Iscrizione concorso A049, abilitazioni a cascata e altro
+9
claiv
fantasia
tapina
G78
DiegoL.
speranza
A0quarantasette
Pantufla
sentiero76
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Iscrizione concorso A049, abilitazioni a cascata e altro
Promemoria primo messaggio :
CIao a tutti, spero che qualcuno abbia la mia stessa questione sull'iscrizione al concorso.
1) Io sono abilitato SSIS in A049, e quindi a cascata in A047, A038... Giusto? Sono quasi sicuro, visto che già al momento dell'iscrizione in GE mi iscrissi con questo solo esame a tutte e 3 le classi di concorso.
2) Volendo fare l'esame sia in A049, che in A047, che in A038, devo mettere SOLO la A049 come titolo di accesso? o metto tutte e 3 con la data dell'esame di A049?
3) Avendo poi sostenuto circa due anni dopo comunque gli esami di abilitazione in A047 e A038, perché davano 3 punti in più in A049, questi devono essere inseriti nei TITOLI VALUTABILI dove comunque va ripetuta l'abilitazione in A049, giusto?
Grazie mille..
CIao a tutti, spero che qualcuno abbia la mia stessa questione sull'iscrizione al concorso.
1) Io sono abilitato SSIS in A049, e quindi a cascata in A047, A038... Giusto? Sono quasi sicuro, visto che già al momento dell'iscrizione in GE mi iscrissi con questo solo esame a tutte e 3 le classi di concorso.
2) Volendo fare l'esame sia in A049, che in A047, che in A038, devo mettere SOLO la A049 come titolo di accesso? o metto tutte e 3 con la data dell'esame di A049?
3) Avendo poi sostenuto circa due anni dopo comunque gli esami di abilitazione in A047 e A038, perché davano 3 punti in più in A049, questi devono essere inseriti nei TITOLI VALUTABILI dove comunque va ripetuta l'abilitazione in A049, giusto?
Grazie mille..
sentiero76- Messaggi : 301
Re: Iscrizione concorso A049, abilitazioni a cascata e altro
E quindi? Che facciamo?
speranza- Messaggi : 1491
Ci date una risposta ufficiale e univoca?Non vorrei sbagliare
Ho scritto al referente regionale, ma non ho ancora ricevuto delucidazioni.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Ho pensato a questa soluzione:
alla voce "Ente", oltre che l'università, aggiungiamo "ai sensi del...."
alla voce "Ente", oltre che l'università, aggiungiamo "ai sensi del...."
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Ho inserito tra i titoli valutabili solo la A049,ma ho pensato che la A048 non rientra nelle cdc dell'ambito 8,quindi potrebbe esserci la possibilità di dichiararla a parte?
"Il candidato, che ha utilizzato come titolo di accesso una abilitazione riferita a più classi di concorso comprese in un ambito disciplinare, ha diritto alla valutazione del titolo di abilitazione una sola volta."
Che ne pensate?Chissà se avremo una risposta definitiva su queste benedette abilitazioni a cascata.Mi pare che qualcuno le abbia inserite tutte,su consiglio dei sindacati,non vorrei MAI che ci fossero delle valutazioni errate.....
"Il candidato, che ha utilizzato come titolo di accesso una abilitazione riferita a più classi di concorso comprese in un ambito disciplinare, ha diritto alla valutazione del titolo di abilitazione una sola volta."
Che ne pensate?Chissà se avremo una risposta definitiva su queste benedette abilitazioni a cascata.Mi pare che qualcuno le abbia inserite tutte,su consiglio dei sindacati,non vorrei MAI che ci fossero delle valutazioni errate.....
Qualcuno può dirci se le abilitazioni a cascata vanno inserite tra i titoli valutabili?In assenza di indicazioni certe sicuramente qualche docente le inserirà e qualcun altro no e questo potrebbe generare disparità di punteggio.....
Nessuno può chiarire questo dubbio?
Secondo me va inserito soltanto il titolo conseguito con esame finale, altrimenti quale punteggio bisognerebbe inserire per le abilitazioni a cascata (visto che, non avendo sostenuto l'esame, non abbiamo un punteggio specifico)?
girovaga- Messaggi : 23
Bisognava dare un'nformativa univoca anche tramite Faq,perchè so di docenti che le hanno inserite le ablitazioni a cascata,mah,io ho inserito solo quella principale...
io per non sbagliere le ho inserite tutte
SOEMIA- Messaggi : 625
Come volevasi dimostrare,chi ha inserito SOLO quella principale e chi le ha inserite tutte,anche quelle a cascata conseguite con un solo esame,vi pare possibile? E ora come avverrà la valutazione?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso
» Se ho fatto un tfa su classe ex A047 e poi un altro tfa su classe ex A049 che ha a cascata la A047, valgono i 2 punti di seconda abilitazione specifica?
» Nella domanda di partecipazione chi aveva abilitazioni a cascata doveva indicare lo stesso Tfa per tutte le classi a cascata?
» Abilitazioni a cascata
» PAS e abilitazioni a cascata
» Se ho fatto un tfa su classe ex A047 e poi un altro tfa su classe ex A049 che ha a cascata la A047, valgono i 2 punti di seconda abilitazione specifica?
» Nella domanda di partecipazione chi aveva abilitazioni a cascata doveva indicare lo stesso Tfa per tutte le classi a cascata?
» Abilitazioni a cascata
» PAS e abilitazioni a cascata
Pagina 2 di 2