MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO

Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da amy70 Mar Mag 21, 2013 7:26 pm

samuel ha scritto:
amy70 ha scritto:ho sostenuto l'esame oggi: alcuni esaminatori chiedevano argomenti presi dalla tesina, altri esaminatori chiedevano un argomento a piacere, dalla tesina o dalla propria esperienza di insegnamento. Non c'è niente di cui preoccuparsi!

tu in che città hai fatto gli esami finali?

gli esaminatori erano sempre tre?

Ho fatto l'esame ad Ancona, gli esaminatori erano quattro, io ho fatto la tesina sui DSA e la lingua straniera, di 26 pagine.

amy70

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 16 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Lady Ria Ven Mag 24, 2013 7:33 am

Io ho fatto l'esame ieri a Verona. C'erano 5 esaminatori (ognuno chiaramente con il suo metodo di interrogare). Il mio non mi ha lasciato parlare, apriva la tesina a caso e faceva domande a raffica su quello che trovava.
Comunque solo tesina, niente dispense!

Lady Ria

Messaggio Da elirosy Ven Mag 24, 2013 5:27 pm

SOSTENUTO ESAME A NAPOLI TUTTO BENE STATE TRANQUILLI SI ATTENGONO ALLA TESINA.

elirosy

Messaggio Da artorazio Ven Mag 24, 2013 9:26 pm

Speriamo!!! io ho l'esame lunedì........:)

artorazio

Messaggio Da artorazio Mer Mag 29, 2013 7:04 pm

bene, molto bene. però mi ha dato poca soddisfazione.....diplomi già pronti per tutti e giusto qualche domandina sulla tesina che nessuno aveva letto.....sarà che sono una laureata di vecchio stampo.........:(

artorazio

Messaggio Da Stellastellina1975 Gio Mag 30, 2013 5:39 pm

A me il professore ha fatto parecchie domande specifiche sulla tesina, mi ha esaminata per una ventina di minuti. Ma mi è sembrato che solo lui facesse così, gli altri tenevano molto meno tempo. L'esame di un mio collega è durato solo alcuni minuti e non gli è stato chiesto quasi niente a proposito della tesina, gli hanno fatto domande sulle sue esperienze come docente.

Stellastellina1975

Messaggio Da Stellastellina1975 Dom Giu 02, 2013 4:16 pm

Non credo che l'esame cambi a seconda della città

Stellastellina1975

Messaggio Da Biomolecola Gio Giu 13, 2013 4:16 pm

qualcuno si è già iscritto? non ci sono sconti questa volta?

Biomolecola

Messaggio Da Biomolecola Gio Giu 13, 2013 4:28 pm

purtroppo non ce l'ho a portata di mano... tornerò a casa forse a fine mese. potresti ricordarmi in cosa consiste la nuova promozione?

Biomolecola

Messaggio Da Biomolecola Gio Giu 13, 2013 8:06 pm

ho fatto il corso sulla lim e vorrei fare quello sui DSA.. anche se il giorno dell'esame alcuni dicevano che è più sicuro fare il master (ai fini del punteggio)

Biomolecola

Messaggio Da soraya555 Mer Giu 26, 2013 2:50 pm

ciao,io mi sono iscritta l'anno scorso per la prima volta e mi sono trovata molto bene,ho fatto esami a Maggio ed è andato tutto benissimo (i prof preparati e anche l'organizzazione non era male). mi iscriverò anche quest'anno (spero di fare in tempo a spedire tutto,sono ancora indecisa su quale master).
x robj: l'anno scorso dopo un mesetto che ho inviato la raccomandata mi hanno inviato una mail e un messaggio per i codici della Piattaforma e ho iniziato a studiare,anche quest'anno è cosi perchè stamani ho chiamato e l'operatrice mi ha detto che entro la metà di agosto inviano tutto come lo scorso anno.

soraya555

Messaggio Da Ospite Gio Giu 27, 2013 2:43 pm

maestracetty ha scritto:Ciao a tutti.
Per i masters e corsi di perfezionamento EIform (che danno punteggio in graduatoria), c'è uno sconto di 50 euro per chi si iscrive insieme (sia il nuovo iscritto che lo studente che lo presenta ottengono uno sconto di 50 euro cadauno).
C'è qualcuno che vuole iscriversi con me, così otterremo tutti e due lo sconto? Se sì contattatemi all'indirizzo mail silvia.botosso.1981@gmail.com

PS: Chi mi risponde deve necessariamente essere nuovo iscritto, cioè non deve aver mai fatto in precedenza il corso EIFORM, altrimenti lo sconto non c'è (io ho già frequentato un master lo scorso anno...)

ciao io sono interessata! ti mando subito una mail!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

- Argomenti simili