HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Empty HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!!

Messaggio Da ciriprovo Dom Nov 04, 2012 6:56 pm

Ciao a tutti,
volevo confrontarmi con qualche collega con situazione analoga alla mia per capire come si comporterà nella stesura della domanda su quei punti che, almeno a me, rimangono ancora oscuri. A questo punto rimane poco tempo e non credo che usciranno ancora FAQ...
Ho scritto ai referenti di Puglia e Lazio, ma nessuna risposta... :-(
Con l'occasione ringrazio tutti quelli che, come Lalla, hanno contribuito alle ns. poche certezze !!!

Circa l'ABILITAZIONE conseguita nel '99 (in Puglia, per la Cdc A047), mi sono comportata così:
- ho indicato la data di pubblicazione delle graduatorie, pubblicata sul sito dell'USR Puglia
- come Ente ho indicato Sovraintendenza Scolastica Regionale per la regione Puglia di Bari (che curò all'epoca il concorso)
- nella sezione TITOLI DI ACCESSO ho indicato voto scritto + orale in 80, mentre in quella TITOLI VALUTABILI ho riportato questo voto a 100, con indicazione dei decimali ... al momento questo resta un punto NON ESPLICITAMENTE CHIARITO DA ALCUNA FAQ del MIUR, ma esiste un'indicazione della CISL e sulla diversa rappresentazione nelle due sezioni ho assunto la posizione di Lalla.
Altri abilitati con concorso del 99 come vi state comportando?

Poichè parteciperò anche per una classe in cui non sono abilitata, ho inserito anche la LAUREA tra i TITOLI DI ACCESSO.

In questo caso, ALTRO DUBBIO, visto che sono laureata in MATEMATICA nel 95, ho indicato LAUREA IN MATEMATICA DM 39/98, poichè questo DM non ha apportato modifiche alla mia laurea .. ma non sono sicura di aver fatto bene ... voi che dite? Mi piacerebbe sapere come hanno fatto altri laureati in matematica prima del 98.

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno dirmi come la pensano!!!

ciriprovo

Torna in alto Andare in basso

HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Empty Re: HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!!

Messaggio Da ZzaZza Dom Nov 04, 2012 7:38 pm

Per il voto di abilitazione ho fatto come te.
Io sono laureata in lingue e non m'intendo di piano di studi universitario di matematica, ma poiché ti sei laureata nel 95 io avrei messo precedente al DM 39/98, perché è sicuramente quello l'ordinamento con cui ti sei immatricolata.

ZzaZza

HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!! Empty Re: HELP URGENTE su ultimi dubbi LAUREA E ABILITAZIONE!!!!

Messaggio Da overt Dom Nov 04, 2012 7:40 pm

ciriprovo ha scritto:Ciao a tutti,
volevo confrontarmi con qualche collega con situazione analoga alla mia per capire come si comporterà nella stesura della domanda su quei punti che, almeno a me, rimangono ancora oscuri. A questo punto rimane poco tempo e non credo che usciranno ancora FAQ...
Ho scritto ai referenti di Puglia e Lazio, ma nessuna risposta... :-(
Con l'occasione ringrazio tutti quelli che, come Lalla, hanno contribuito alle ns. poche certezze !!!

Circa l'ABILITAZIONE conseguita nel '99 (in Puglia, per la Cdc A047), mi sono comportata così:
- ho indicato la data di pubblicazione delle graduatorie, pubblicata sul sito dell'USR Puglia
- come Ente ho indicato Sovraintendenza Scolastica Regionale per la regione Puglia di Bari (che curò all'epoca il concorso)
- nella sezione TITOLI DI ACCESSO ho indicato voto scritto + orale in 80, mentre in quella TITOLI VALUTABILI ho riportato questo voto a 100, con indicazione dei decimali ... al momento questo resta un punto NON ESPLICITAMENTE CHIARITO DA ALCUNA FAQ del MIUR, ma esiste un'indicazione della CISL e sulla diversa rappresentazione nelle due sezioni ho assunto la posizione di Lalla.
Altri abilitati con concorso del 99 come vi state comportando?
IDEM!!!!!!!
Poichè parteciperò anche per una classe in cui non sono abilitata, ho inserito anche la LAUREA tra i TITOLI DI ACCESSO.

In questo caso, ALTRO DUBBIO, visto che sono laureata in MATEMATICA nel 95, ho indicato LAUREA IN MATEMATICA DM 39/98, poichè questo DM non ha apportato modifiche alla mia laurea .. ma non sono sicura di aver fatto bene ... voi che dite? Mi piacerebbe sapere come hanno fatto altri laureati in matematica prima del 98.

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno dirmi come la pensano!!!

overt

Messaggio Da ciriprovo Dom Nov 04, 2012 9:11 pm

Ciao ZzaZza,
per la laurea logicamente è proprio come dici tu, visto che il DM è del 98 e la mia laurea del '95 ... peccato che nei TITOLI DI ACCESSO la LAUREA IN MATEMATICA precedente al DM 39/98 NON ESISTA!!!!

Nei titoli valutabili, invece, è riportata solo la LAUREA IN MATEMATICA VECCHIO ORDINAMENTO, quindi la scelta è stata facile.

Siccome in entrambe le sezioni di laurea in matematica ce n'è una sola, ho pensato che ci fosse corrispondenza, anche leggendo qualche post di Albith in merito che dava anche una spiegazione che mi tornava su questo argomento.

Altri "matematici" (o altri in queste stesse condizioni per altre lauree), voi come state facendo?

Grazie mille a tutti!

ciriprovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili