GI definitive o ancora fino ad avente diritto???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI definitive o ancora fino ad avente diritto???
ricevuta convocazione tramite pec per 2 posti di sostegno 24 ore, dove si indicava per uno una data di termine senza la dicitura "fino ad avente diritto", per l'altra viene indicata una data di termine con la dicitura " o nomina avente diritto". Che vuol dire? che una è definitiva e l'altra no? quindi nonostante la data sia stata aggiornata le GI nn sono ancora definitive?
suba555- Messaggi : 291
Re: GI definitive o ancora fino ad avente diritto???
suba555 ha scritto:ricevuta convocazione tramite pec per 2 posti di sostegno 24 ore, dove si indicava per uno una data di termine senza la dicitura "fino ad avente diritto", per l'altra viene indicata una data di termine con la dicitura " o nomina avente diritto". Che vuol dire? che una è definitiva e l'altra no? Se sono ricevute dallo stesso ambito territoriale, ovviamente la seconda segreteria ha correttamente indicato la situazione reale, mentre la prima ha dato per certo che non ci saranno variazioni (vedi dopo) quindi nonostante la data sia stata aggiornata le GI nn sono ancora definitive? Esatto, puoi sempre chiedere conferma all'URP dell'A.T. - ormai il ponte dei Santi è finito... e in certi A.T. sono state pubblicate veramente le graduatorie definitive, anche se solo per le primarie.
giulianova- Messaggi : 1341
se è vero che qualche AT ha pubblicato le nuove graduatorie per la primaria, perchè le scuole non chiamano e sistemano le supplenze su quell'ordine di scuola!?
Io dubito che siano uscite...
mikymouse- Messaggi : 904
mikymouse ha scritto:se è vero che qualche AT ha pubblicato le nuove graduatorie per la primaria, perchè le scuole non chiamano e sistemano le supplenze su quell'ordine di scuola!?
in alcune province sono state pubblicate, in altre non ancora. il tuo messaggio, slegato dal riferimento ad una determinata provincia, perde di senso
lallaorizzonte- Moderatore
Nella mia provincia sono state pubblicate solo quelle di prima fascia. Per riconvocare le scuole devono aspettare la convocazione anche delle altre fasce o c'è un tempo obbligatorio in cui dalla pubblicazione devono fare le chiamate?
ValeBidi- Messaggi : 67
Argomenti simili
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» Ci sono i tempi tecnici per la pubblicazione delle G.I. definitive? Contratti fino ad avente diritto con le vecchie G.I.?
» supplenza sostegno scuola primaria fino all'avente diritto in attesa della pubblicazione delle g.i definitive
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Per Giulia o Lalla: ho contratto fino ad avente diritto,risulterò impegnata alle segreterie al momento delle nomine con GI Definitive?
» Ci sono i tempi tecnici per la pubblicazione delle G.I. definitive? Contratti fino ad avente diritto con le vecchie G.I.?
» supplenza sostegno scuola primaria fino all'avente diritto in attesa della pubblicazione delle g.i definitive
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Per Giulia o Lalla: ho contratto fino ad avente diritto,risulterò impegnata alle segreterie al momento delle nomine con GI Definitive?
Pagina 1 di 1