MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti
Pagina 7 di 19
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
Promemoria primo messaggio :
HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO
HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO
Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.
profdomi- Messaggi : 19
Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
Marcos2k ha scritto:una volta di ruolo quel corso ti varrà 5 punti...vanilla77 ha scritto:sììììììììììììììììììììììììì caro. ti assicuro che la For. Com. è onesta. Mi ha "venduto" 1200 euro un corso biennale, che rilasciava un titolo poi valutato 3 punti.
sì. lo so. sempre se non cambiano le regole del gioco, avvezzi come sono a cambiare le cose ogni 2 minuti!!!
vanilla77- Messaggi : 953
dany67 ha scritto:Cecci ha scritto:dany67 ha scritto:Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?
anche io mi sono iscritta a questo corso il 17 ottobre, ma ancora non mi arriva nulla,dobbiamo aspettare un pò..
Beh teniamoci in contatto..visto che che il corso è lo stesso.
Mi è arrivato l'SMS e ho avuto accesso alla piattaforma con il materiale. Mi sembrava di aver capito da alcuni interventi che arriva anche il CD a casa? E' vero?
dany67- Messaggi : 112
Ciao, volevo chiedervi un'informazione.
Io sono diplomata all'Istituto Magistrale e non sono abilitata, sono pertanto iscritta nelle graduatorie di istituto in 3 fascia.
Sono in possesso di una laurea ma, insegnando nelle scuole primarie, sono inserita con il titolo del diploma.
Se seguo uno dei master EIFORM quanti punti ottengo per le graduatorie 3 o 1? Nel sito dell'eiform non è spiegato molto bene.
Io sono diplomata all'Istituto Magistrale e non sono abilitata, sono pertanto iscritta nelle graduatorie di istituto in 3 fascia.
Sono in possesso di una laurea ma, insegnando nelle scuole primarie, sono inserita con il titolo del diploma.
Se seguo uno dei master EIFORM quanti punti ottengo per le graduatorie 3 o 1? Nel sito dell'eiform non è spiegato molto bene.
devochka- Messaggi : 14
Cecci ha scritto:dany67 ha scritto:Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?
anche io mi sono iscritta a questo corso il 17 ottobre, ma ancora non mi arriva nulla,dobbiamo aspettare un pò..
Ciao. Ho ricevuto l'sms con i dati x l'accesso tu? Dovrebbe arrivare anche qualche informazione a casa, tipo iscrizione, modalità fruizione corso e varie scadenze?
Ciao
[quote="vanilla77"]
Perché? Quale sarebbe la differenza? Io ne ho fatti due con For.com. ed uno con Eiform e non mi sembra che il livello qualitativo sia differente. I corsi sono tutti facili, l'impegno richiesto è minimo, i titoli si conseguono con estrema facilità. Ci sono alcune differenze tra le modalità d'esame, ma non mi pare sia contemplata la possibilità di essere bocciati. Ognuno sceglie la modalità che preferisce, per il resto un corso vale l'altro. Non ci sono nemmeno rilevanti differenze tra corsi di perfezionamento e master e la valutazione è sempre 3 punti. Dal mio punto di vista, meglio risparmiare, tanto si tratta di corsi di una facilità e di un'inutilità disarmante. Per l'ultimo corso di perfezionamento da un punto voglio spendere il meno possibile. Anzi, se avete suggerimenti...
clarinettokr ha scritto:francy1984 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se anche il corso di perfezionamento è valido 3 punti per le G.a.e. come il master di I livello. E se qualcuno ha fatto il corso di perfezionamento come si è trovato.
Francy con la mnemosine spendi 550 euro, mentre con la forcom 600 euro.
Con la eiform 500 euro.
Io lo farei con forcom, anche a costo di spendere 100 euro in più!
Perché? Quale sarebbe la differenza? Io ne ho fatti due con For.com. ed uno con Eiform e non mi sembra che il livello qualitativo sia differente. I corsi sono tutti facili, l'impegno richiesto è minimo, i titoli si conseguono con estrema facilità. Ci sono alcune differenze tra le modalità d'esame, ma non mi pare sia contemplata la possibilità di essere bocciati. Ognuno sceglie la modalità che preferisce, per il resto un corso vale l'altro. Non ci sono nemmeno rilevanti differenze tra corsi di perfezionamento e master e la valutazione è sempre 3 punti. Dal mio punto di vista, meglio risparmiare, tanto si tratta di corsi di una facilità e di un'inutilità disarmante. Per l'ultimo corso di perfezionamento da un punto voglio spendere il meno possibile. Anzi, se avete suggerimenti...
antol- Messaggi : 596
Iofarfalla71 ha scritto:Qualcuno si è iscritto al MASTER:METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE AL SUPPORTO .....?
guidofu- Messaggi : 52
Qui c'è qualcuno che sa se i master e i corsi di perfezionamento (1500 h e 60cfu) danno entrambi 3 punti per le graduatorie di istituto III fascia oppure no??? mi devo iscrivere domani!!! :-)
Mary M- Messaggi : 1229
guidofu ha scritto:Iofarfalla71 ha scritto:Qualcuno si è iscritto al MASTER:METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE AL SUPPORTO .....?
Anche io
chicchi79- Messaggi : 25
dany67 ha scritto:Cecci ha scritto:dany67 ha scritto:Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?
Ciao. Ho ricevuto l'sms con i dati x l'accesso tu? Dovrebbe arrivare anche qualche informazione a casa, tipo iscrizione, modalità fruizione corso e varie scadenze?
Ciao
anche a me è arrivato il msg e l'e-mail..il cd ancora nulla...le scadenze le trovi scritte nell'e-mail..a casa dovrà arrivarti solo il cd..intanto puoi iniziare a fare i test,se non sbaglio i primi 4 si consegnano entro gennaio.
donat@- Messaggi : 426
Ciao
ciao vorrei iscrivermi anch'io a questo corso....ho appena visto che le iscrizioni sono state prorogate fino al 30 novembre ma ho un dubbio...se dovesse partire il TFA si può congelare il tutto, sperando finalmente di prendere l'abilitazione, e poi frequentare il prossimo anno?
licetti- Messaggi : 66
licetti ha scritto:dany67 ha scritto:Cecci ha scritto:dany67 ha scritto:Ciao. Mi sono iscritta l'ultimissimo giorno il 20/10 al corso di perfezionamento "L'azione didattica per i soggetti con DSA". Qualcuno si è iscritto a questo corso? Dopo quanto vi arriva il materiale?
Ciao
ciao vorrei iscrivermi anch'io a questo corso....ho appena visto che le iscrizioni sono state prorogate fino al 30 novembre ma ho un dubbio...se dovesse partire il TFA si può congelare il tutto, sperando finalmente di prendere l'abilitazione, e poi frequentare il prossimo anno?
Ripropongo il tuo stesso quesito. Lo scorso anno ho fatto un corso con EIFORM, ma non mi interessava la possibilità di congelare, quindi non mi sono informata. Se ci sarà il TFA vorrei prendere un'altra abilitazione, quindi sarebbe utile sapere se l'Università europea consente di rimandare di un anno accademico l'esame finale. Qualcuno è informato in tal senso? Due giorni fa ho mandato un'email all'associazione, ma non mi hanno ancora risposto. La For.com. non consente di congelare, la Mnemosine rimborsa il 50% delle spese sostenute con un buono da riutilizzare per una nuova iscrizione (forse pensano che i soldi ce li regalino!). Chi è interessato potrebbe mandare un quesito ad EIFORM. Se siamo in tanti a fare la stessa domanda, forse, ci risponderanno.
antol- Messaggi : 596
hiolao ha scritto:Oggi mi è arrivato il CD per il corso "la lim e le metodologie didattiche ". Qualcuno sta facendo lo stesso corso?
Anch'io, sono iscritta allo stesso corso.
megan66- Messaggi : 77
stellina1228 ha scritto:Anch'io ho scelto il corso La LIM e le metodologie didattiche.
Anch'io sono iscritta allo stesso corso.
Ciao
megan66- Messaggi : 77
confronto questionari master "Le metodologie didattiche"
Ciao a tutti sono iscritto al master eiform "Le metodologie didattiche innovative a supporto dell'apprendimento scolastico", ho quasi utlimato il primo questionario, se qualcuno, iscritto al medesimo corso, volesse confrontarlo sono a disposizione. ciaoo
robj- Messaggi : 19
robj ha scritto:Ciao a tutti sono iscritto al master eiform "Le metodologie didattiche innovative a supporto dell'apprendimento scolastico", ho quasi utlimato il primo questionario, se qualcuno, iscritto al medesimo corso, volesse confrontarlo sono a disposizione. ciaoo
Ciao anche io sono iscritta allo stesso corso, sarei felice di confrontarmi con qualcuno ma ancora devo finire il primo questionario. volevo inviarti il mio indirizzo mail tramite messaggio privato ma risultano disattivati allora lo scrivo qua stella-79@libero.it
chicchi79- Messaggi : 25
ciao,siccome ho avuto un pò di tempo, ho già compilato tutti i questionari del corso "Le metodologie didattiche ....."se volete possiamo confrontarli....vi invio la mia email farfallina7153@yahoo.it
farfalla71- Messaggi : 40
ciao , qualcuno è iscritto al corso Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?
carlito- Messaggi : 3
ciao qualcuno vuole confrontarsi sui test sul corso " L'azione didattica per i soggetti con DSA"?
E voi avete già idea di un argomento per lla tesina finale?
precariapepe- Messaggi : 83
Qualcuno vuole confrontarsi sui test del corso "La LIM e le metodologie didattiche"?
la mia e-mail è stellina1228@hotmail.it
Ciao
la mia e-mail è stellina1228@hotmail.it
Ciao
stellina1228- Messaggi : 90
iocarlito ha scritto:ciao , qualcuno è iscritto al corso Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?
per aiuto reciproco su questo corso sono a disposizione
nessun'altro si è iscritto?
elirosy- Messaggi : 117
precariapepe ha scritto:ciao qualcuno vuole confrontarsi sui test sul corso " L'azione didattica per i soggetti con DSA"?
Ciao!
Io confronterei le risp dei test!
Ci sono altri DISPONIBILI AL CONFRONTO RISPOSTE per il test del corso AZIONE DIDATTICA PER I SOGGETTI CON DSA???
la mia mail è mary.malaguti@libero.it
Mary M- Messaggi : 1229
ciao a tutti ,io sono iscritta al corso Metodologie didattiche per educare all'interculturalità
se qualcuno vuole confrontarsi sui test mi farebbe piacere
puccarossa35@gmail.com
se qualcuno vuole confrontarsi sui test mi farebbe piacere
puccarossa35@gmail.com
chicca72- Messaggi : 15
elirosy ha scritto:iocarlito ha scritto:ciao , qualcuno è iscritto al corso Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?
per aiuto reciproco su questo corso sono a disposizione
nessun'altro si è iscritto?
io sono disponibile...contattami
puccarossa35@gmail.com
chicca72- Messaggi : 15
L'azione didattica per i soggetti con DSA"
Per la tesina io pensavo un discoso generale sui DSA x poi soffermarmi sulla pedagogia e raibilitazione.
Voi?
Per la tesina io pensavo un discoso generale sui DSA x poi soffermarmi sulla pedagogia e raibilitazione.
Voi?
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
Argomenti simili
» MASTER EIFORM/UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN STRATEGIE DIDATTICHE E BUON PRATICHE NELLE CLASSI MULTICULTURALI
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO: NUOVA OFFERTA FORMATIVA A.A. 2013-14 PER INSEGNANTI UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA-EIFORM
» iscrizione master/perfezionamento eiform
» Sconto per corso di perfezionamento e Master Eiform
» Eiform bonus sconto corso di perfezionamento master
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO: NUOVA OFFERTA FORMATIVA A.A. 2013-14 PER INSEGNANTI UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA-EIFORM
» iscrizione master/perfezionamento eiform
» Sconto per corso di perfezionamento e Master Eiform
» Eiform bonus sconto corso di perfezionamento master
Pagina 7 di 19