HELP ME...URGE CONSIGLIO!!! NESEMA o LALLA MI APPELLO PURE A VOI!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP ME...URGE CONSIGLIO!!! NESEMA o LALLA MI APPELLO PURE A VOI!!!
Buonasera colleghi, volevo chiedere voi un consiglio su come meglio muovermi. Ad agosto se tutto va bene dovrei riuscire a passare di ruolo (il se è d'obbligo) come collaboratore. il 31 agosto ho il matrimonio di mia sorella in sicilia, ed io sono inserito nella graduatoria provinciale di bologna. lascerei la delega per il ruolo ad un sindacato (proprio oggi mi hanno detto che per i ruoli non si possono lasciare deleghe, vi risulta a voi???) oppure direttamente all'ufficio scolastico provinciale. detto ciò il problema "delega" è quello che preoccupa meno in quanto in ogni caso in assenza del candidato danno il ruolo d'ufficio. il problema mio più grande è la mia mancata presa di servizio il 1 di settembre. io in ogni caso parto con il primo volo il 1 di settembre e arriverei a bologna alle 10 di mattina, la mia paura è il possibile ritardo dell'aereo che mi impedirebbe di riuscire a prendere servizio. che mi consigliate??? per favore aiutatemi, datemi qualche consiglio anche quello se necessario di saltare il matrimonio di mia sorella, nesema o lalla mi appello pure a voi!!!
gigi90- Messaggi : 254
Re: HELP ME...URGE CONSIGLIO!!! NESEMA o LALLA MI APPELLO PURE A VOI!!!
gigi90 ha scritto:Buonasera colleghi, volevo chiedere voi un consiglio su come meglio muovermi. Ad agosto se tutto va bene dovrei riuscire a passare di ruolo (il se è d'obbligo) come collaboratore. il 31 agosto ho il matrimonio di mia sorella in sicilia, ed io sono inserito nella graduatoria provinciale di bologna. lascerei la delega per il ruolo ad un sindacato (proprio oggi mi hanno detto che per i ruoli non si possono lasciare deleghe, vi risulta a voi???) assolutamente si oppure direttamente all'ufficio scolastico provinciale. detto ciò il problema "delega" è quello che preoccupa meno in quanto in ogni caso in assenza del candidato danno il ruolo d'ufficio. il problema mio più grande è la mia mancata presa di servizio il 1 di settembre. io in ogni caso parto con il primo volo il 1 di settembre e arriverei a bologna alle 10 di mattina, la mia paura è il possibile ritardo dell'aereo che mi impedirebbe di riuscire a prendere servizio. che mi consigliate??? per favore aiutatemi, datemi qualche consiglio anche quello se necessario di saltare il matrimonio di mia sorella, nesema o lalla mi appello pure a voi!!!
potresti, conoscendo la scuola dove "dovresti" prendere servizio il 1 settembre, spiegare la cosa al DS e chiedergli di venirti incontro e agevolarti......cerca di fare l'impossibile per arrivare il prima possibile!!!
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: HELP ME...URGE CONSIGLIO!!! NESEMA o LALLA MI APPELLO PURE A VOI!!!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t65186-delega-per-immissione-in-ruolo-semplice-o-notarile
http://www.anief.org/userfiles/Immissioni%20in%20Ruolo%202012-13.pdf
leggi qui a quanto pare alcuni docenti hanno delegato anche l'immissione in ruolo.....
http://www.anief.org/userfiles/Immissioni%20in%20Ruolo%202012-13.pdf
leggi qui a quanto pare alcuni docenti hanno delegato anche l'immissione in ruolo.....
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» appello a Lalla, Giulia e Nesema.
» Per Giovanna...urge consiglio
» consiglio urgente da nesema
» Domanda a NESEMA su suo consiglio su salvaprecari
» Per Nesema: urgente consiglio per registrazione iol
» Per Giovanna...urge consiglio
» consiglio urgente da nesema
» Domanda a NESEMA su suo consiglio su salvaprecari
» Per Nesema: urgente consiglio per registrazione iol
Pagina 1 di 1