Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da attila2020 Ven Nov 09, 2012 7:05 pm

byron28 ha scritto:Non ha senso aspettare le altre due fasce, così come anche aspettare l'uscita delle GI di II grado. Purtroppo in Italia funziona così, nessuna omogeneità

Ci sono alcune cdc che sono esaurite in prima e seconda fascia !!!!!
attila2020
attila2020

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da mauro80 Ven Nov 09, 2012 7:06 pm

Scusa Byron ma hai una vaga. Idea di quando escono quelle di 3 fascia?

mauro80

Messaggio Da byron28 Ven Nov 09, 2012 7:08 pm

[quote="miranda"]Dal momento che escono le graduatorie le segreterie DEVONO riscorrere, salvo che il supplente presente non sia il 1^ in posizione utile. Nelle graduatorie compare chi è già con altra nomina, quindi è piuttosto veloce controllare. Nel caso ci siano aspiranti prima si riconvoca con e-mail certificata. Diciamo che con i tempi di legge ci vogliono circa 5gg dalla pubblicazione per attribuire la nuova supplenza.[/

Le graduatorie si scaricano in formato excel e non c'è scritto chi sta lavorando. Ma sul sidi sì anche se sono presenti ancora quelle vecchie.
byron28
byron28

Messaggio Da byron28 Ven Nov 09, 2012 7:10 pm

A questo punto, è già tanto che siano uscite quelle di prima e perdipiù ancora in pochissime province. Per la terza, che DIO vi aiuti.
byron28
byron28

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 8:00 pm

ciao Byron,
volevo porti una domanda! con l'uscita delle nuove G.I riconvocheranno le graduatorie comunque?
ti spiego io sono stata convocata per un posto di sostegno (da graduatorie incrociate perchè nn ho il sostegno) da prima fascia d'istituto( sono 2°al momento), non avendo accettato perchè fino all'avente diritto, ti chiedo se la persona dopo di me ha accettato, e con le nuove G.I non ci saranno abilitati al sostegno, l'avente diritto potrei essere io? e quindi essere riconvocata?
oppure lasceranno lavorare la persona che ha accettato in primis?
spero di essere stata chiara!!!!
ema
ema

Messaggio Da byron28 Ven Nov 09, 2012 8:27 pm

devono riconvocare. Ma è una supplenza su malattia o su posto vacante? cmq se dalle graduatorie delle scuole viciniori non hanno trovato specializzati disponibili, perchè non hanno convocato da posto comune dalla GI d'istituto della scuola?!
byron28
byron28

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 8:40 pm

allora la segretaria con cui ho parlato telefonicamente mi ha detto che si trattava di una supplenza brevissima di giorni, fino all'avente diritto, non mi ha dato altre informazioni! per cui io ho detto di no; credo che per arrivare a chiamare da graduatorie incrociate significa che non hanno trovato nessun abilitato al sostegno nemmeno da viciniori!no?
infatti hanno convocato me, che sono inserita in quella scuola in prima fascia d'istituto e da posto comune, infatti non sono abilitata al sostegno.
quindi? cosa devo aspettarmi?
ema
ema

Messaggio Da byron28 Ven Nov 09, 2012 8:47 pm

prima scrivi: ti spiego io sono stata convocata per un posto di sostegno (da graduatorie incrociate perchè nn ho il sostegno). Poi: hanno convocato me, che sono inserita in quella scuola in prima fascia d'istituto e da posto comune.
Quindi credo che sia il secondo, il tuo caso. Se hanno fatto così, ok, ma va bene solo fin quando non escono le GI definitive, poi devono riconvocare.
byron28
byron28

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 8:56 pm

byron28 ha scritto:prima scrivi: ti spiego io sono stata convocata per un posto di sostegno (da graduatorie incrociate perchè nn ho il sostegno). Poi: hanno convocato me, che sono inserita in quella scuola in prima fascia d'istituto e da posto comune.
Quindi credo che sia il secondo, il tuo caso. Se hanno fatto così, ok, ma va bene solo fin quando non escono le GI definitive, poi devono riconvocare.
infatti io queste convocazioni assurde non le ho mai capite, la situazione che ti ho illustrato è reale, sia nel primo che nel secondo caso, perchè io sono inserita in graduatoria d'istituo prima fascia per la classe A021, e mi hanno convocata per un posto di sostegno; ok!!! al che io che non ho l'abilitazione al sostegno ho chiesto alla segretaria come fosse possibile, mi ha risposto stavano chiamando da graduatorie incrociate;
trattandosi di nomina fino all'avente diritto non ho accettato! capito....
adesso mi chiedo se con le nuove G.I quella nomina potrebbe tornare a me!!!!
ema
ema

Messaggio Da byron28 Ven Nov 09, 2012 9:04 pm

Se alle riconvocazioni arrivano di nuovo a te, ti tocca eccome. Cmq come possono chiamare da GI incrociate da posto comune per un posto di sostegno!? Non credo che nella scuola della supplenza dalle vecchie GI posto comune (1, 2 e 3 fascia!) non abbiano trovato nessuno disposto ad accettare fino all'ad. In ogni caso devono riconvocare, quindi occhio.
byron28
byron28

Messaggio Da ema Ven Nov 09, 2012 9:35 pm

byron28 ha scritto:Se alle riconvocazioni arrivano di nuovo a te, ti tocca eccome. Cmq come possono chiamare da GI incrociate da posto comune per un posto di sostegno!? Non credo che nella scuola della supplenza dalle vecchie GI posto comune (1, 2 e 3 fascia!) non abbiano trovato nessuno disposto ad accettare fino all'ad. In ogni caso devono riconvocare, quindi occhio.
grazie per le risposte, tenere d'occhio per me è impossibile come faccio a sapere chi convocano?
la questione la postai a DEC qualche settimana fà, è mi scrisse che era possibile e del tutto normale chiamare da graduatorie incrociate, proprio perchè a corto di docenti abilitati al sostegno!
Appunto e se nel frattempo in seconda o terza fascia qualcuno ha accettato la nomina e attualmente sta lavorando, con l'uscita delle nuove G.I questo/a povera Collega perderà il posto. perchè riconvocheranno dinuovo tutti e ripasseranno dalla prima fascia dove sto io!!!! e per questo mi chiedo se l'incarico potrebbe tornare a me!
che dilemma torna o non torna torna o non torna !!!!
ema
ema

Messaggio Da ValeBidi Ven Nov 09, 2012 9:39 pm

Byron28 non so se ho capito correttamente... Dopo 5 giorni dalla pubblicazione devono riscorrere? Perchè l'ust di Venezia ha comunicato che fino a quando non sono pronte tutte e tre le fasce NON si possono riscorrere... Eppure la prima fascia è stata pubblicata ieri!!!

ValeBidi

Messaggio Da Gathard85 Ven Nov 09, 2012 10:32 pm

Byron, mi sembri molto ferrato in materia, quindi ti pongo un quesito: so che non hai la sfera di cristallo, ma, indicativamente, secondo te dovrebbero cominciare a chiamare dalle definitive LA PROSSIMA SETTIMANA? Qual è l'iter che devono seguire ora? Nella mia provincia l'USP non ha ancora pubblicato alcun avviso (quindi non so quali graduatorie siano pronte)...Dici che entro la prossima settimana dovrebbero chiamare dalle definitive? Grazie per il pronostico!

Gathard85

Messaggio Da ValeBidi Sab Nov 10, 2012 12:22 am

Belluno pubblica le graduatorie di prima fascia per scuola secondaria di 1 grado
http://www.istruzionebelluno.net/sito/index.php/graduatorie/1632-pubblicazione-graduatorie-d-istituto-di-i-fascia-2011-2014-aggiornate-i-grado

ValeBidi

Messaggio Da mario_ele Sab Nov 10, 2012 8:23 am

scusate ma davvero devono aspettare che escano tutte le fasce per convocare???

mario_ele

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 10:38 am

ValeBidi ha scritto:Byron28 non so se ho capito correttamente... Dopo 5 giorni dalla pubblicazione devono riscorrere? Perchè l'ust di Venezia ha comunicato che fino a quando non sono pronte tutte e tre le fasce NON si possono riscorrere... Non ha senso Eppure la prima fascia è stata pubblicata ieri!!!

Dopo il giorno della pubblicazione si devono riscorrere (da noi pubblichiamo il 12). Ma già da prima si può comunque iniziare a cercare l'avente diritto in maniera ufficiosa, così dopo non si perderà ancora altro tempo.

Ultima modifica di byron28 il Sab Nov 10, 2012 10:48 am - modificato 1 volta.
byron28
byron28

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 10:46 am

Gathard85 ha scritto:Byron, mi sembri molto ferrato in materia, quindi ti pongo un quesito: so che non hai la sfera di cristallo, ma, indicativamente, secondo te dovrebbero cominciare a chiamare dalle definitive LA PROSSIMA SETTIMANA? Qual è l'iter che devono seguire ora? Nella mia provincia l'USP non ha ancora pubblicato alcun avviso (quindi non so quali graduatorie siano pronte)...Dici che entro la prossima settimana dovrebbero chiamare dalle definitive? Grazie per il pronostico!

Si chiama (anzi si convoca facendo però prima un giro, che per me è stato lungo, di telefonate) dal giorno successivo a quello in cui l'ATP indica la data di pubblicazione. Io lunedì faccio partire già sms ed email, avendo già trovato gli/le aventi diritto questa settimana e avendogli fatto annotare la data di convocazione per evitare che possano sorgere problemi se l'sms non arrivasse. Se da te le grad. non sono ancora pronte, mi sa che devi aspettare anche più della settimana prossima. poi dipende anche da come si muove e sopratutto lavora ogni singola segreteria.
byron28
byron28

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 10:47 am

mario_ele ha scritto:scusate ma davvero devono aspettare che escano tutte le fasce per convocare???

Da noi no. Poi se qualche ATP vuole che sia così, mi dispiace per chi si trova in quella provincie.
byron28
byron28

Messaggio Da mario_ele Sab Nov 10, 2012 10:58 am

byron avevo capito male io...mi è stato chiarificato che nn è uscita la prima fascia della secondaria...e siccome le convocazioni devono partire tutte insieme aspettano...boh..!

mario_ele

Messaggio Da Gathard85 Sab Nov 10, 2012 10:58 am

byron28 ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Byron, mi sembri molto ferrato in materia, quindi ti pongo un quesito: so che non hai la sfera di cristallo, ma, indicativamente, secondo te dovrebbero cominciare a chiamare dalle definitive LA PROSSIMA SETTIMANA? Qual è l'iter che devono seguire ora? Nella mia provincia l'USP non ha ancora pubblicato alcun avviso (quindi non so quali graduatorie siano pronte)...Dici che entro la prossima settimana dovrebbero chiamare dalle definitive? Grazie per il pronostico!

Si chiama (anzi si convoca facendo però prima un giro, che per me è stato lungo, di telefonate) dal giorno successivo a quello in cui l'ATP indica la data di pubblicazione. Io lunedì faccio partire già sms ed email, avendo già trovato gli/le aventi diritto questa settimana e avendogli fatto annotare la data di convocazione per evitare che possano sorgere problemi se l'sms non arrivasse. Se da te le grad. non sono ancora pronte, mi sa che devi aspettare anche più della settimana prossima. poi dipende anche da come si muove e sopratutto lavora ogni singola segreteria.

Ok, però nella mia regione solamente due province (Venezia e Belluno) hanno pubblicato le definitive SOLO di I fascia per la primaria e infanzia. Io sono in III fascia secondaria. Prima che mi convochino devono pubblicare anche quelle di II e III fascia secondaria, oppure bastano quelle di I primaria e infanzia? è questo che non ho capito!!!! Grazie!!

Gathard85

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 11:03 am

mario_ele ha scritto:byron avevo capito male io...mi è stato chiarificato che nn è uscita la prima fascia della secondaria...e siccome le convocazioni devono partire tutte insieme aspettano...boh..!

ma perché tutte insieme?! Se quelle di Infanzia e Primaria sono già uscite e pure da qualche giorno, non ha senso aspettare che escano anche quelle delle secondarie per convocare anche da questi ordini di scuola.
byron28
byron28

Messaggio Da amarcord Sab Nov 10, 2012 11:04 am

Ciao Gathard, come stai?
Hai ricevuto convocazioni da Treviso? Hai novità?
amarcord
amarcord

Messaggio Da byron28 Sab Nov 10, 2012 11:07 am

No, devi aspettare che escano le tue, per convocarti. Se gli altri ordini di scuola sono usciti, bene per chi è in quelle grad. ma non per te che invece sei nella secondaria. Se non escono quelle aggiornate, non possono convocarti a titolo definitivo, ma solo fino ad AD, se hanno urgenza e arrivano a te.
byron28
byron28

Messaggio Da Gathard85 Sab Nov 10, 2012 11:08 am

Ciao! Sì, diverse su 51 e 43, ma le ho rifiutate per ora...Tu? Sto cercando di capire da Byron se è sufficiente che escano le definitive di I fascia primaria e infanzia (che a Venezia e Belluno sono già uscite) affinchè chiamino definitivamente, oppure se bisogna attendere anche quelle di II e III secondaria

Gathard85

Messaggio Da Gathard85 Sab Nov 10, 2012 11:09 am

Grazie Byron, sei molto gentile!!

Gathard85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo

- Argomenti simili