Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione

+34
FRANCI88
fiorilisa
vavà
_Rosanna_
docentebmw
bimbumbam
filosofa82
rosaria802
Babilonia
alice2007
MariolinaOcchiblu
mariapiacapone
luisa78
bluepen
lunadilana
ZzaZza
Lucia Cairoli
misslucyinthesky
AEmma
ayam
cliomisia
alessia.it
ax_magnum
abbaa980
fratucc81
ciampox
AlianteMagico
vanilla77
Dillo
Babiprof
farfyrv
overt
lallaorizzonte
Martina 73
38 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Empty Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione

Messaggio Da Martina 73 Mer Ott 31, 2012 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Il voto del diploma nei titoli d'accesso dev'essere indicato senza proporzione, quindi dev'essere indicato senza proporzione anche l'abilitazione? Rinoltrare la domanda!

Martina 73

Torna in alto Andare in basso

Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Empty Re: Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione

Messaggio Da FRANCI88 Lun Nov 05, 2012 5:15 pm

So che si inseriscono anche i decimali, infatti c'è l'apposita casellina dopo la virgola.

FRANCI88

Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione - Pagina 6 Empty Re: Faq ministero, novità voto titoli d'accesso. Si esprime senza proporzione

Messaggio Da Martina 73 Lun Nov 05, 2012 5:20 pm

Ma per quanto riguarda il voto del diploma scuola dell'infanzia occorre rapporatare il voto su base 10? Ho lasciato nella sezione titoli di accesso la proporzione su 110 se lascio così cosa succede?

Martina 73

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Nov 05, 2012 6:00 pm

Martina 73 ha scritto:Ma per quanto riguarda il voto del diploma scuola dell'infanzia occorre rapporatare il voto su base 10? Ho lasciato nella sezione titoli di accesso la proporzione su 110 se lascio così cosa succede?

hai il diploma scuola dell'infanzia? nn ho ben capito

cmq secondo le ultime FAQ pubblicato il 31 dal MIUR il voto nella sezione titoli d'accesso va lasciato così com'è nell'attestato

_Rosanna_

Messaggio Da calory Lun Nov 05, 2012 6:29 pm

Qui si parla di una proroga...
www . businessonline.it/news/17842/Concorso-scuola-domande-chiuse-7-Novembre-proroga-fino-al-14-e-test-prova-selezione-dal-23.html

Per i titoli di accesso il voto è quello normale, per i titoli valutabili è tutto da esprimere in /110!!!

Per favore, mi riuscite a dare una mano sul mio dilemma? Sto impazzendo...

Ho conseguito il Diploma Magistrale nell' a.a. 1995/1996. Voto 39/60, valido nei titoli di accesso, e 72/110 per i titoli valutabili.
Ho conseguito la Laurea in Psicologia presso la sapienza nel Marzo 2002 e quindi a.a. 2001/2002. Voto 96/110 su tutto, accesso e valutabili.

Partecipo alla cdc AA00 e EE00, per la quale basta il Diploma Magistrale.
Non parteciperò alla cdc A/36 perché, anche se ottenuta la Laurea vecchio ordinamento entro l' a.a. 2001/2002, purtroppo non ho sostenuto nessun esame di Filosofia come elencato nella tabella A/4 prevista per la classe A/36. Motivo ulteriore per il quale non mi fanno fare le supplenze negli istituti superiori, almeno così mi è sempre stato detto e mi è stata rifiutata la domanda quest'anno negli istituti magistrali.

La domanda è:
Lascio comunque la Laurea come titolo valutabile? Oppure è controproducente in termini di punteggio?
Se lascio la Laurea nei titoli valutabili, pure partecipando alle cdc AA00 e EE00 devo comunque indicare gli esami sostenuti?

Vi prego aiutatemi...

calory

Messaggio Da pupona Lun Nov 05, 2012 6:58 pm

scusate se mi inserisco, ma siamo sicuri che, nei titoli di accesso, dobbiamo riportare l'abilitazione col voto sul certificato e non in centesimi? ho letto anch'io le faq, ma fino a ieri si diceva di rapportare tutto a 100. ma questi si alzano la mattina e ne dicono una nuova? come fidarsi delle indicazioni ministeriali? adesso sono costretta a fare un nuovo inoltro...e come me altre 274000 colleghi...e ci credo che il sistema è in tilt!!!
ricapitolando:
1) nei titoli di accesso l'abilitazione va inserita con punteggio del certificato
2) nei titoli valutabili l'abilitazione va inserita con punteggio rapportato a 100
....siamo sicuri sicuri sicuri?
secondo me la selezione è già iniziata

pupona

Messaggio Da anti76 Lun Nov 05, 2012 7:02 pm

io ho lasciato tutto come avevo fatto...con le trasformazioni,poi si vedrà anche se ora più che mai cominciano a venire mille dubbi

anti76

Messaggio Da pupona Lun Nov 05, 2012 7:10 pm

ma cosa faccio con i titoli di accesso? devo inserire anche le abilitazioni a cascata?

pupona

Messaggio Da ToSc Lun Nov 05, 2012 8:32 pm

Scusate, ma allora perché non c'è scritto sul modulo Io per titoli valutabili ho inserito Diploma Universitario (su 110) e il Diploma Superiore... quindi 60/60 come va inserito?
GRAZIE.

ToSc

Messaggio Da fiorilisa Lun Nov 05, 2012 8:38 pm

ma voi il punteggio delle abilitazioni lo avete inserito scritto+ orale+lingua/88 oppure scritto+orale+lingue+titoli/110????

fiorilisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

- Argomenti simili