domanda ammissione inoltrata di nuovo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda ammissione inoltrata di nuovo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda ammissione inoltrata di nuovo

2 partecipanti

Andare in basso

domanda ammissione inoltrata di nuovo Empty domanda ammissione inoltrata di nuovo

Messaggio Da Paolaveronica Lun Nov 05, 2012 8:57 am

Stamattina sono entrata nella mia pagina personale di Istanze on line per verificare se erano stati aggiunti punti da compilare (come nel caso dei titoli valutabili). Quando ho visualizzato la mia domanda, ad un certo punto in alto mi diceva...Stato della domanda: compilata, non inoltrata. Ho deciso quindi di inoltrarla di nuovo, ma senza effettuare modifiche. Mi sono arrivati i nuovi PDF in posta elettronica che sono uguali ai precedenti (tranne per la data in fondo). E' un problema? Ho fatto male a fare un nuovo inoltro?

Paolaveronica

Torna in alto Andare in basso

domanda ammissione inoltrata di nuovo Empty Re: domanda ammissione inoltrata di nuovo

Messaggio Da Cozza Lun Nov 05, 2012 9:25 am

non credo anche perchè fino alle 14 di mercoledì è comunque consentito fare nuovi inoltri con eventuali modifiche, l'ultimo "click" sostituisce il precedente...
Cozza
Cozza

domanda ammissione inoltrata di nuovo Empty Re: domanda ammissione inoltrata di nuovo

Messaggio Da Paolaveronica Lun Nov 05, 2012 10:23 am

Grazie!!! Ogni piccolezza è motivo di agitazione...

Paolaveronica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili