MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti
Pagina 19 di 19
Pagina 19 di 19 • 1 ... 11 ... 17, 18, 19
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
Promemoria primo messaggio :
HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO
HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO
Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.
profdomi- Messaggi : 19
Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
Salve a tutti! Dopo quanto tempo dall'iscrizione ad un corso Eiform arrivano le credenziali per accedere al servizio?
Himechan- Messaggi : 122
salve, ma per il biennale eiform da 3000ore e 120 cfu c'è un unico esame finale o uno per ogni annualità?
tina2005- Messaggi : 360
Scusate ma se uno facesse un corso biennale da 6 punti esso verrebbe valutato in aggiunta ai 10 punti raggiunti con i master e i corsi annuali, o il tetto massimo è in ogni caso 10 punti? Cosa dice la normativa?
bart- Messaggi : 431
Vorrei iscrivermi ad un master o perf con EIFORM
quale mi consigliate??
le differeze tra master e perf quali sono?
quale mi consigliate??
le differeze tra master e perf quali sono?
profnino- Messaggi : 23
Quindi prendere un corso di perfezionamento da 1 punto in aggiunta ai 3 master sarebbe sostanzialmente inutile per chi non è in GE, giusto?
Posso chiedere anche se qualcuno sa quale sarà l'ultima data disponibile, a questo giro, per la discussione della tesina?
Posso chiedere anche se qualcuno sa quale sarà l'ultima data disponibile, a questo giro, per la discussione della tesina?
maestracetty ha scritto:il tetto massimo è 10 pt per le GE e 9 pt per le GIbart ha scritto:Scusate ma se uno facesse un corso biennale da 6 punti esso verrebbe valutato in aggiunta ai 10 punti raggiunti con i master e i corsi annuali, o il tetto massimo è in ogni caso 10 punti? Cosa dice la normativa?
userIDprovvis- Messaggi : 241
anch'io ho fatto un corso di perfezionamento con eiform. Lo consiglio senz'altro. Vale tre punti, è andato tutto liscio. Basta fare una tesina, al colloquio orale chiedono quella, tutti promossi! Se qualcuno si vuole iscrivere contattatemi, flavia_mongini @ hotmail . c o m se ci iscriviamo insieme fanno 50euro di sconto a entrambi.
flaviaxxx- Messaggi : 5
mi sono iscritto al corso di perfezionamento per le lingue straniere, qualcun altro si è iscritto al mio stesso corso?
Ospite- Ospite
salve! sto ultimando la tesina eiform...volevo chiedere a chi ha esperienza se è obbligatorio osservare i parametri richiesti per quanto riguarda i rientri, le interlinee ecc
profprec77- Messaggi : 210
Io invece vorrei sapere come si sceglie la tesi, si deve contattare il tutor? si integra con bibliografia?
*monià*- Messaggi : 348
Nessuno è interessato ad iscriversi entro il 18 gennaio ad un master eiform? Se ci iscriviamo insieme potremmo avere uno sconto di 50 euro caduno!
illicucci- Messaggi : 23
Ma il corso di perfezionamento prevede l'esame finale a fine maggio. Se le GAE si aggiornassero prima di tale data non si potrebbero inserire i relativi punti per tempo, vero? Sapete entro quando si devono aggiornare le gae quest'anno (sentivo di un anticipo è vero?)? Chiedo agli esperti.
SARA25- Messaggi : 1332
Anch'io sto facendo un corso di perfezionamento Eiform. Ho già inviato la tesina e sono in attesa per l'esame finale,sono in ansia...qualcuno sa raccontarmi la sua esperienza??? Cosa chiedono e quanto dura???
A proposito, sapete dirmi ke giorno avvengono (cioè sabato o infrasettimanale)? non vorrei avere problemi sul lavoro!
Grazie a chiunque mi risponderà
A proposito, sapete dirmi ke giorno avvengono (cioè sabato o infrasettimanale)? non vorrei avere problemi sul lavoro!
Illusa- Messaggi : 443
come hai scelto la tesi? in base a cosa?Illusa ha scritto:Anch'io sto facendo un corso di perfezionamento Eiform. Ho già inviato la tesina e sono in attesa per l'esame finale,sono in ansia...qualcuno sa raccontarmi la sua esperienza??? Cosa chiedono e quanto dura???
*monià*- Messaggi : 348
Io ho sempre un buono da 50 euro, stasera mi iscrivo, qualcuno è interessato?
illicucci- Messaggi : 23
Ma questo tipo di corso non rientra nel diritto allo studio e poi la mia preside non concede permessi orari (se non per malattia e dietro giust. medica)
Per Monica.....la tesi l'ho fatta sull'argomento di studio da me scelto,cioè i Dsa!!
Per Monica.....la tesi l'ho fatta sull'argomento di studio da me scelto,cioè i Dsa!!
Ho scelto un corso di perfezionamento sui "bisogni psicoeducativi dei DSA" , poi l'ho sviluppato (il tutor mi ha detto ke andava bene) e inviata. A fine febbraio ho l'esame.
Non ho fatto rikiesta di diritto allo studio,poichè per tipologia non rientrava.....penso di kiedere astensione facoltativa,ma il Ds me lo concederà??!!!
Non ho fatto rikiesta di diritto allo studio,poichè per tipologia non rientrava.....penso di kiedere astensione facoltativa,ma il Ds me lo concederà??!!!
qualcuno ha avuto problemi con lo sconto porta uno o più amici? eiform avverte se uno degli amici presentati non si è più iscritto? Grazie a chi mi risponderà
profprec77- Messaggi : 210
Pagina 19 di 19 • 1 ... 11 ... 17, 18, 19
Argomenti simili
» MASTER EIFORM/UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN STRATEGIE DIDATTICHE E BUON PRATICHE NELLE CLASSI MULTICULTURALI
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO: NUOVA OFFERTA FORMATIVA A.A. 2013-14 PER INSEGNANTI UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA-EIFORM
» iscrizione master/perfezionamento eiform
» Sconto per corso di perfezionamento e Master Eiform
» Eiform bonus sconto corso di perfezionamento master
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO: NUOVA OFFERTA FORMATIVA A.A. 2013-14 PER INSEGNANTI UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA-EIFORM
» iscrizione master/perfezionamento eiform
» Sconto per corso di perfezionamento e Master Eiform
» Eiform bonus sconto corso di perfezionamento master
Pagina 19 di 19