MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti
Pagina 17 di 19
Pagina 17 di 19 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
Promemoria primo messaggio :
HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO
HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO
Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.
profdomi- Messaggi : 19
Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
Simaestracetty ha scritto:Vi siete iscritte?
silvia.botosso.7- Messaggi : 12
Ho scelto il corso di perfezionamento sui DSA
silvia.botosso.7- Messaggi : 12
stellina1228 ha scritto:Io ho usato un dorsetto, un lucido e un cartoncino come rilegatura per la tesina. Ho fatto l'esame il 4 giugno e molti altri hanno usato la stessa rilegatura.
Confermate? E' sufficiente così? Quindi la cover sarà il foglio con l'intestazione?
userIDprovvis- Messaggi : 241
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Mara, sono docente di ruolo di lingua inglese ultima in graduatoria di istituto presso il mio liceo. Quest'anno, le 14 ore residue che normalmente erano coperte da un supplente, sono divenute cattedra orario esterna. Il problema è che chi ha preso questa cattedra ha un punteggio superiore al mio.
La mia domanda è: nell'anno scolastico 2014-15 la collega potrà richiedere che le venga attribuita una cattedra interna (ovvero la mia) ed io vada a completare fuori nel caso il numero di ore rimanga lo stesso?
Grazie per la collaborazione.
Prof.ssa Mara Casari
Mi chiamo Mara, sono docente di ruolo di lingua inglese ultima in graduatoria di istituto presso il mio liceo. Quest'anno, le 14 ore residue che normalmente erano coperte da un supplente, sono divenute cattedra orario esterna. Il problema è che chi ha preso questa cattedra ha un punteggio superiore al mio.
La mia domanda è: nell'anno scolastico 2014-15 la collega potrà richiedere che le venga attribuita una cattedra interna (ovvero la mia) ed io vada a completare fuori nel caso il numero di ore rimanga lo stesso?
Grazie per la collaborazione.
Prof.ssa Mara Casari
mara.casari- Messaggi : 3
Scusa, ma cosa c'entra con questo topic?
Dec- Moderatore
Mi scusi, ho sbagliato, è la prima volta che uso il forum. In effetti, ho inserito la domanda in un altro topic.
Mara
Mara
mara.casari- Messaggi : 3
Sì, ho visto dopo. Non importa e benvenuta.
Dec- Moderatore
ciao, ho appena ottenuto il trasferimento e quindi sicuramente il prossimo anno sarò ultima in graduatoria interna, e forse anche nei successivi perché non ho un punteggio altissimo. per alzarmi un po' il punteggio ho visto che eiform propone dei "corsi di perferzionamento biennali da 3000 h e 120 cfU" valutati 5 punti per la mobilità in base al punto C della tabella titoli generali del CCNI. Nella tabella in questione si parla però di "diplomi di specializzazione"da 5 punti, dunque sono 2 diciture differenti, c'è l'inghippo sotto?non mi va di spender 1000 euro per niente...
tina2005- Messaggi : 360
gentilissimo lacqua, ho letto, però la nota parla sempre di "diplomi" e non di "corsi", unica parola invece usata sul sito di eiform, mi rimane il dubbio...non è che per un cavillo linguistico rimango senza punti e senza 1000 euro???????
qualcuno ha già seguito questi corsi?
qualcuno ha già seguito questi corsi?
grazie lacqua, ho letto che ad un certo punto parla di "diploma".
a tuo marito hanno già riconosciuto i punti?mica ha avuto problemi?
e quanto dura in realtà il corso? ho letto che è biennale, ma l'esame finale in che periodo dell'anno c'è?si riesce a dare prima della compilazione delle graduatorie interne d'istituto?perchè altrimenti se ne parla tra 3 anni per caricare i punti...
a tuo marito hanno già riconosciuto i punti?mica ha avuto problemi?
e quanto dura in realtà il corso? ho letto che è biennale, ma l'esame finale in che periodo dell'anno c'è?si riesce a dare prima della compilazione delle graduatorie interne d'istituto?perchè altrimenti se ne parla tra 3 anni per caricare i punti...
a me serve per la graduatoria interna più che per il trasferimento,visto che la sede che ho me la vorrei tenere, in che periodo di solito si compilano le interne d'istituto?
sto pensando di iscrivermi ad un master. Scrivi la mail, casomai ti contatto, anche perchè vorrei saperne di più da chi ha già fatto questi corsi.lacqua ha scritto:Ciao a tutti,
ho ricevuto un coupon in cui ho uno sconto sull'iscrizione a eiform se porto ad iscrivere una persona che non ha MAI fatto i corsi con loro. A sua volta questa persona avrà uno sconto mettendo il mio nome.
Da quello che ho capito posso mettere più nome per avere maggior decurtazione sulla retta, quindi fatevi avanti!
Mandatemi messaggio privato così possiamo accordarci :-)
picci- Messaggi : 218
io vorrei iscrivermi ad un corso eifororm. non sono mai stata iscritta. chi mi invierebbe il buono?
repus- Messaggi : 18
Per chi ha fatto corsi Eiform gli anni passati credete che la data del 5 settembre sia l'ultima possibilità per iscriversi o inseriranno un'altra data?
Ho intenzione di iscrivermi al master "Metodologie dell’insegnamento e didattica multimediale per l’apprendimento attivo" c'è qualcuno che si è iscritto a questo master?
Ho intenzione di iscrivermi al master "Metodologie dell’insegnamento e didattica multimediale per l’apprendimento attivo" c'è qualcuno che si è iscritto a questo master?
francina75- Messaggi : 44
ciao! anche io ho intenzione di iscivermi al master sulla didattica multimediale...è la prima volta che mi iscrivo a un master!francina75 ha scritto:Per chi ha fatto corsi Eiform gli anni passati credete che la data del 5 settembre sia l'ultima possibilità per iscriversi o inseriranno un'altra data?
miss sparrow- Messaggi : 1335
se vuoi ce l ho, devi però essere un nuovo iscritto. la mia mail athenaposeidone@gmail.comrepus ha scritto:io vorrei iscrivermi ad un corso eifororm. non sono mai stata iscritta. chi mi invierebbe il buono?
Sticci- Messaggi : 234
Scusate, in cosa consiste questo buono? Potrei essere interessata.Sticci ha scritto:se vuoi ce l ho, devi però essere un nuovo iscritto. la mia mail athenaposeidone@gmail.comrepus ha scritto:io vorrei iscrivermi ad un corso eifororm. non sono mai stata iscritta. chi mi invierebbe il buono?
picci- Messaggi : 218
Pagina 17 di 19 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19
Argomenti simili
» MASTER EIFORM/UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN STRATEGIE DIDATTICHE E BUON PRATICHE NELLE CLASSI MULTICULTURALI
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO: NUOVA OFFERTA FORMATIVA A.A. 2013-14 PER INSEGNANTI UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA-EIFORM
» iscrizione master/perfezionamento eiform
» Sconto per corso di perfezionamento e Master Eiform
» Eiform bonus sconto corso di perfezionamento master
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO: NUOVA OFFERTA FORMATIVA A.A. 2013-14 PER INSEGNANTI UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA-EIFORM
» iscrizione master/perfezionamento eiform
» Sconto per corso di perfezionamento e Master Eiform
» Eiform bonus sconto corso di perfezionamento master
Pagina 17 di 19