CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO
1) Ho già inoltrato la domanda, ma voglio cambiare regione. Posso farlo? Cosa devo fare?
2) Vorrei anche modificare i dati di recapito che ho inserito nella domanda già inoltrata, li posso cambiare? Anche in tal caso cosa devo fare?
3) Comunque i dati di recapito si possono modificare ogni volta che bisogna inoltrare qualche domanda?
Lalla mi potresti rispondere? E' urgente
2) Vorrei anche modificare i dati di recapito che ho inserito nella domanda già inoltrata, li posso cambiare? Anche in tal caso cosa devo fare?
3) Comunque i dati di recapito si possono modificare ogni volta che bisogna inoltrare qualche domanda?
Lalla mi potresti rispondere? E' urgente
giustell- Messaggi : 1424
Re: CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO
1) devi comportarti come se volessi compilare per la prima volta. accedi ad istanze on line, clicchi su vai alla compilazione, quindi accedi e poi nelle schermate che vuoi cambiare clicchi su Modifica.
ricordati di inoltrare nuovamente la domanda, altrimenti la domanda risulterà cancellata. Attenzione dunque al modo in cui gestisci l'operazione.
anche i dati di recapito possono essere modificati.
ogni volta che fai un cambiamento devi inoltrare la domanda. Il sistema considererà per buono l'ultimo inoltro effettuato entro il 07 novembre alle ore 14.00
solo la schermata dei titoli, per coloro che avranno presentato correttamente la domanda entro il 07 novembre, potrà essere modificata, aggiustata, reinserita entro il 21 novembre
ricordati di inoltrare nuovamente la domanda, altrimenti la domanda risulterà cancellata. Attenzione dunque al modo in cui gestisci l'operazione.
ogni volta che fai un cambiamento devi inoltrare la domanda. Il sistema considererà per buono l'ultimo inoltro effettuato entro il 07 novembre alle ore 14.00
solo la schermata dei titoli, per coloro che avranno presentato correttamente la domanda entro il 07 novembre, potrà essere modificata, aggiustata, reinserita entro il 21 novembre
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:1) devi comportarti come se volessi compilare per la prima volta. accedi ad istanze on line, clicchi su vai alla compilazione, quindi accedi e poi nelle schermate che vuoi cambiare clicchi su Modifica.
in questo modo io non sono riuscito a cambiare la regione
per modificare la regione ho dovuto cliccare su "cancella" e ho reinserito tutti i dati
paolopaolo- Messaggi : 3104
lallaorizzonte ha scritto:1) devi comportarti come se volessi compilare per la prima volta. accedi ad istanze on line, clicchi su vai alla compilazione, quindi accedi e poi nelle schermate che vuoi cambiare clicchi su Modifica.
ma come devono essere modificati i dati di recapito?
e poi possono essere modificati quando voglio e ogni volta che devo presentare una domanda tramite IOL?
giustell- Messaggi : 1424
Argomenti simili
» URGENTE: cambiare regione di partecipazione al concorso
» cambiare regione
» HELP! Come faccio a Cambiare la REGIONE nella Domanda del Concorso?
» Come si fa a cambiare regione per il concorso?
» Domanda: possibilità di cambiare regione
» cambiare regione
» HELP! Come faccio a Cambiare la REGIONE nella Domanda del Concorso?
» Come si fa a cambiare regione per il concorso?
» Domanda: possibilità di cambiare regione
Pagina 1 di 1