Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti
Pagina 11 di 34
Pagina 11 di 34 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
Promemoria primo messaggio :
C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?
C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?
jessika77- Messaggi : 619
Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
Anche a me è stata detta la stessa cosa da un sindacato proprio oggi... GENNAIO! Però mi hanno detto che ci sono anche i termini per far ricorso contro il miur.
ValeBidi- Messaggi : 67
ok, e che ricorso si fa?
PG- Messaggi : 648
ValeBidi ha scritto:Anche a me è stata detta la stessa cosa da un sindacato proprio oggi... GENNAIO! Però mi hanno detto che ci sono anche i termini per far ricorso contro il miur.
Mi sembra pazzesco gennaio....considerando che stanno già uscendo le prime fasce fino al primo grado...
mauro80- Messaggi : 196
PG ha scritto:ok, e che ricorso si fa?
si fa ricorso perchè i nostri diritti (leggi "avente diritto") sono stati palesemente lesi. i tempi di attesa sono troppo lunghi e ancora non si vede la fine.
gli aventi diritto fino ad oggi non hanno lavorato e, quindi, non hanno ricevuto nè il punteggio nè lo stipendio che spettava loro. stiamo parlando di soldi e dignità, oltre che di stress psicofisico.
marengo- Messaggi : 193
Anche a me sembra pazzesco gennaio, soprattutto considerando che il grosso del lavoro era sulla prima fascia di infanzia e primaria, nelle altre fasce non ci sono stati inserimenti. Rispetto al ricorso non so dirvi molto, ma in assemblea sindacale oggi hanno detto che tanti anni fa è successa una situazione simile ed è stato fatto ricorso contro il miur (vinto dai docenti per altro). Comunque io mi sto attivando anche in altri sensi, ho avuto un contatto con la stampa nazionale per vedere se si riesce a fare un articolo e portare la questione (che sembra nota solo agli addetti del settore) a conoscenza delle persone. Inoltre, sto cercando di contattare un parlamentare del Pd (che si è battuto in passato per l'inserimento dei laureati SFP immatricolati dopo il 2007 in Gae) per vedere se si riesce a fare una interpellanza parlamentare. Mi sono sono stancata di aspettare. Per me è giunto il momento di agire.
ma dai, io penso che prima di dicembre sarà tutto a posto.
PG- Messaggi : 648
Mi chiedo...senza polemizzare.Perchè questi aventi diritto non hanno accettato di lavorare subito?Se uno vuole fare punteggio, maturare ferie, tredicesima...perchè non ha accettato a settembre?
farfyrv- Messaggi : 398
mi è arrivata la prima convocazione fino al 30 giugno..vuol dire che le graduatorie ci sono già nelle scuole.. parlo della secondaria di I grado di Verona
tartiniana- Messaggi : 46
A me i sindacati non dicono nulla: non si espongono.
Però non drammatizzerei. Stiamo calmi.
Siamo a novembre e, considerata l'uscita dell'aggiornamento delle prime fasce, vedrete che usciranno anche le altre.
Però sono d'accordo con marengo rispetto allo stress psicofisico che stamo vivendo...
Però non drammatizzerei. Stiamo calmi.
Siamo a novembre e, considerata l'uscita dell'aggiornamento delle prime fasce, vedrete che usciranno anche le altre.
Però sono d'accordo con marengo rispetto allo stress psicofisico che stamo vivendo...
mikymouse- Messaggi : 904
farfyrv ha scritto:Mi chiedo...senza polemizzare.Perchè questi aventi diritto non hanno accettato di lavorare subito?Se uno vuole fare punteggio, maturare ferie, tredicesima...perchè non ha accettato a settembre?
C'è che non ha avuto la possibilità di avere contratti fino all'avente diritto. Io per esempio NON ci sono nelle graduatorie dello scorso anno visto che sono una nuova inserita. Quindi il mio diritto è leso a tutti gli effetti.
ho inviato una mail all'anief. vediamo cosa mi rispondono
Ma perchè i sindacati dicono a gennaio.....hanno informazioni certe oppure le sparano!!!!
io credo che i sindacati sparino informazioni senza pensare che i docenti stanno vivendo mesi di ansie...
Non pensiamo subito ai ricorsi..
byron ci sei?
Dacci info corrette!!
Non pensiamo subito ai ricorsi..
byron ci sei?
Dacci info corrette!!
marengo ha scritto:ho inviato una mail all'anief. vediamo cosa mi rispondono
Tienimi informata. Hai visto il mio post a pagina 17? Sto tentando di far pubblicare un articolo e fare un'ainterrogazione parlamentare. Precari è ora di muoversi, altro che star tranquilli. Novembre non vi sembra già un periodo sufficiente?!?
Scusate, io sarò anche troppo agitata, ma forse chi dice di non creare allarmismi o star tranquillo ora lavora, magari con un contratto fino ad avente diritto, ma lavora. Io ed altri SIAMO A CASA!!!! Non ci siamo nelle gradiuatorie vecchie e fino a quando non chiameranno da quelle nuove non lavoreremo. Due mesi senza stipendio mi sembrano un motivo più che sufficiente per essere arrabbiata e voler far ricorso per far rispettare i diritti che fino ad ora mi sono stati negati.
ValeBidi ha scritto:Scusate, io sarò anche troppo agitata, ma forse che dice di non creare allarmismi o star tranquillo ora lavora, magari con un contratto fino ad avente diritto, ma lavora. Io ed altri SIAMO A CASA!!!! Non ci siamo nelle gradiuatorie vecchie e fino a quando non chiameranno da quelle nuove non ci lavoreremo. Due mesi senza stipendio mi sembrano un motivo più che sufficiente per essere arrabbiata e voler far ricorso per far rispettare i diritti che fino ad ora mi sono stati negati.
Hai pienamente ragione.....ma non capisco che problemi tecnici hanno.....non bisognava fare quasi niente!
dopo l'uscita delle graduatorie Ata di prima fascia a Milano, sono passati pochi giorni per l'uscita della seconda fascia.
Magari sarà così anche per noi docenti, no?
Valebidi.
Comprendo benissimo quel che dici perchè sono nella tua stessa situazione e con un figlio piccolo da crescere (pochi mesi) ma l'invito alla calma è solo un consiglio per evitare di crearci altri problemi psicologici di quanti già un docente precario non abbia nel corso della sua vita...
Magari sarà così anche per noi docenti, no?
Valebidi.
Comprendo benissimo quel che dici perchè sono nella tua stessa situazione e con un figlio piccolo da crescere (pochi mesi) ma l'invito alla calma è solo un consiglio per evitare di crearci altri problemi psicologici di quanti già un docente precario non abbia nel corso della sua vita...
mauro80 ha scritto:ValeBidi ha scritto:Scusate, io sarò anche troppo agitata, ma forse che dice di non creare allarmismi o star tranquillo ora lavora, magari con un contratto fino ad avente diritto, ma lavora. Io ed altri SIAMO A CASA!!!! Non ci siamo nelle gradiuatorie vecchie e fino a quando non chiameranno da quelle nuove non ci lavoreremo. Due mesi senza stipendio mi sembrano un motivo più che sufficiente per essere arrabbiata e voler far ricorso per far rispettare i diritti che fino ad ora mi sono stati negati.
Hai pienamente ragione.....ma non capisco che problemi tecnici hanno.....non bisognava fare quasi niente!
concordo in pieno con valebidi.
riguardo ai problemi tecnici, secondo me sono tutte stupidaggini... forse ci saranno anche, ma al giorno d'oggi risolvere un problema su un software richiede, a un esperto, al massimo una giornata di lavoro. c'è qualcosa dietro, semplice incapacità o altro non so..
ValeBidi ha scritto:farfyrv ha scritto:Mi chiedo...senza polemizzare.Perchè questi aventi diritto non hanno accettato di lavorare subito?Se uno vuole fare punteggio, maturare ferie, tredicesima...perchè non ha accettato a settembre?
C'è che non ha avuto la possibilità di avere contratti fino all'avente diritto. Io per esempio NON ci sono nelle graduatorie dello scorso anno visto che sono una nuova inserita. Quindi il mio diritto è leso a tutti gli effetti.
Ah ok Vale, hai tutta la mia comprensione. Alcuni però hanno rifiutato contratti di lavoro per scelta loro. Pensa che quando siamo in disoccupazione se veniamo contattati per altro lavoro e rifiutiamo, veniamo a perdere il diritto alla disoccupazione. Per la scuola non accade questo e sinceramente non lo ritengo corretto.
Ti linko la mia situazione, che poi è la squallida situazione che abbiamo nella scuola di oggi. Io dico no all'avente diritto.Le graduatorie si devono aggiornare entro ottobre.
http://fantasognidirosy.blogspot.it/2012/11/avente-diritto-e-assenza-di-diritto-per.html
quante polemiche inutili..pensate che se non vi avessero dato l'opportunità di accedere alla quarta fascia gae quest'anno (e ringraziamo il cielo per questo in quanto si dice saremo gli ultimi ad entrare nelle gae) il prossimo lavoro (parlo dei nuovi iscritti) lo avreste avuto solo nel 2014..anch io l'anno scorso l'incarico l'ho avuto il 28 novembre allora..
tartiniana- Messaggi : 46
tartiniana ha scritto:mi è arrivata la prima convocazione fino al 30 giugno..vuol dire che le graduatorie ci sono già nelle scuole.. parlo della secondaria di I grado di Verona
Ma sul sito dell'USP di Verona non c'è nessuna nota che parla dell'uscita delle nuove graduatorie. Non è che questa scuola sta convocando fino al 30 giugno fregandosene di mettere la dicitura avente diritto? hai chiamato la scuola per chiedere informazioni?
sissi75- Messaggi : 58
Cmq anche a me hanno detto minimo dicembre
Guarda io sono stata buona buona per due mesi, vivendo di lavoretti saltuari e giornalieri. Onestamente ora non ce la faccio più, non solo economicamente (vivo sola e se non avessi ancora l'aiuto dei miei non saprei che fare), ma anche psicologicamente. Mi hanno insegnato, fin da bambina, che i diritti vano rispettati e ora io ho intenzione di far valere i miei, con i mezzi che ho a disposizione: giornali, politica e sindacati, quindi ben venga il ricorso se ci sono i termini per farlo. E comunque qui bisogna aspettare TRE fasce.
mauro80 ha scritto:Ma perchè i sindacati dicono a gennaio.....hanno informazioni certe oppure le sparano!!!!
Forse le sparano. A me il sindacato venerdì scorso ha detto che le graduatorie a Venezia di II e III fascai per la primaria sarebbero uscite quasi sicuramente sabato o lunedì. Oggi è martedì e in segreteria hanno detto che non sanno quando verranno pubblicate.
Ormai non chiedo + a nessuno, quando mi invieranno la mail con la convocazione o mi diranno che la supplenza fino a.d. è finita lascerò il posto, se invece l'a.d sarò io proseguirò.
lola2011- Messaggi : 2147
tartiniana ha scritto:quante polemiche inutili..pensate che se non vi avessero dato l'opportunità di accedere alla quarta fascia gae quest'anno (e ringraziamo il cielo per questo in quanto si dice saremo gli ultimi ad entrare nelle gae) il prossimo lavoro (parlo dei nuovi iscritti) lo avreste avuto solo nel 2014..anch io l'anno scorso l'incarico l'ho avuto il 28 novembre allora..
Permettimi ma non sono per nulla d'accordo! Polemiche inutili? Permesso di accedere alla quarta fascia?!? Qui non si parla di permessi, qui si parla di diritti CALPESTATI. Il titolo di studio è LO STESSO, cambia solo l'anno di immatricolazione.
E tanto per la cronaca, io non sono in 4 fascia Gae, io ero nelle Gae con riserva e l'ho sciolta a giugno. Nonostante questo difendo anche i diritti di chi è in 4 fascia perchè reputo che non si possa fare una discriminazione sul titolo di studio in base all'anno di immatricolazione.
Pagina 11 di 34 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34
Argomenti simili
» ISERNIA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BIELLA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BELLUNO ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
» Cosenza ha pubblicato le graduatorie solo personale docente 2° grado
» BIELLA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BELLUNO ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
» Cosenza ha pubblicato le graduatorie solo personale docente 2° grado
Pagina 11 di 34