Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso?

2 partecipanti

Andare in basso

Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Empty Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso?

Messaggio Da Babiprof Lun Ott 29, 2012 11:21 am

Lalla,
ho letto i vari post, ma non ho trovato risposta.
Sono abilitata nel 2003 e laureata nel 2001 (sessione straordinaria 1999/2000). Come titolo d'accesso devo inserire l'abilitazione e poi abilitazione e laurea nei titoli valutabili o devo mettere entrambi come titolo d'accesso e come titoli valutabili?
E il diploma di maturità scientifica non lo devo proprio inserire, vero?
Vorrei che mi fugassi questo dubbio perché proprio non so che fare.
Grazie

Babiprof

Torna in alto Andare in basso

Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Empty Re: Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso?

Messaggio Da Babiprof Lun Ott 29, 2012 2:03 pm

Lalla, puoi rispodermi, per favore?

Babiprof

Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso? Empty Re: Sia abilitazione che laurea come titolo d'accesso?

Messaggio Da barbarapalumbo Lun Ott 29, 2012 3:06 pm

Avevo il tuo stesso dubbio.
Mi sono risposta controllando la tabella di valutazione dei titoli, allegato 4 del decreto, nella quale si legge che per i titoli di accesso è previsto un massimo di 8,50 punti.
Se dovesse essere indicato un solo titolo di accesso, in alcun modo si potrebbe raggiungere un tale punteggio, dal momento che per la Laurea o il Diploma è previsto un massimo di 2 punti, mentre per l'abilitazione, un massimo di 5.
Ho quindi ritenuto opportuno inserire tanto l'abilitazione, quanto il diploma, la prima con votazione espressa in 100esimi e il secondo in 110esimi.
Una domanda: non si possono inserire i titoli di servizio?Ho letto dappertutto e mi sembra proprio di no....ma vorrei sbagliarmi!
Qualcuno sa rispondermi?
Avendo prestato servizio ininterrottamente dal 27 ottobre al 30 giugno come supplente di sostegno nella Scuola dell'Infanzia Statale,posso esprimere la preferenza Q o deve essere un anno di calendario (12 mesi)?

barbarapalumbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili