Codice personale sbagliato e possibilità di delega. Urgente!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Codice personale sbagliato e possibilità di delega. Urgente!!!
Come recupero il codice personale attraverso la delega? Lalla, Giulia aiutatemi per favore.
Ho provato il recupero con domanda segreta ma me la da sbagliata. Temo di non riuscire a fare in tempo con la rigenerazione del codice nel senso che anche se andassi domani in segreteria il Miur ci metterebbe del tempo per inviarmi nuovamente il codice. A questo punto chiedevo della delega perchè nel momento in cui si deve inserire il codice ( ed il mio era sbagliato) mi rimandava in alto con la dicitura " in caso di delega immettere il codice del delegato. Potrei inserire quello di mia sorella ma non so la procedura per arrivare a questo punti. Mi aiuteresti?
Ho provato il recupero con domanda segreta ma me la da sbagliata. Temo di non riuscire a fare in tempo con la rigenerazione del codice nel senso che anche se andassi domani in segreteria il Miur ci metterebbe del tempo per inviarmi nuovamente il codice. A questo punto chiedevo della delega perchè nel momento in cui si deve inserire il codice ( ed il mio era sbagliato) mi rimandava in alto con la dicitura " in caso di delega immettere il codice del delegato. Potrei inserire quello di mia sorella ma non so la procedura per arrivare a questo punti. Mi aiuteresti?
ctrl_alt_canc- Messaggi : 242
Re: Codice personale sbagliato e possibilità di delega. Urgente!!!
non è che per caso hai sbagliato non la risposta alla domanda segreta ma solo il carattere (maiuscolo invece di minuscolo o viceversa...)?
fossettina82- Messaggi : 2221
Ciao fossettina, grazie per avermi risposto. La risposta alla mia domanda è una data di nascita ed ho provato ad inserirla in tutti i modi, cifre, lettere...sono disperata a questo punto
ctrl_alt_canc- Messaggi : 242
Mi dispiace molto...spero tu riesca a risolvere. Hai provato a digitare solo le ultime cifre dell'anno? tipo: 21/03/01, oppure 21/03/2001, 21/3/01, 21/3/2001?
fossettina82- Messaggi : 2221
Scusate invece io ho fatto richiesta di codice personale con domanda di sicurezza esatta, dice infatti codice inviato all'indirizzo di posta. Ma sulla posta non ho trovato ancora niente...(sono passate 6 ore dalla richiesta). Può dipendere dal fatto che oggi sia sabato? grazie
francip- Messaggi : 4
Argomenti simili
» ufffffff…ho sbagliato e ho cliccato rigenerazione codice personale
» urgente - codice personale errato
» Codice personale Istanze Online: urgente!
» URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA
» Codice sbagliato per AT
» urgente - codice personale errato
» Codice personale Istanze Online: urgente!
» URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA
» Codice sbagliato per AT
Pagina 1 di 1