Ultimi dubbi...
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ultimi dubbi...
...almeno spero.....
1) Da superiore a superiore si può fare domanda di trasferimento interprovinciale solo in una provincia?
2) la continuità vale solo nella graduatoria di Istituto e non nelle operazioni di mobilità?
3) la voce....anzianità di servizio di ruolo almeno 3 annni prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'Istituto di titolarità...... posso barrarla? (ogni anno chiede e ottengo assegnazione provvisoria in altra provinciasempre sulla stesssa classe di concorso di titolarità , ma ha tre annni che sono titolare nel medesimo istituto)
4) Invece che al coniuge posso richiedere ricongiungimento al genitore (supera i 70 annni), C'è qualche differenza?
Grazie a tutti.
1) Da superiore a superiore si può fare domanda di trasferimento interprovinciale solo in una provincia?
2) la continuità vale solo nella graduatoria di Istituto e non nelle operazioni di mobilità?
3) la voce....anzianità di servizio di ruolo almeno 3 annni prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'Istituto di titolarità...... posso barrarla? (ogni anno chiede e ottengo assegnazione provvisoria in altra provinciasempre sulla stesssa classe di concorso di titolarità , ma ha tre annni che sono titolare nel medesimo istituto)
4) Invece che al coniuge posso richiedere ricongiungimento al genitore (supera i 70 annni), C'è qualche differenza?
Grazie a tutti.
Domizia- Messaggi : 174
Re: Ultimi dubbi...
Domizia ha scritto:...almeno spero.....
1) Da superiore a superiore si può fare domanda di trasferimento interprovinciale solo in una provincia? no2) la continuità vale solo nella graduatoria di Istituto e non nelle operazioni di mobilità? anche nelle operazioni di mobilità3) la voce....anzianità di servizio di ruolo almeno 3 annni prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'Istituto di titolarità...... posso barrarla? sì (ogni anno chiede e ottengo assegnazione provvisoria in altra provinciasempre sulla stesssa classe di concorso di titolarità , ma ha tre annni che sono titolare nel medesimo istituto)
4) Invece che al coniuge posso richiedere ricongiungimento al genitore (supera i 70 annni), C'è qualche differenza? solo se separata o divorziata o nubileGrazie a tutti.
giulia boffa- Admin
scusa GIULIA non ho capito se io sono di ruolo sulle superiore a Milano e voglio fare domanda di trasferimento sempre sulle superiori posso mettere piu' provincie? tipo roma+ caserta..... insomma quante provincie posso mettere? non sono sopranumeraria ne perdente posto.
Sono di ruolo dal 2007 ma dopo l'anno di prova ho chiesto ed ottenuto assegnazione in altra provincia quindi posso barrare la casella anzianità di servizio di ruolo...prestato senza servizio di continuità.......
Ormai non riesco più a raccapezzarmi........
Sono di ruolo dal 2007 ma dopo l'anno di prova ho chiesto ed ottenuto assegnazione in altra provincia quindi posso barrare la casella anzianità di servizio di ruolo...prestato senza servizio di continuità.......
puoi mettere quante province vuoiDomizia ha scritto:scusa GIULIA non ho capito se io sono di ruolo sulle superiore a Milano e voglio fare domanda di trasferimento sempre sulle superiori posso mettere piu' provincie? tipo roma+ caserta..... insomma quante provincie posso mettere? non sono sopranumeraria ne perdente posto.
giulia boffa- Admin
grazie giulia. Spero di non aver altri dubbi.....vorrei evitare sbagli.
Grazie ancora
Grazie ancora
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1