concorso senza abilitazione
+7
crisopazio
bebbo73
ales
paolopaolo
Roberto_R
Lady Ria
MeMoLe_Rm
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
concorso senza abilitazione
Salve a tutti,
mi sembra di ricordare che si parlava di una postilla al decreto del concorso che prevedeva l'apertura dello stesso anche ai non abilitati in caso di un basso numero di iscrizioni....
qualcuno se sa qualcosa? mi sa spiegare bene cos'è e se verrà applicata?
Grazie
mi sembra di ricordare che si parlava di una postilla al decreto del concorso che prevedeva l'apertura dello stesso anche ai non abilitati in caso di un basso numero di iscrizioni....
qualcuno se sa qualcosa? mi sa spiegare bene cos'è e se verrà applicata?
Grazie
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
Re: concorso senza abilitazione
Interessa anche a me. Come facciamo a sapere se il numero degli iscritti è inferiore a 3 volte i posti messi a concorso?
Lady Ria- Messaggi : 58
Qualcuno di voi ha aderito al ricorso per partecipare al concorso pur non avendo l'abilitazione? Ho provato a cercare un topic nel forum, ma non ho trovato nulla...
ales- Messaggi : 712
Scusate.... ma forse non ho capito una mazza! Io mi sono iscritto per il concorso come diplomato geometra per la c430, e la mia ragazza come architetto per la A033 e altre 2 classi, ma entrambi non ho nessuna abilitazione all'insegnamento! Stiamo perdendo tempo???
bebbo73- Messaggi : 4
dipende dalla data di laurea, per il diploma e la classe c430 non so se va bene qualsiasi data
crisopazio- Messaggi : 816
la mia ragazza si è laureata nel 2002 con un master universitario in bio - architettura conseguito nel 2004... io mi sono diplomato nel AS 1991/1992
bebbo73- Messaggi : 4
Rinnovo la mia domanda: c'è qualcuno che ha aderito al ricorso per partecipare al concorso, pur non avendo l'abilitazione e con una laurea successiva al 2002? Grazie
Ok, grazie! Non conoscevo questa "censura" dei moderatori ;-)
Vi ringrazio per i chiarimenti!
So che le possibilità sono quasi nulle, ma la speranza è l'ultima a morire!
So che le possibilità sono quasi nulle, ma la speranza è l'ultima a morire!
Lady Ria- Messaggi : 58
Dai...magari ci dice bene
ma ci si può iscrivere al concorso anche senza i prerequisiti? cosa succede? ti denunciano o semplicemente non ti ammettono? e se non ti ammettono, quando te lo dicono, solo dopo le prove preselettive?
lo chiedo perchè io ho i prerequisiti per la scuola primaria e solo la laurea ( con rispettivi cfu) post 2002 per la secondaria (in cui sto in 3a fascia).
Ho inoltrato la domanda per la primaria, che faccio? aggiungo anche la secondaria pur senza abilitazione? cosa rischio? che mi escludano anche dalla primaria???
lo chiedo perchè io ho i prerequisiti per la scuola primaria e solo la laurea ( con rispettivi cfu) post 2002 per la secondaria (in cui sto in 3a fascia).
Ho inoltrato la domanda per la primaria, che faccio? aggiungo anche la secondaria pur senza abilitazione? cosa rischio? che mi escludano anche dalla primaria???
beh, sì...certo!!!
grazie del consiglio
grazie del consiglio
Ho inviato la domanda per il Concorso attraverso le Istanze Online.
Non possiedo alcuna abilitazione, il mio unico titolo è rappresentato dalla Laurea in Conservazione dei Beni Culturali (presa a novembre 2005) che mi fornisce l'accesso alla classe di concorso A043.
Ergo, le mie speranze di poter sostenere il concorso sono quasi nulle, l'unico modo sarebbe che per la classe A043 non fossero pervenute un numero sufficiente di domande da parte di chi invece l'abilitazione la possiede.
Quello che vi chiedo è: esiste un modo per sapere in anticipo se si è raggiunto o meno il suddetto numero di domande? Perché non vorrei sprecare tempo e denaro nel prepararmi alla prova preselettiva per poi scoprire solo in un secondo momento, e senza alcuna sorpresa, che è stato tutto vano.
Grazie mille.
Non possiedo alcuna abilitazione, il mio unico titolo è rappresentato dalla Laurea in Conservazione dei Beni Culturali (presa a novembre 2005) che mi fornisce l'accesso alla classe di concorso A043.
Ergo, le mie speranze di poter sostenere il concorso sono quasi nulle, l'unico modo sarebbe che per la classe A043 non fossero pervenute un numero sufficiente di domande da parte di chi invece l'abilitazione la possiede.
Quello che vi chiedo è: esiste un modo per sapere in anticipo se si è raggiunto o meno il suddetto numero di domande? Perché non vorrei sprecare tempo e denaro nel prepararmi alla prova preselettiva per poi scoprire solo in un secondo momento, e senza alcuna sorpresa, che è stato tutto vano.
Grazie mille.
Maifran- Messaggi : 7
Maifran ha scritto:
in questa prima fase non avresti dovuto iscriverti
riapriranno nuovamente le iscrizioni nel caso
paolopaolo- Messaggi : 3104
Maifran ha scritto:Ho inviato la domanda per il Concorso attraverso le Istanze Online.
Grazie mille.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lallaorizzonte- Moderatore
Mi fa pensare che più che dipendere dal numero degli iscritti dipenderà dal numero degli ammessi alla prova scritta.
*monià*- Messaggi : 348
monica ma ha scritto:Mi fa pensare che più che dipendere dal numero degli iscritti dipenderà dal numero degli ammessi alla prova scritta.
impossibile!
dovrebbero riscrivere 3500 domande, aspettare altri 20 giorni dalla pubblicazione della nuova batteria di test per rifare la prova preselettiva
paolopaolo- Messaggi : 3104
Ciao ragazzi, ma quindi chi ha presentato la domanda pur non possedendo l'abilitazione rischia qualcosa? Il controllo dei titoli avverrà in un secondo momento, se si supererà la prova preselettiva, giusto?
AGA- Messaggi : 407
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Abilitazione A060 supplenze A059 senza abilitazione quale modello e come?
» Idonei non vincitori: senza abilitazione e senza speranza???
» Abilitazione GE + Abilitazione GI + Servizio Sostegno senza Specializzazione
» supllenza su CDC senza abilitazione e senza titoli
» CHI E' SENZA ABILITAZIONE
» Idonei non vincitori: senza abilitazione e senza speranza???
» Abilitazione GE + Abilitazione GI + Servizio Sostegno senza Specializzazione
» supllenza su CDC senza abilitazione e senza titoli
» CHI E' SENZA ABILITAZIONE
Pagina 1 di 2