Abilitazioni conseguite a cascata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abilitazioni conseguite a cascata
Per i moderatori o chiunque sappia aiutarmi a fare chiarezza sulla questione.
Sono in possesso di un'abilitazione SSIS nella classe A051 che mi abilita a cascata nelle classi A050 e A043.
Ora, devo segnalare queste due abilitazioni ottenute a cascata da qualche parte nel modulo on line di iscrizione al concorso o basta che io inserisca la sola abilitazione nella A051?
Grazie
Sono in possesso di un'abilitazione SSIS nella classe A051 che mi abilita a cascata nelle classi A050 e A043.
Ora, devo segnalare queste due abilitazioni ottenute a cascata da qualche parte nel modulo on line di iscrizione al concorso o basta che io inserisca la sola abilitazione nella A051?
Grazie
tapina- Messaggi : 588
Re: Abilitazioni conseguite a cascata
Lo so, grazie mille.
Dal momento che in un post passato Lalla ha indicato di inserire solo l'abilitazione tra i titoli di accesso, ho pensato di isolare l'altro argomento di discussione, che mi pare generi ancora più confusione.
Dal momento che in un post passato Lalla ha indicato di inserire solo l'abilitazione tra i titoli di accesso, ho pensato di isolare l'altro argomento di discussione, che mi pare generi ancora più confusione.
tapina- Messaggi : 588
Argomenti simili
» Nella domanda di partecipazione chi aveva abilitazioni a cascata doveva indicare lo stesso Tfa per tutte le classi a cascata?
» abilitazioni nella A043 e A050 conseguite in due sessioni di esami distinte
» Concorso Sicilia Ambito 1:come valuteranno abilitazioni conseguite con modalità differenti?
» PAS e abilitazioni a cascata
» abilitazioni a cascata
» abilitazioni nella A043 e A050 conseguite in due sessioni di esami distinte
» Concorso Sicilia Ambito 1:come valuteranno abilitazioni conseguite con modalità differenti?
» PAS e abilitazioni a cascata
» abilitazioni a cascata
Pagina 1 di 1