha scritto:E questo mi dispiace, cara cleb. Perché invece in segreteria si lavora molto e si hanno molte responsabilità. Purtroppo, parecchi/e miei colleghi non si aggiornano, o a volte sono "distratti" ecc. ecc. e così si va sempre a finire di avercela con gli AA (lavativi, superficiali, incompetenti, maleducati e così via se ne trovano da tutte le parti... non solo in segreteria). Ed in questo forum che apprezzo molto purtroppo ne leggo di cose contro di noi, anche offensive. Ma ricorda che noi siamo sempre tra due fuochi, da una parte ds e dsga e dall'altra personale docente/ata ed utenza, ed il lavoro enorme che c'è da fare non riguarda solo la stipula corretta dei più svariati contratti, ma moltissimo altro.
Io non ce l'ho con gli AA, come con nessun altro. In questo caso ho sottolineato ciò che a me sembra incompetenza (come ho fatto in tanti altri casi nei confronti di colleghi insegnanti) senza per questo voler generalizzare o addirittura sminuire il lavoro altrui. Tutto qui.
Ospite- Ospite
[quote="byron28"]Non è detto, possono anche mettere prima quelle dei docenti. Ormai in questo marasma non ci si capisce più nulla. Se poi penso anche alle centinaia di contratti fino all'AD fatti in maniera sbagliata... ma tanto la colpa (ma anche, lo ammetto...) sarà solo ed esclusivamente degli assistenti amministrativi...[/quo
in che senso sbagliata...perchè hanno messo una data di inizio e fine?
Non mi riferivo a te cleb, ma scrivevo in generale. nel tuo caso hai trovato degli AA diciamo un pò "impacciati" anche se spesso sono e siamo obbligati a fare ciò che dice il dsga, quindi in alcuni casi sbagliamo, perché può capitare pure a me, anche non per demeriti nostri (ma quando si capisce che il dsga ti vuol far fare una cosa errata, bisogna parlare come faccio io, e non stare zitti).
byron28 ha scritto:Non mi riferivo a te cleb, ma scrivevo in generale. nel tuo caso hai trovato degli AA diciamo un pò "impacciati" anche se spesso sono e siamo obbligati a fare ciò che dice il dsga, quindi in alcuni casi sbagliamo, perché può capitare pure a me, anche non per demeriti nostri (ma quando si capisce che il dsga ti vuol far fare una cosa errata, bisogna parlare come faccio io, e non stare zitti).
Siamo d'accordo allora.
Ospite- Ospite
[quote="overt"]
Se vai alla fine di pag. 5 di questo topic capirai perché.
byron28 ha scritto:Non è detto, possono anche mettere prima quelle dei docenti. Ormai in questo marasma non ci si capisce più nulla. Se poi penso anche alle centinaia di contratti fino all'AD fatti in maniera sbagliata... ma tanto la colpa (ma anche, lo ammetto...) sarà solo ed esclusivamente degli assistenti amministrativi...[/quo
[quote="byron28"]
quindi la maggior parte dei contratti saranno tutti pagati dal tesoro :-)overt ha scritto:byron28 ha scritto:Non è detto, possono anche mettere prima quelle dei docenti. Ormai in questo marasma non ci si capisce più nulla. Se poi penso anche alle centinaia di contratti fino all'AD fatti in maniera sbagliata... ma tanto la colpa (ma anche, lo ammetto...) sarà solo ed esclusivamente degli assistenti amministrativi...[/quo
si vedrà quel che succederà... Molti contratti sono stati fatti oltre che con una data certa, anche al 30/06! Ed invece non si dovevano fare così. Anche quelli su maternità dovevano essere fatti fino all'AD.
quindi ...sono uscite stanno uscendo...altrimenti esco io di testa!
mario_ele- Messaggi : 25
dovresti esserci tu a lavorare in certe segreterie!!!!!byron28 ha scritto:si vedrà quel che succederà... Molti contratti sono stati fatti oltre che con una data certa, anche al 30/06! Ed invece non si dovevano fare così. Anche quelli su maternità dovevano essere fatti fino all'AD.
Ci sono colleghi molto bravi e attenti, dai, bisogna avere la fortuna di trovarli.
Sì è vero...ma la maggior parte non sanno delucidarti a differenza tua!
Ti ringrazio. Bisogna amare il proprio lavoro anche se il datore di lavoro (lo Stato) ti tratta male, per sè e per gli altri, che lo meritino o meno. Però ricorda che il clima che c'è in parecchie segreterie non è sereno (io ho pure un collega che non c'è con la testa, invidioso, litigioso, poco capace e meschino come comportamento per non parlare di un dsga che vale poco e non ti fa mai lavorare tranquillo, e pure succube del ds) e a parte i colleghi bravi, disponibili e attenti che cmq esistono nelle segreterie italiane, spesso il nervosismo che vi trovate non è solo per "colpa" nostra.
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» News sulle nuove graduatorie d'istituto?
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
Pagina 11 di 40