consiglio urgente da nesema
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio urgente da nesema
Tramite l'accesso al sidi ho fatto delle interrogazioni e dho scoperto che in graduatoria 24 mesi,tra l'altro anche riservisti,sono inserite in particolare 2 persone le quali una ha un solo contratto fatto a settembre 2012(il che' significa che non ha mai lavorato nello stato),e l'altra persona addirittura non e' presente negli archivi del sidi,quindi non ha mai lavorato nello stato ne tantomeno sta lavorando ora.Ma il provveditorato cosa controlla?ddevo pensare che siano collusi con queste persone.Come devo muovermi?Oltre alla richiesta di accesso agli atti posso richiedere una copia della domanda presentata da queste due persone?
morolto- Messaggi : 279
Re: consiglio urgente da nesema
hai considerato che queste 2 persone appena inserite nella 24 mesi abbiano lavorato con supplenze brevi che fino a qualche tempo fa neanche si mettevano al sidi???
comunque puoi fare richiesta di accesso agli atti, ma prima cerca di informarti bene sul loro passato scolastico, solo per evitare brutte figure!!!
comunque puoi fare richiesta di accesso agli atti, ma prima cerca di informarti bene sul loro passato scolastico, solo per evitare brutte figure!!!
minniemouse- Messaggi : 2589
con le supplenze brevi si arriva a quasi 200 punti come AA?l'altra persona invece con le supplenze brevi arriva a 40 punti come AA?se con le supplenze brevi si ottengono questi punteggi,allora anche io faro le spplenze brevi e non gli incarichi annuali.
morolto- Messaggi : 279
no non volevo dire quel che hai scritto...nn avevo mica capito dal tuo post che loro punt fossero così alti...cmq tu hai tutto il diritto di andare a fondo alla faccenda.....devi farlo!! e anzi fammi sapere
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Per Nesema: urgente consiglio per registrazione iol
» Domanda a NESEMA su suo consiglio su salvaprecari
» HELP ME...URGE CONSIGLIO!!! NESEMA o LALLA MI APPELLO PURE A VOI!!!
» Per Nesema .......Urgente
» urgente x nesema
» Domanda a NESEMA su suo consiglio su salvaprecari
» HELP ME...URGE CONSIGLIO!!! NESEMA o LALLA MI APPELLO PURE A VOI!!!
» Per Nesema .......Urgente
» urgente x nesema
Pagina 1 di 1