ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA?

3 partecipanti

Andare in basso

ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Empty ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA?

Messaggio Da giusyschi Sab Nov 03, 2012 6:27 pm

Sto leggendo, come tanti vedo, varie versioni circa la compilazione della domanda per il concorso; ho già, come tanti, inoltrato la domanda una decina di volte credo, sono andata in sindacati diversi e mi hanno etto diverse cose... Qualche moderatore può avere la pietà di fornirci qualche schema semplice e univocamente interpretabile in modo che compiliamo questa domanda una volte per tutte? Cosa inserire nei titoli d'accesso (se è peggio abbondare o meno), se la conversione punteggi è prevista solo nella sezione titoli valutabili (la FAQ dell'Umbria mi sembra dicano il contrario a questo proposito), se il diploma va inerito nei titoli valutabili anche se uno accede con l'abilitazione, etc. etc. Scusatemi,ma non ci capisco più niente! La mia richiesta non vuole essere una polemica, anzi ringrazio tutti voi che fornite questo prezioso servizio!
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

giusyschi

Torna in alto Andare in basso

ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Empty Re: ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA?

Messaggio Da Vero82 Sab Nov 03, 2012 7:40 pm

giusyschi ha scritto:se la conversione punteggi è prevista solo nella sezione titoli valutabili (la FAQ dell'Umbria mi sembra dicano il contrario a questo proposito), .

infatti la faq dell'umbria dice il contrario
qualcuno chiarirebbe a quale faq bisogna far fede?
Vero82
Vero82

ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA? Empty Re: ennesima richiesta chiarimenti: COME INOLTRARE L'ULTIMA DOMANDA?

Messaggio Da farfyrv Sab Nov 03, 2012 8:19 pm

Hai ragione...anche io ne ho sentite tante. Sul mettere o meno gli esami per la laurea dei titoli valutabili, lettera Q sì e lettera Q NO...spero che vada bene.Propongo una schema che ci aiuti un po' meglio

farfyrv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili