commissione concorso
+9
marlena.fred
Ciccio8
mrossi
giordiva
gugu
Roberto_R
flo
uomonerissimo
saras79
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
commissione concorso
Promemoria primo messaggio :
Salve volevo fare domanda per essere membro della commissione giudicatrice del concorso!! Sono al nono anno di ruolo ma negli ultimi 3 anni non ho lavorato nella stessa istituzione scolastica!!!
Posso fare lo stesso la domanda???
I requisiti sono già stabiliti o in fase di discussione??
Grazie
Salve volevo fare domanda per essere membro della commissione giudicatrice del concorso!! Sono al nono anno di ruolo ma negli ultimi 3 anni non ho lavorato nella stessa istituzione scolastica!!!
Posso fare lo stesso la domanda???
I requisiti sono già stabiliti o in fase di discussione??
Grazie
saras79- Messaggi : 155
Re: commissione concorso
marlena.fred ha scritto:
Se poi c'è qualche altro motivo sarei ben lieta di saperlo!
Ultima modifica di lausofia il Lun Feb 04, 2013 9:23 pm - modificato 1 volta.
lausofia- Messaggi : 87
marlena.fred ha scritto:
Se poi c'è qualche altro motivo sarei ben lieta di saperlo!
guardiamo il lato positivo...possiamo inserire questa esperienza nella scheda professionale docenti :-)
lausofia- Messaggi : 87
qualcuno può spiegarmi come mai in una commissione A037 con tutti i colleghi di disciplina che hanno fatto domanda c'è una docente di italiano? Grazie
meide- Messaggi : 485
Roberto_R ha scritto:Condivido che non si faccia tutto per i soldi; io dono il sangue, anche in estate quando non ho giorni di ferie in cambio.uomonerissimo ha scritto:Ma non si fa mica tutto per soldi...
Anche per esperienza e passione, e poi ognuno ha le sue ragioni
Anche non avere ragioni è una ragione
Per i requisiti per esempio so che il vincono triennale e quello quinquennale sono stati aboliti...
Ma se siete aperti al volontariato, il vostro tempo non sarebbe meglio utilizzarlo per andare a fare ripetizioni gratis ai bisognosi, assistere gratis gli anziani non autosufficienti, portare conforto ai senza tetto che in numero sempre maggiore vagano per le nostre città ?
BRAVO ROBERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Li certamente non avreste vincoli triennali o quinquennali.
wasi- Messaggi : 20
dignità, rispetto per se stessi, per la propria professionalità, le proprie competenze, il proprio lavoro. se minimante dotati di tutto ciò si dice NO e non si accetta di essere commissari pagati 0,50 centesimi a candidato. MA STIAMO SCHERZANDO??? E C'E' CHI GONGOLA GIULIVO PERCHE' FA PARTE DELLA COMMISSIONE?! gran blasone da vantare nel curriculum? non ho parole. di questo passo non mi stupisce che i docenti siano trattati sempre come pezze da piedi e pagati con uno sputo in faccia. che schifo di paese l'italia........
wasi- Messaggi : 20
Ok che siamo in tempi di vacche anoressiche con metabolismo accelerato, e che quindi, agli occhi del MEF, 50 centesimi sono già una cifra di lusso (***parolaccia pensata ma autocensurata*** NdA), ma come ho detto altrove almeno potevano pensare a un compensativo in punteggio per la mobilità (di questi tempi non è molto ma nemmeno da buttare via).
Ovviamente qualcosa di cospicuo, non certo uno o due punti!
Ecco, magari 0,5 punti a candidato poteva essere una buona moneta di scambio ;-)
Ovviamente qualcosa di cospicuo, non certo uno o due punti!
Ecco, magari 0,5 punti a candidato poteva essere una buona moneta di scambio ;-)
Albith- Messaggi : 10621
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» A033 Napoli - Presidente supplente della commissione è lo stesso della Commissione TFA
» Commissione H
» Commissione web
» commissione pof
» commissione elettorale RSU
» Commissione H
» Commissione web
» commissione pof
» commissione elettorale RSU
Pagina 2 di 2