Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato

Andare in basso

Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Empty Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato

Messaggio Da Ospite Dom Nov 04, 2012 8:36 am

Come potete leggere nel titolo...

Mi sorge il dubbio che debba mettere fra i titoli di accesso anche l'abilitazione per la 43-50 (ambito disc. 4); mentre io ho messo solo l'abilitazione per l'A051 (amb. disc. 9).

Siccome non ho ancora inoltrato la domanda pensavo di poterla modificare ma vedo che ai titoli di accesso mi compare solo il pulsante VISUALIZZA. Come avete fatto se vi siete trovati in questa situazione? Rischio di non avere l'accesso alla 43-50 se non inserisco l'abilitazione ?

Nei titoli valutabili invece sono tutte correttamente inserite

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Empty Re: Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato

Messaggio Da TESSY Dom Nov 04, 2012 9:10 am

Pag. 23 e 24 Istruzione per la compilazione: le operazioni di modifica e cancellazione dovranno essere confermate dal dettaglio effettuando un click sull'apposito tasto rispettivamente di "modifica" e di "cancella", per poi tornare alla pagina del modello utilizzando il tasto "indietro".

TESSY

Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato Empty Re: Non posso modificare titolo di accesso anche se non ho inoltrato

Messaggio Da Ospite Dom Nov 04, 2012 9:20 am

Ti ringrazio. Non ho ben capito cosa dovevo fare (il che dimostra che forse sarebbe meglio non provare nemmeno a farlo, questo concorso :-) ) ma ho "smanettato" un po' di pulsanti e il tasto modifica è comparso. Buona domenica!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili