Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti
Pagina 20 di 34
Pagina 20 di 34 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 27 ... 34
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
Promemoria primo messaggio :
C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?
C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?
jessika77- Messaggi : 619
Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
Io voglio essere ottimista: le graduatorie secondo me verranno pubblicate tutte entro metà della prossima settimana e dal 23 inizieranno le convocazioni da graduatorie definitive. Che poi ottimista...è da due mesi che aspettiamo! Sarebbe anche ora che le pubblicassero!
lola2011- Messaggi : 2147
perchè proprio dal 23?lola2011 ha scritto:Io voglio essere ottimista: le graduatorie secondo me verranno pubblicate tutte entro metà della prossima settimana e dal 23 inizieranno le convocazioni da graduatorie definitive. Che poi ottimista...è da due mesi che aspettiamo! Sarebbe anche ora che le pubblicassero!
overt- Messaggi : 419
Nel toto uscita graduatorie ho fatto questo ragionamento:overt ha scritto:perchè proprio dal 23?lola2011 ha scritto:Io voglio essere ottimista: le graduatorie secondo me verranno pubblicate tutte entro metà della prossima settimana e dal 23 inizieranno le convocazioni da graduatorie definitive. Che poi ottimista...è da due mesi che aspettiamo! Sarebbe anche ora che le pubblicassero!
La I fascia è uscita in varie città per infanzia e primaria e da qualche parte anche per la secondaria.
Lunedì è 19 e sarebbe troppo presto perché siano pronte tutte, magari entro il 21/22 però saranno disponibili anche II e III fascia.
Il 23 convocazioni.
E' tutto frutto di un mia personale previsione. Ormai è da mesi che ci dicono che usciranno a breve oppure che non sanno nulla, quindi ho ipotizzato queste date :-)
lola2011- Messaggi : 2147
Comunque non ho letto ancora di nessuno che ha visto le posizioni in GI variate.
Pare che l'aggiornamento sia stato fatto solo per gli accorpamenti e inserimento 4 GE mentre NON siano stati cancellati i docenti entrati in ruolo nel 2011, almeno nella secondaria.
Pare che l'aggiornamento sia stato fatto solo per gli accorpamenti e inserimento 4 GE mentre NON siano stati cancellati i docenti entrati in ruolo nel 2011, almeno nella secondaria.
gugu- Messaggi : 39712
di che ordini di scuola? di che fasce?mauro80 ha scritto:luisa78 ha scritto:Venerdì scorso ho chiamato in direzione per sapere.... dalla segeteria non si sa nulla in merito alle Gi . ( Aviano- Friuli)
A me in provincia di Udine una scuola mi ha detto che visualizza la graduatoria aggiornata ma attendono l'ok del provveditorato per fare le convocazioni.
schippy- Messaggi : 1003
gugu ha scritto:Comunque non ho letto ancora di nessuno che ha visto le posizioni in GI variate.
Il che vuol dire che ci hanno preso in giro nei casi in cui le grad. siano rimaste identiche: hanno preso in giro chi ha rifiutato i contratti fino ad avente diritto e hanno preso in giro chi li ha accettati, creando solo un caos sulle classi con il turn over dei docenti! Scusate lo sfogo... ma questa condizione da non avente diritto, non retribuito, con la spada di Damocle di rimanere senza contratto, è logorante!
elislov- Messaggi : 233
elislov ha scritto:gugu ha scritto:Comunque non ho letto ancora di nessuno che ha visto le posizioni in GI variate.
Il che vuol dire che ci hanno preso in giro nei casi in cui le grad. siano rimaste identiche: hanno preso in giro chi ha rifiutato i contratti fino ad avente diritto e hanno preso in giro chi li ha accettati, creando solo un caos sulle classi con il turn over dei docenti! Scusate lo sfogo... ma questa condizione da non avente diritto, non retribuito, con la spada di Damocle di rimanere senza contratto, è logorante!
Alla primaria però è stato fatto.
Ho provato ad incrociare i dati delle GE 2012 di Pisa con quelli delle 1 GI appena ripubblicate e le posizioni corrispondono.
Forse le posizioni della secondaria varieranno su IOL dopo aver popolato il SIDI.
gugu- Messaggi : 39712
jessika77 ha scritto:simonec. ha scritto:Sibillasara ha scritto:
La nota è questa ma siamo sicuri dica proprio così e che si riferisca a tutta la regione Veneto e non solo a Venezia?
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4644
la nota è dell'ufficio scolastico territoriale di venezia...ufficio 7...
non vale per tutta la regione...
c'è tanta tanta confusione...ognuno fa come gli pare...
Confermo che tale nota viene applicata anche a Padova, mi è stato detto così dall'AT, e anche da alcune scuole che hanno pubblicato nei loro siti le graduatorie di prima fascia. Quindi non convocano fino a quando non saranno disponibili le graduatorie di tutte le fasce... questo sembrerebbe voler dire che sono di imminente pubblicazione anche le altre fasce, speriamo bene.
Io sono davvero stanca di aspettare, e nel frattempo tutta la mia vita sta andando a rotoli... scusate per lo sfogo...
ma l'uscita di queste graduatorie potrebbe essere l'unica cosa positiva della mia triste esistenza.
La nota riguarda tutto il Veneto, leggete il link che c'è dentro. E' una nota prodotta dall'Ufficio Scolastico REGIONALE pubblicata nel sito di quello di Venezia, ma riguarda TUTTA la regione. Ciò implica che non possono chiamare per le nomine DEFINITIVE, ma per le supplenze sì, infatti io che sono in prima fascia e fino a una settimana fa NON lavoravo, ora LAVORO.
ValeBidi- Messaggi : 67
Quoto Gugu: io ho fatto entrambe le cose e ora sono in totale confusione.
tapina- Messaggi : 588
http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?area_news=0&id_news=4381
I fascia II grado: arrivano
giulia boffa- Admin
ValeBidi ha scritto:jessika77 ha scritto:simonec. ha scritto:Sibillasara ha scritto:
La nota è questa ma siamo sicuri dica proprio così e che si riferisca a tutta la regione Veneto e non solo a Venezia?
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4644
la nota è dell'ufficio scolastico territoriale di venezia...ufficio 7...
non vale per tutta la regione...
c'è tanta tanta confusione...ognuno fa come gli pare...
Confermo che tale nota viene applicata anche a Padova, mi è stato detto così dall'AT, e anche da alcune scuole che hanno pubblicato nei loro siti le graduatorie di prima fascia. Quindi non convocano fino a quando non saranno disponibili le graduatorie di tutte le fasce... questo sembrerebbe voler dire che sono di imminente pubblicazione anche le altre fasce, speriamo bene.
Io sono davvero stanca di aspettare, e nel frattempo tutta la mia vita sta andando a rotoli... scusate per lo sfogo...
ma l'uscita di queste graduatorie potrebbe essere l'unica cosa positiva della mia triste esistenza.
La nota riguarda tutto il Veneto, leggete il link che c'è dentro. E' una nota prodotta dall'Ufficio Scolastico REGIONALE pubblicata nel sito di quello di Venezia, ma riguarda TUTTA la regione. Ciò implica che non possono chiamare per le nomine DEFINITIVE, ma per le supplenze sì, infatti io che sono in prima fascia e fino a una settimana fa NON lavoravo, ora LAVORO.
Ho riletto la nota, ho qualche dubbio che si riferisca a tutta la regione perchè è stata emanata dall'ufficio VII Ufficio scolastico di Venezia ed indirizzata ai Dirigenti Scolastici della Provincia. Inoltre ha come oggetto le graduatorie d'istituto di prima fascia sono state rielaborate e diffuse, evidentemente il riferimento è alla provincia di Venezia.
Sibillasara- Messaggi : 191
giulia boffa ha scritto:http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?area_news=0&id_news=4381
stessa data anche Belluno
http://www.istruzionebelluno.net/sito/index.php/graduatorie/1638-pubblicazione-graduatorie-d-istituto-di-i-fascia-2011-2014-aggiornate-ii-grado
itaka74- Messaggi : 610
itaka74 ha scritto:giulia boffa ha scritto:http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?area_news=0&id_news=4381
stessa data anche Belluno
http://www.istruzionebelluno.net/sito/index.php/graduatorie/1638-pubblicazione-graduatorie-d-istituto-di-i-fascia-2011-2014-aggiornate-ii-grado
i due AT le hanno prenotate insieme, man mano arrivano anche le altre
giulia boffa- Admin
speriamo arrivino al più presto anche II eIII fascia....non a dicembre...
schippy- Messaggi : 1003
la II primaria e infanzia sono già in arrivo, qualche at le ha pubblicate se non sbaglio
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia!
tapina- Messaggi : 588
prego, di nulla
giulia boffa- Admin
Reggio Emilia pubblica in questo momento la I fascia scuola secondaria
http://www.istruzionereggioemilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=381:graduatorie-d-istituto-i-fascia-scuola-secondaria&catid=16&Itemid=132
"Per quanto riguarda, invece le graduatorie di Circolo e d’Istituto di II e III Fascia, si comunica di essere in attesa di ulteriori disposizioni del MIUR."
http://www.istruzionereggioemilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=381:graduatorie-d-istituto-i-fascia-scuola-secondaria&catid=16&Itemid=132
"Per quanto riguarda, invece le graduatorie di Circolo e d’Istituto di II e III Fascia, si comunica di essere in attesa di ulteriori disposizioni del MIUR."
itaka74- Messaggi : 610
sentito adesso Padova, non hanno ancora avuto comunicazioni per le altre fasce, e ci sono ancora problemi di allineamento... nessuna data prevista...
Mah
Mah
giulia boffa ha scritto:la II primaria e infanzia sono già in arrivo, qualche at le ha pubblicate se non sbaglio
ci potresti dire dove?
Anche benevento ha pubblicato la prima fascia secondo grado
mauro80- Messaggi : 196
La 1^ fascia II grado di cremona e belluno sono di sett scorsa.
Benevento ha pubblicato anche la 2^ e 3^ fascia del I grado.
A Bergamo hanno annullato le convocazioni per l'infanzia da 1^ fascia aggiornata..
1 passo avanti e 2 indietro.
Il prossimo anno me ne fregherò della continuità degli alunni, accetterò tutto d'ora in poi e zero crisi mistiche per chi cambierà 8 insegnanti in 9 mesi di scuola.
Benevento ha pubblicato anche la 2^ e 3^ fascia del I grado.
A Bergamo hanno annullato le convocazioni per l'infanzia da 1^ fascia aggiornata..
1 passo avanti e 2 indietro.
Il prossimo anno me ne fregherò della continuità degli alunni, accetterò tutto d'ora in poi e zero crisi mistiche per chi cambierà 8 insegnanti in 9 mesi di scuola.
francy+teo- Messaggi : 185
Hai ragione, è un lusso che non possiamo permetterci.
La vera distruzione della scuola pubblica è tutto questo.
Attendiamo buone nuove e avanti.
La vera distruzione della scuola pubblica è tutto questo.
Attendiamo buone nuove e avanti.
francy+teo- Messaggi : 185
Ci sono novità da Bologna? Il sito dell'usp non dà notizie sull'argomento graduatorie, e le segreterie neppure
sulinari- Messaggi : 210
Pagina 20 di 34 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 27 ... 34
Argomenti simili
» ISERNIA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BIELLA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BELLUNO ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
» Cosenza ha pubblicato le graduatorie solo personale docente 2° grado
» BIELLA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BELLUNO ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
» Cosenza ha pubblicato le graduatorie solo personale docente 2° grado
Pagina 20 di 34