Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 8 di 34 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da marengo Sab Nov 10, 2012 11:22 am

byron28 ha scritto:
mario_ele ha scritto:byron avevo capito male io...mi è stato chiarificato che nn è uscita la prima fascia della secondaria...e siccome le convocazioni devono partire tutte insieme aspettano...boh..!

ma perché tutte insieme?! Se quelle di Infanzia e Primaria sono già uscite e pure da qualche giorno, non ha senso aspettare che escano anche quelle delle secondarie per convocare anche da questi ordini di scuola.

scusa byron, ma non c'è una normativa unica? anche a me sembra assurdo che si debbano aspettare tutti gli ordini. nella mia provincia però, purtroppo, mi hanno detto che è così e siccome le secondarie non sono uscite, non è stato ancora pubblicato nulla... posso sollecitarli facendo presente che non è una procedura corretta?
grazie mille, anche per la disponibilità a rispondere a tutte queste domande :-)

marengo

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 8 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da paolopaolo Sab Nov 10, 2012 11:24 am

quando pubblicheranno le graduatoria della scuola superiore?

paolopaolo

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 11:30 am

Questo forum serve proprio a questo, aiutarsi (e non solo confrontarsi), anche a me è successo di avere qualche dubbio su altri argomenti e qua ho trovato delucidazioni grazie ad altra gente disponibile come i moderatori e frequentatori normali del forum come me. Per tornare a noi è il buon senso che dovrebbe guidare gli ATP e non normative a volte sbagliate. Al riguardo non c'è nulla che obblighi ad aspettare l'uscita di tutte le grad. per convocare. Che c'entra l'infanzia con la secondaria, la primaria con l'infanzia e così via? Se quelle di un ordine di scuola sono già attive e scremate e sistemate, perché aspettare ordini di scuole che fanno storia a sé?
byron28
byron28

Messaggio Da Gathard85 Sab Nov 10, 2012 11:32 am

Oltretutto quelle di II e III non dovrebbero nemmeno subire modifiche perchè gli inserimenti della IV fascia (GE) riguardano solo gli abilitati in scienze della formazione, giusto? Quindi la fascia dei non abilitati non dovrebbe subire modifiche...

Gathard85

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 11:35 am

Oltretutto. Le altre fasce non cambieranno quindi perché aspettare per convocare dalla prima?
byron28
byron28

Messaggio Da PG Sab Nov 10, 2012 12:09 pm

posso solo dire che a Torino non si sa ancora nulla.
la cosa mi rende triste, perchè fondamentalmente le graduatorie sarebbero disponibili in alcune province, ma non arriva nessun avviso.

PG

Messaggio Da sulinari Sab Nov 10, 2012 1:24 pm

Scusate, chiedo ancora...qualcuno riesce ad avere notizie da Bologna?

sulinari

Messaggio Da mikymouse Sab Nov 10, 2012 2:14 pm

Ho una domanda forse sciocca ma...
Se la prima fascia della scuola primaria è uscita, aggiorneranno in automatico anche quelle di seconda e terza fascia velocemente o passerà ancora qualche settimana?
E se le aspiranti di prima fascia fossero tutte occupate, rimarranno quelle di terza fascia sull'AD o riconvocheranno anche quelle prima del riaggiornamento?

mikymouse

Messaggio Da mauro80 Sab Nov 10, 2012 2:26 pm

"Si ritiene opportuno precisare che nella funzione SIDI “Convocazioni da graduatorie d’istituto” ad oggi
risultano ancora presenti i dati relativi alle graduatorie del precedente anno scolastico, non essendo ancora stati
caricati i dati aggiornati. La prenotazione del “caricamento dei dati convocazione supplenze I^ fascia, essendo
unica per tutti gli ordini di scuola, sarà effettuata da quest’Ufficio non appena saranno disponibili sul SIDI le
graduatorie d’istituto di 1^ fascia del personale docente di II grado la cui elaborazione è stata già prenotata lo
scorso 23 ottobre."

Byron, da quanto scritto dall'usp di Siracusa, capisco che per procedere alla convocazione della scuola di primo grado bisogna attendere che esca la prima fascia del II grado.

mauro80

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 2:32 pm

Però la prima fascia def. in formato excel di I grado è uscita ed è aggiornata. E quindi si può convocare perché risulta scremata dei dati non aggiornati nella funzione convocazioni. Basta confrontare le due cose, e non risulta complicato fare le convocazioni. Ps- e cmq è una precisazione che riguarda le prenotazioni quella dell'ATP, non scrivono che non si può convocare.

Ultima modifica di byron28 il Sab Nov 10, 2012 2:39 pm - modificato 1 volta.
byron28
byron28

Messaggio Da Dec Sab Nov 10, 2012 2:36 pm

mikymouse ha scritto:Ho una domanda forse sciocca ma...
Se la prima fascia della scuola primaria è uscita, aggiorneranno in automatico anche quelle di seconda e terza fascia velocemente o passerà ancora qualche settimana?
Mi auguro che possano uscire velocemente, ma ormai è difficile fare previsioni.
E se le aspiranti di prima fascia fossero tutte occupate, rimarranno quelle di terza fascia sull'AD o riconvocheranno anche quelle prima del riaggiornamento? Potranno convocare dalla terza fascia quando questa sarà ripubblicata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mauro80 Sab Nov 10, 2012 2:48 pm

byron28 ha scritto:Però la prima fascia def. in formato excel di I grado è uscita ed è aggiornata. E quindi si può convocare perché risulta scremata dei dati non aggiornati nella funzione convocazioni. Basta confrontare le due cose, e non risulta complicato fare le convocazioni. Ps- e cmq è una precisazione che riguarda le prenotazioni quella dell'ATP, non scrivono che non si può convocare.

Secondo te la prima fascia secondaria di 2 grado per la settimana prossima?

mauro80

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 2:53 pm

Credo uscirà presto, posso dirti solo questo. Intanto il 12/11 dobbiamo pubblicare all'albo e sul sito internet quelle di prima degli altri ordini, dopodiché si comincia a convocare.
byron28
byron28

Messaggio Da maurizeta Sab Nov 10, 2012 5:17 pm

A Treviso come siamo messi??..come piu o meno come Venezia??

maurizeta

Messaggio Da overt Sab Nov 10, 2012 5:28 pm

maurizeta ha scritto:A Treviso come siamo messi??..come piu o meno come Venezia??
E a Palermo??

overt

Messaggio Da attila2020 Sab Nov 10, 2012 7:29 pm

byron28 ha scritto:Credo uscirà presto, posso dirti solo questo. Intanto il 12/11 dobbiamo pubblicare all'albo e sul sito internet quelle di prima degli altri ordini, dopodiché si comincia a convocare.

salve Byron e se su qualche cdc della secondaria sono esaurite la prima e la seconda fascia, cosa farà la segreteria della scuola ?
attila2020
attila2020

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 8:40 pm

Aspetterà la pubblicazione della terza
byron28
byron28

Messaggio Da serenella2 Sab Nov 10, 2012 9:11 pm

Oggi ho ricevuto convocazione da una scuola primaria per una sostituzione su maternità (che sicuramente non riuscirò a prendere perchè mi precedono in 7) comunque la data è certa e non più su avente diritto (terza fascia). Una collega ha sentito un'altra scuola per una supplenza e anche a lei hanno detto che ormai le graduatorie sono definitive. Allora perchè io su iol continuo a vedere le graduatorie vecchie, eppure due scuole sono state accorpate di conseguenza quelle posizioni dovrebbero essere variate? Parlo della provincia di Cuneo.

serenella2

Messaggio Da Davide Sab Nov 10, 2012 10:43 pm

MILANO ha pubblicato le graduatorie di istituto di PRIMA fascia!
Davide
Davide

Messaggio Da amarcord Sab Nov 10, 2012 11:22 pm

Gathard85 ha scritto:Ciao! Sì, diverse su 51 e 43, ma le ho rifiutate per ora...Tu? Sto cercando di capire da Byron se è sufficiente che escano le definitive di I fascia primaria e infanzia (che a Venezia e Belluno sono già uscite) affinchè chiamino definitivamente, oppure se bisogna attendere anche quelle di II e III secondaria

Io sto lavorando sulla 43. La situazione è alquanto caotica...mah vedremo... Ciao!
amarcord
amarcord

Messaggio Da elirosy Dom Nov 11, 2012 9:25 am

scusate ma a napoli le grad. definitive d'istituto di 1 fascia scuola primaria sono uscite?

elirosy

Messaggio Da Gathard85 Dom Nov 11, 2012 10:43 am

serenella2 ha scritto:Oggi ho ricevuto convocazione da una scuola primaria per una sostituzione su maternità (che sicuramente non riuscirò a prendere perchè mi precedono in 7) comunque la data è certa e non più su avente diritto (terza fascia). Una collega ha sentito un'altra scuola per una supplenza e anche a lei hanno detto che ormai le graduatorie sono definitive. Allora perchè io su iol continuo a vedere le graduatorie vecchie, eppure due scuole sono state accorpate di conseguenza quelle posizioni dovrebbero essere variate? Parlo della provincia di Cuneo.

L'USP aveva diramato un avviso in cui diceva che erano pronte anche le graduatorie di III fascia?

Gathard85

Messaggio Da Pinna Dom Nov 11, 2012 11:39 am

PG ha scritto:posso solo dire che a Torino non si sa ancora nulla.
la cosa mi rende triste, perchè fondamentalmente le graduatorie sarebbero disponibili in alcune province, ma non arriva nessun avviso.

Qualche giorno fa ho chiamato l'usp di torino (per l'ennesima volta...)...le prime fascia dell'infanzia e primaria usciranno, mi dicevano, solo quando saranno pronte quelle della secondaria di primo e secondo grado...il problema è che quest'ultime non sono state ancora prenotate...Per le seconde e terze fascie non si sa praticamente nulla...morale della favola i tempi che si prospettano, a quanto mi dicevano, non sono brevi...

Pinna

Messaggio Da mauro80 Dom Nov 11, 2012 12:16 pm

Pinna ha scritto:

Qualche giorno fa ho chiamato l'usp di torino (per l'ennesima volta...)...le prime fascia dell'infanzia e primaria usciranno, mi dicevano, solo quando saranno pronte quelle della secondaria di primo e secondo grado...il problema è che quest'ultime non sono state ancora prenotate...Per le seconde e terze fascie non si sa praticamente nulla...morale della favola i tempi che si prospettano, a quanto mi dicevano, non sono brevi...

Te l'hanno detto loro che non sono state ancora prenotate?

mauro80

Messaggio Da mauro80 Dom Nov 11, 2012 12:25 pm

mauro80 ha scritto:
Pinna ha scritto:

Te l'hanno detto loro che non sono state ancora prenotate?

Perchè in genere si prenotano tutte insieme, ma arrivano scaglionate.

mauro80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 34 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 34  Successivo

- Argomenti simili