news graduatorie istituto
+121
oscar1978
Lady Ria
valeriagemini
brimat
scss
francina
sole-luna
scizzu
paoladel
marigar
ANNA.RETTONDINI
steel
memolix
83gilda83
catia.vicinanza
valebrunetti
tartiniana
Jankele
lovy
Love80
Thanunia
PrecariotraTanti
minnie2007
elirosy
Sibillasara
fossettina82
monica.pietrantoni
keen8
draghetto
zarina
Lilibella
giuseppina67
tapina
Luminosa83
maurizeta
griet
Gathard85
mara72
miranda
cucci
fratucc81
mikymouse
maestro83
melyc
fuzzy76
ciko
tony45
maestra75
Stellina17
Disillusa
carletto
luisa78
violax
giusy01
titifra
andulina
lallaorizzonte
serenella2
francy+teo
Sunshire
clarissa
cristina.passeri
anna 64
giulia boffa
mirko.vi
daniela73me
jacaranda
mario_ele
alessandraasia
quicksand
viv
Mary M
PG
Vanessa66
Vale79
MAESTRA83
Igor78
DAIMON
bramante
cieloblu2010
ecate
sulinari
rafzzz
Violaxxx
giulianova
elislov
Allegra7
meveire
Dominique8
Posidonia
mauro80
tri.82
ValeBidi
marengo
gugu
goli
Dolly
gigiob
byron28
forza
Pinna
Dec
Enzuccia
itaka74
Snake
laurina
overt
amarcord
sandgirl
fede81
angelica83
rosaria04
lola2011
mr
sparviero
tata matilda
jessika77
schippy
attila2020
scuola81
ottimista
125 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
news graduatorie istituto
Promemoria primo messaggio :
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
Gli uffici scolastici avrebbero ricevuto una nota MIUR in cui si informa che le criticità del sistema informatico sarebbero state risolte, che le nuove graduatorie sarebbero pronte e che dalla prossima settimana sarebbero prenotabili dagli USR per poi trasmetterle alle varie scuole. Ottimismo!
ottimista- Messaggi : 210
Re: news graduatorie istituto
Oggi il mio Atp mi ha conferemato che hanno ricevuto alcune GI (tipo primaria I fascia) e che devono aspettare di riceverle x tt le fasce e tt le classi di concorso...Ci metteranno molto?
Non mi ricordo se l'anno scorso si verificò una situazione analoga, ossia che prima pubblicarono le Gi ! fascia nuove, e dopo molto tempo quelle di 2° e 3° fascia...o sbaglio?
Non mi ricordo se l'anno scorso si verificò una situazione analoga, ossia che prima pubblicarono le Gi ! fascia nuove, e dopo molto tempo quelle di 2° e 3° fascia...o sbaglio?
Violaxxx- Messaggi : 844
Qual è il tuo Atp?Violaxxx ha scritto:Oggi il mio Atp mi ha conferemato che hanno ricevuto alcune GI (tipo primaria I fascia) e che devono aspettare di riceverle x tt le fasce e tt le classi di concorso...Ci metteranno molto?
overt- Messaggi : 419
lo scorso anno e mi riferisco all'atp di roma, la prima fascia è uscita a settembre, mi pare poco dopo l'inizio delle lezioni,vennero fatte le nomine da parte di alcuni ds fino al 30 giugno, da altri fino all'ad, in quanto a novembre quando pubblicarono le terze fasce, qualora ci fosse stato qualcuno che ad esempio in riferimento al sostegno avesse avuto il titolo di specializzazione, avrebbe avuto la precedenza;dopodichè chi aveva il contratto fino ad venne trasformato al 30 giugno, con nuove convocazioniViolaxxx ha scritto:Oggi il mio Atp mi ha conferemato che hanno ricevuto alcune GI (tipo primaria I fascia) e che devono aspettare di riceverle x tt le fasce e tt le classi di concorso...Ci metteranno molto?
cristina.passeri- Messaggi : 50
la preside della mia scuola ha detto che fino a metà novembre non ci saranno chiamata con data certa.
Inoltre oggi ho ricevuto una email da una scuola che mi convocava per il 5 novembre:ancora supplenza fino ad a. d.
Inoltre oggi ho ricevuto una email da una scuola che mi convocava per il 5 novembre:ancora supplenza fino ad a. d.
itaka74- Messaggi : 610
scusate ma sono andata ora a vedere su istanze on line e come data di produzione delle graduatorie mi indica il 30/10/2012...significa che sono state aggiornate???
mario_ele- Messaggi : 25
no...sono sempre le stesse...è cambiata solo la data!mario_ele ha scritto:scusate ma sono andata ora a vedere su istanze on line e come data di produzione delle graduatorie mi indica il 30/10/2012...significa che sono state aggiornate???
overt- Messaggi : 419
OVERT: nord Italia
Cmq se mi confermi che l'anno scorso la 1° fascia uscì a settembre, spero che anche quest'anno conocheranno lo stesso senza aspettare la 2° e 3° fascia...
Cmq se mi confermi che l'anno scorso la 1° fascia uscì a settembre, spero che anche quest'anno conocheranno lo stesso senza aspettare la 2° e 3° fascia...
Violaxxx- Messaggi : 844
Mentre ancora si aspetta,a me che lavoro su di una maternità fino all'avente diritto,continuano ad arrivare chiamate da altre scuole dicendomi che risulto essere libera. Ho chiamato la segreteria della scuola dove lavoro e mi hanno risposto che devo aspettare che escano le graduatorie d'istituto nuove per essere inserita sul Sidi come occupata. Non è che risulterò rinunciataria nelle altre scuole?
Vanessa66- Messaggi : 75
E' sufficiente rispondere che sei già occupata presso l'Istituto X. Nel caso invece ti arrivassero mail di convocazione a cui non rispondi proprio è possibile che la tua mancata risposta venga interpretata come rinuncia, certo.Vanessa66 ha scritto:Mentre ancora si aspetta,a me che lavoro su di una maternità fino all'avente diritto,continuano ad arrivare chiamate da altre scuole dicendomi che risulto essere libera. Ho chiamato la segreteria della scuola dove lavoro e mi hanno risposto che devo aspettare che escano le graduatorie d'istituto nuove per essere inserita sul Sidi come occupata. Non è che risulterò rinunciataria nelle altre scuole?
clarissa- Messaggi : 769
Vanessa66 ha scritto:Mentre ancora si aspetta,a me che lavoro su di una maternità fino all'avente diritto,continuano ad arrivare chiamate da altre scuole dicendomi che risulto essere libera. Ho chiamato la segreteria della scuola dove lavoro e mi hanno risposto che devo aspettare che escano le graduatorie d'istituto nuove per essere inserita sul Sidi come occupata. Non è che risulterò rinunciataria nelle altre scuole?
Quello che fa la segreteria non è corretto. Anche io sono su avente diritto ma sono stata correttamente inserita nel sidi con la dicitura avente diritto sul termine del contratto. Mi sa che la segreteria della tua scuola non ha voglia di fare.
Sunshire- Messaggi : 412
Dal sito della UIL di napoli si legge
" Il SIDI ha provveduto alla elaborazione delle nuove graduatorie di Istituto di 1^ fascia, che saranno operanti dal 5 novembre 2012."
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1818-pubblicazione-circolare-graduatorie-distituto.html
" Il SIDI ha provveduto alla elaborazione delle nuove graduatorie di Istituto di 1^ fascia, che saranno operanti dal 5 novembre 2012."
http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1818-pubblicazione-circolare-graduatorie-distituto.html
itaka74- Messaggi : 610
pelliccia ha scritto:e la 4^ fascia?
E' inglobata in coda alla prima.
gugu- Messaggi : 39712
Secondo voi è possibile che si arrivi dopo le vacanze di Natale ad avere le G.I. 3^ fascia docenti?
francy+teo- Messaggi : 185
francy+teo ha scritto:Secondo voi è possibile che si arrivi dopo le vacanze di Natale ad avere le G.I. 3^ fascia docenti?
Dopo Natale!?!?! No, non ci voglio nemmeno pensare!
serenella2- Messaggi : 98
Non è mai successo in passato, vero?
Io, fidandomi della nota MIUR dove si diceva che le grad sarebbero state pronte per il 2 di Ottobre, ho rifiutato TUTTI gli incarichi sull'A.D. e ora sono qui ad arrovellarmi per il conto dei giorni utili ai 12 punti in grad.
Mi è venuto questo panico perchè una segreteria mi ha paventato questa ipotesi.
P.S. Sono della Lombardia
Io, fidandomi della nota MIUR dove si diceva che le grad sarebbero state pronte per il 2 di Ottobre, ho rifiutato TUTTI gli incarichi sull'A.D. e ora sono qui ad arrovellarmi per il conto dei giorni utili ai 12 punti in grad.
francy+teo ha scritto:Non è mai successo in passato, vero?
Beh, è stata una tua scelta.
gugu- Messaggi : 39712
Certo, assolutamente. Chiedo solo se secondo voi è possibile o se è assurdo che si arrivi così in là.
gugu ha scritto:francy+teo ha scritto:Non è mai successo in passato, vero?
non concordo con la risposta secca, gugu
il miur ha emanato una nota ben precisa in cui emanava una tempistica.
trascorsa la data, per correttezza, avrebbe dovuto indicare una nuova tempistica o dire "siamo in un mare di guai, non sappiamo quando potranno essere pronte le graduatorie. regolatevi"
in questo modo, a rimanere "fregato" è chi si fida delle pubblicazioni ufficiali del Ministero e attende invano una nuova comunicazione.
nè si può pretendere che ci sia lalla ad avvertire
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-as-201213-motivi-del-ritardo-nella-pubblicazione
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:gugu ha scritto:francy+teo ha scritto:Non è mai successo in passato, vero?
non concordo con la risposta secca, gugu
il miur ha emanato una nota ben precisa in cui emanava una tempistica.
trascorsa la data, per correttezza, avrebbe dovuto indicare una nuova tempistica o dire "siamo in un mare di guai, non sappiamo quando potranno essere pronte le graduatorie. regolatevi"
in questo modo, a rimanere "fregato" è chi si fida delle pubblicazioni ufficiali del Ministero e attende invano una nuova comunicazione.
nè si può pretendere che ci sia lalla ad avvertire
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-as-201213-motivi-del-ritardo-nella-pubblicazione
effettivamente anche io ero tentata di aspettare essendo in maternità di avere un posto come avente diritto ma poi temendo i tempi lunghissimi ho deciso di iniziare ad accettare qualcosa, ma non è corretto è passato troppo tempo dal 2 ottobre!!
andulina- Messaggi : 195
Vero anche questo, in effetti non pretendo che ci sia chi mi avvisi, nè chi prenda le responsabilità di una scelta che è solo mia: il MIUR lavora così da sempre e ho sbagliato a fidarmi.
A voi chiedevo solo se è verosimile arrivare a dopo Natale.
Gugu, se non ci sono risposte, i commenti non mi servono, grazie.
francy+teo ha scritto:Vero anche questo, in effetti non pretendo che ci sia chi mi avvisi, nè chi prenda le responsabilità di una scelta che è solo mia: il MIUR lavora così da sempre e ho sbagliato a fidarmi.
io ti capisco benissimo stavo aspettando anche io poi presa dall'ansia di perdere punteggio ho accettato due part time ed ora che sto per partorire il mio piccolo sono ancora in attesa della supplenza duratura...che incubo... perchè dici fino a dopo Natale? qualcuno ti ha detto ciò?Mi sembra troppo tempo.
Mi è capitato che una collega abbia riferito per conto di una segretaria che con i problemi di allineamento si rischia di andare dopo Natale e quindi di stare attenta al conto dei giorni.
C'è anche da dire che diversi hanno fatto come me e le scuole sono in difficoltà nel trovare insegnanti per supplenze brevi.
Quindi ho anche pensato che possa essere stata una "bravata" per obbligare quelli a casa ad accettare anche i singoli giorni.
Però non si sa mai..sai, se fosse vero sarebbe un bel guai per tutti.
Auguri a te e al piccolo!
C'è anche da dire che diversi hanno fatto come me e le scuole sono in difficoltà nel trovare insegnanti per supplenze brevi.
Quindi ho anche pensato che possa essere stata una "bravata" per obbligare quelli a casa ad accettare anche i singoli giorni.
Però non si sa mai..sai, se fosse vero sarebbe un bel guai per tutti.
Auguri a te e al piccolo!
grazie per gli auguri,
guarda secondo me entro al massimo fine novembre dovrebbero sistemare come lo scorso anno... pensa positivo! nel frattempo non ti arrivano chiamate di almeno 15 giorni per iniziare a fare un po' di punteggio?
guarda secondo me entro al massimo fine novembre dovrebbero sistemare come lo scorso anno... pensa positivo! nel frattempo non ti arrivano chiamate di almeno 15 giorni per iniziare a fare un po' di punteggio?
scusate ma qualcuno di voi riesce ad aprire la posta certificata con il proprio cellulare? mi aiutate? vorrei prendere uno smartphone che apra la pec, mi consigliate per favore?
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» News sulle nuove graduatorie d'istituto?
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
» News su graduatorie di terza fascia di istituto???
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» lecce ha pubblicato infanzia e primaria
» NEWS USCITA GRADUATORIE BARI
Pagina 14 di 40