Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 27 di 34 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 30 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da francy+teo Sab Nov 24, 2012 1:38 pm

lola2011 ha scritto:Infanzia e primaria. Prendo tutte le informazioni che arrivano per sentito dire "con le pinze". Per questo volevo sapere se qualcun altro sapeva notizie certe.

In effetti non i tratta di molti nuovi inserimenti nelle varie città d'Italia per la Primaria.
A Venezia pare siano solo 5 di cui solo 2 con specializzazione.
Anche in altre città i numeri sono bassi.

francy+teo

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 27 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da lola2011 Sab Nov 24, 2012 2:05 pm

francy+teo ha scritto:
lola2011 ha scritto:Infanzia e primaria. Prendo tutte le informazioni che arrivano per sentito dire "con le pinze". Per questo volevo sapere se qualcun altro sapeva notizie certe.

In effetti non i tratta di molti nuovi inserimenti nelle varie città d'Italia per la Primaria.
A Venezia pare siano solo 5 di cui solo 2 con specializzazione.
Anche in altre città i numeri sono bassi.

Solo 5 di cui 2 con specializzazione? Pochissimi davvero...Grazie per la conferma.
A questo punto dovrebbero riconfermare quasi tutti gli aventi diritto.

lola2011

Messaggio Da francy+teo Sab Nov 24, 2012 2:12 pm

Attenta, non prenderla come conferma. Io ho trovato questa info su voglioilruolo.it, ma non è un sito ufficiale quindi non prendere per certe le info.
Ricorda che possono esserci anche i fuori fascia che danno la messa a disposizione alle scuole: questi non si può sapere quanti siano.

francy+teo

Messaggio Da mikymouse Sab Nov 24, 2012 2:14 pm

Io spero che, se non trovassero aspiranti in prima fascia, riconvochino riscorrendo la seconda e la terza fascia ma che non confermino gli ad. Per giustizia, devono riscorrere.

mikymouse

Messaggio Da francy+teo Sab Nov 24, 2012 2:20 pm

Lo spero anche io. Molti non stanno lavorando su consiglio delle segreterie: "Non si preoccupi, le definitive usciranno a breve". Abbiamo visto, a breve rispetto al 2878..che vergogna.

francy+teo

Messaggio Da lola2011 Sab Nov 24, 2012 4:19 pm

mikymouse ha scritto:Io spero che, se non trovassero aspiranti in prima fascia, riconvochino riscorrendo la seconda e la terza fascia ma che non confermino gli ad. Per giustizia, devono riscorrere.

Nessuno vi vuole prendere il posto, almeno non io. E' giusto che lavori chi ha la specializzazione e chi è in graduatoria prima di me. Le segreterie riscorrono TUTTE le graduatorie, almeno nello scuole dove lavoro io di sicuro perché altri anni ho lavorato su ad e appena hanno pubblicato ho lasciato la supplenza. Giusto così, nulla da dire. Solo che pensavo che i nuovi iscritti fossero molti, poi ovvio che sulle messe a disposizione non si può sapere.

lola2011

Messaggio Da griet Sab Nov 24, 2012 7:16 pm

Qualcuno ha notizie di Ravenna? Il sito USP non pubblica novitá, e delle graduatorie di I fascia II grado si sono perse le tracce.
griet
griet

Messaggio Da sulinari Dom Nov 25, 2012 9:59 am

griet ha scritto:Qualcuno ha notizie di Ravenna? Il sito USP non pubblica novitá, e delle graduatorie di I fascia II grado si sono perse le tracce.
Io non sono su Ravenna, ma una ex collega mi ha detto qualche giorno fa che l'hanno appena riconfertata su sostegno. Scuola primaria, non specializzata, prima fascia G.I.

sulinari

Messaggio Da bacco Dom Nov 25, 2012 11:47 am

A Bologna, secondaria di IIgrado, nell'arco di poche ore mi hanno prima comunicato che avrei dovuto lasciare il posto a favore di una collega che mi precedeva, e subito dopo richiamato per dirmi di restare in servizio perchè le nuove convocazioni sono bloccate in attesa di "chiarimenti dall'alto"...

bacco

Messaggio Da sulinari Dom Nov 25, 2012 11:53 am

bacco ha scritto:A Bologna, secondaria di IIgrado, nell'arco di poche ore mi hanno prima comunicato che avrei dovuto lasciare il posto a favore di una collega che mi precedeva, e subito dopo richiamato per dirmi di restare in servizio perchè le nuove convocazioni sono bloccate in attesa di "chiarimenti dall'alto"...

A me hanno convocato su data certa, ma da una scuola nuova. Le scuole su cui lavoro non mi hanno ancora detto nulla se proseguo o no. Sempre Bologna, ma scuola dell'infanzia.
Ma quando si capirà qualcosa? Io domattina chiamo almeno una delle mie 3 segreterie (lavoro su 3 scuole al momento) e chiedo se hanno notizie...

sulinari

Messaggio Da lola2011 Dom Nov 25, 2012 11:54 am

Anche a me per la primaria e infanzia a Venezia venerdì hanno detto che è tutto bloccato. Ma dai primi di settembre ad ora cosa è stato fatto? Perché ci sono sempre problemi??? Problemi per l'uscita delle graduatoire, per gli stipendi, per le ferie non godute, per il concorso.....

lola2011

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Dom Nov 25, 2012 8:05 pm

ma ci chiameranno a gennaio??????????

ANNA.RETTONDINI

Messaggio Da lola2011 Dom Nov 25, 2012 8:12 pm

Secondo me al massimo tra una settimana faranno le convocazioni. Ma lo dico da un mese e mezzo...

lola2011

Messaggio Da Ilaria88 Lun Nov 26, 2012 9:52 am

La dirigente di uno dei plessi dove quest'anno resto servizio mi ha addirittura chiamata a casa per farmi sapere che avrebbero fatto le nomine definitive e invece, apro il sito dell'USP e cosa appare? Che a causa dei ridimensionamenti siamo ancora con l'avente diritto, finché non sbroglieranno la situazione! Ecco che quando ti rassegni, qualcuno rinfocola la speranza che viene soffocata in meno di mezzo secondo! Che vergogna...

Ilaria88

Messaggio Da mikymouse Lun Nov 26, 2012 1:00 pm

Le graduatorie di seconda e terza fascia GI non è sono ancora pronte!!
Oggi sul sito Miur ci sono due note esplicative sul conferimento delle supplenze da Istituto.
Non ho parole...

mikymouse

Messaggio Da marir Lun Nov 26, 2012 6:06 pm

Non sono riuscita a trovare le note cui ti riferivi, puoi linkarle,
Grazie

marir

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 10:12 am

...esasperazione totale!!!!!!

maurizeta

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 10:28 am

...cmnq ho appena chiamato il mio Ust ed hanno detto che per la pubblicazione della terza fascia se ne parla la prossima settimana!!

maurizeta

Messaggio Da lola2011 Mar Nov 27, 2012 10:55 am

maurizeta ha scritto:...cmnq ho appena chiamato il mio Ust ed hanno detto che per la pubblicazione della terza fascia se ne parla la prossima settimana!!
Speriamo sia vero... Ormai è da mesi che ci dicono date ipotetiche ..

lola2011

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 11:11 am

lola2011 ha scritto:
maurizeta ha scritto:...cmnq ho appena chiamato il mio Ust ed hanno detto che per la pubblicazione della terza fascia se ne parla la prossima settimana!!
Speriamo sia vero... Ormai è da mesi che ci dicono date ipotetiche ..

...si vabbèèèè!!!...cmnq ripeto: da IIIFascia Convocheranno a Gennaio, e questa cosa è UN VERO SCHIFOOOO!!!!!!

maurizeta

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 11:12 am

....e quantunque fosse a metà dicembre, FANNO SCHIFO LO STESSO!!!!....quasi 3 mesi che siamo senza stipendio!!!

maurizeta

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 27, 2012 11:16 am

sono d'accordo con te maurizeta.
Ma io non credo che arriveremo a gennaio, dai!
Credo, invece, che tutti accampino ipotesi perchè nessuno conosce la tempista reale di questo allineamento informatico.
Anche io sono in tera fascia e sto attendendo.

mikymouse

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 27, 2012 11:18 am

sono d'accordo con te maurizeta.
Ma io non credo che arriveremo a gennaio, dai!
Credo, invece, che tutti accampino ipotesi perchè nessuno conosce la tempista reale di questo allineamento informatico.
Anche io sono in tera fascia e sto attendendo.

mikymouse

Messaggio Da giusy01 Mar Nov 27, 2012 12:12 pm

ma avete notizie del provveditorato di Bergamo? provo a chiamare da giorni ma non risponde nessuno.

giusy01

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 27, 2012 2:34 pm

Provv pr di roma: domani pubbl della sola prima fascia e giorno 3 dic fissata data unica di convoc, solo da prima fascia.
Per seconda e terza si riservano future (????) convoc
azioni
matematica110
matematica110

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 34 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 30 ... 34  Successivo

- Argomenti simili