Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 22 di 34 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da schippy Lun Nov 19, 2012 3:51 pm

elislov ha scritto:A Bologna su iol le superiori hanno data 16/11/2012, quindi le stanno aggiornando, ma non è ancora uscita la nota dell'AT.
che fascia?

schippy

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da sulinari Lun Nov 19, 2012 4:06 pm

schippy ha scritto:
elislov ha scritto:A Bologna su iol le superiori hanno data 16/11/2012, quindi le stanno aggiornando, ma non è ancora uscita la nota dell'AT.
che fascia?

Io ho chiesto proprio oggi in segreteria e mi hanno detto che infanzia e primaria sono pronte, ma che mancavano gli altri ordini di scuola.
Di aver pazienza ancora qualche giorno, anche se io sono di infanzia, perchè chiameranno quando avranno tutto.

sulinari

Messaggio Da annika Lun Nov 19, 2012 4:11 pm

Teramo 1 fascia tutti i gradi di scuola. Nomine definitive da oggi a mercoledì.

annika

Messaggio Da gugu Lun Nov 19, 2012 4:22 pm

annika ha scritto:Teramo 1 fascia tutti i gradi di scuola. Nomine definitive da oggi a mercoledì.

Su IOL ci sono cambi di posizione?
gugu
gugu

Messaggio Da mauro80 Lun Nov 19, 2012 4:35 pm

anche alessandria ha pubblicato

mauro80

Messaggio Da schippy Lun Nov 19, 2012 4:45 pm

Ma per le II e III fasce secondo voi quanto si tarderà?

schippy

Messaggio Da mauro80 Lun Nov 19, 2012 5:16 pm

secondo me 10 giorni ....

mauro80

Messaggio Da marengo Lun Nov 19, 2012 5:24 pm

cristina.passeri ha scritto:
marengo ha scritto:e comunque io credo che solo in italia e solo nel settore scuola possano lavorare persone non abilitate, senza una laurea e ancora col diploma (mi riferisco naturalmente ai diplomati post 2001).
e la cosa è ancora più vergognosa se si pensa che tanti altri laureati e abilitati stanno addirittura fuori dalle gae.

ma un medico lavora senza laurea? un avvocato lavora senza abilitazione? mah!! allora apriamo le 3 fasce gi ai laureandi, sarebbe un provvedimento più giusto e coerente..
Una volta però le cose funzionavano in maniera diversa e per fare la "maestra" non era necessaria la laurea, a ben vedere in realtà in quella che una volta era chiamata scuola materna hanno avuto accesso delle persone anche senza il titolo di studio specifico....
la cosa che mi sembra tanto vergognosa è che persone che non hanno la laurea perchè non richiesta e quindi che hanno più di trent'anni ancora non abbiano una situazione lavorativa stabile.

non sono molto d'accordo. con il diploma magistrale l'opportunità è stata il concorso. dopo sono state istituite le graduatorie e con esse la facoltà di sfp, a cui tutti potevano ispirare ad accedere.
il punto è: gente che ha superato il concorso sta venendo chiamata a tutt'oggi per posti di ruolo. quindi la cosa scandalosa è che si chiami ancora dopo 13 anni e non i vincitori, ma gli idonei. se poi una persona non vincitrice di concorso che ha lavorato sempre grazie alla 3 fascia GI, non si è mai degnata di prendere in considerazione un percorso universitario, bè allora non mi sento di solidalizzare con lei, considerando anche che probabilmente non ama molto questo mestiere, perlomeno non così tanto da pensare a un investimento come persona. io all'università avevo colleghi di 50 anni, loro si sono rimessi in gioco e hanno scelto di seguire la via corretta, senza scorciatoie tipo 36 mesi di servizio, ecc.

marengo

Messaggio Da ValeBidi Lun Nov 19, 2012 5:31 pm

marengo ha scritto:
cristina.passeri ha scritto:
marengo ha scritto:e comunque io credo che solo in italia e solo nel settore scuola possano lavorare persone non abilitate, senza una laurea e ancora col diploma (mi riferisco naturalmente ai diplomati post 2001).
e la cosa è ancora più vergognosa se si pensa che tanti altri laureati e abilitati stanno addirittura fuori dalle gae.

ma un medico lavora senza laurea? un avvocato lavora senza abilitazione? mah!! allora apriamo le 3 fasce gi ai laureandi, sarebbe un provvedimento più giusto e coerente..
Una volta però le cose funzionavano in maniera diversa e per fare la "maestra" non era necessaria la laurea, a ben vedere in realtà in quella che una volta era chiamata scuola materna hanno avuto accesso delle persone anche senza il titolo di studio specifico....
la cosa che mi sembra tanto vergognosa è che persone che non hanno la laurea perchè non richiesta e quindi che hanno più di trent'anni ancora non abbiano una situazione lavorativa stabile.

non sono molto d'accordo. con il diploma magistrale l'opportunità è stata il concorso. dopo sono state istituite le graduatorie e con esse la facoltà di sfp, a cui tutti potevano ispirare ad accedere.
il punto è: gente che ha superato il concorso sta venendo chiamata a tutt'oggi per posti di ruolo. quindi la cosa scandalosa è che si chiami ancora dopo 13 anni e non i vincitori, ma gli idonei. se poi una persona non vincitrice di concorso che ha lavorato sempre grazie alla 3 fascia GI, non si è mai degnata di prendere in considerazione un percorso universitario, bè allora non mi sento di solidalizzare con lei, considerando anche che probabilmente non ama molto questo mestiere, perlomeno non così tanto da pensare a un investimento come persona. io all'università avevo colleghi di 50 anni, loro si sono rimessi in gioco e hanno scelto di seguire la via corretta, senza scorciatoie tipo 36 mesi di servizio, ecc.

COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON MARENGO. PER ME SFP E' STATA LA MIA SECONDA LAUREA FATTA TUTTA LAVORANDO

ValeBidi

Messaggio Da annika Lun Nov 19, 2012 5:43 pm

gugu ha scritto:
annika ha scritto:Teramo 1 fascia tutti i gradi di scuola. Nomine definitive da oggi a mercoledì.

Su IOL ci sono cambi di posizione?

La mia posizione non è cambiata su IOL ma del resto sono in 1 fascia scuola secondaria.
Per primaria e infanzia non so.

annika

Messaggio Da francy+teo Lun Nov 19, 2012 5:48 pm

Neppure io sono per le scorciatoie, ma neppure per le ingiustizie.
Posso parlare solo per la primaria e dico che i diplomati magistrali che hanno conseguito il diploma entro l'A.S. 2001/2002 dovevano entrare di diritto in GaE e dovevano avere la possibilità di partecipare al concorso che però si è fatto attendere per 13 anni.
Anche io mi sono laureata, ma in filosofia e ho scelto questa facoltà in quanto avevo in mano un titolo abilitante che tra le altre cose riporta la medesima dicitura che ora ha la laurea in SFP.
Semplicemente si sono dimenticati di noi.
Ci sono fiumi di interrogazioni parlamentari, petizioni europee, ricorsi...che stanno pian pianino portando i loro lenti frutti e non perchè siamo numericamente importanti come potenziali elettori di un qualche partito, ma perchè ci sono leggi, decreti e note che sanciscono quanto detto sopra.

francy+teo

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 22 Empty Graduatorie d'istituto a Milano

Messaggio Da violax Lun Nov 19, 2012 5:57 pm

Qualcuno ha notizie per le superiori. Sembra siano pronte http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/pubblicazione-graduatorie-di-circoloistituto-biennio-201214/ ma ancora tutto tace. C'è qualcuno a Mi e Mb ? Ciao.

violax

Messaggio Da tapina Lun Nov 19, 2012 6:00 pm

Io sn a MI e non ho news sulla secondaria di 2°. Inoltre, non riesco ad aprire il tuo link.

tapina

Messaggio Da lola2011 Lun Nov 19, 2012 6:56 pm

Mi ero riproposta di non chiedere nulla in segreteria, ma visto che dovevo chiedere altre info non ho resistito e ho chiesto pure delle graduatorie. La risposta è stata: "non sappiamo ancora nulla, nemmeno riguardo la tempistica. Finché non escono anche quelle di II e III fascia non possiamo sapere se sarai tu l'avente diritto o se qualcun altro prenderà il tuo posto". Come immaginavo... a Venezia dobbiamo ancora aspettare.

lola2011

Messaggio Da elislov Lun Nov 19, 2012 6:57 pm

schippy ha scritto:
che fascia?

Prima

elislov

Messaggio Da mauro80 Lun Nov 19, 2012 7:07 pm

lola2011 ha scritto:Mi ero riproposta di non chiedere nulla in segreteria, ma visto che dovevo chiedere altre info non ho resistito e ho chiesto pure delle graduatorie. La risposta è stata: "non sappiamo ancora nulla, nemmeno riguardo la tempistica. Finché non escono anche quelle di II e III fascia non possiamo sapere se sarai tu l'avente diritto o se qualcun altro prenderà il tuo posto". Come immaginavo... a Venezia dobbiamo ancora aspettare.

Ma come non sanno ancora nulla....se la prima fascia è pronta....e poi scusate il fatto di aspettare seconda e terza mi sembra tanto una stronzata....

mauro80

Messaggio Da lola2011 Lun Nov 19, 2012 7:22 pm

mauro80 ha scritto:
lola2011 ha scritto:Mi ero riproposta di non chiedere nulla in segreteria, ma visto che dovevo chiedere altre info non ho resistito e ho chiesto pure delle graduatorie. La risposta è stata: "non sappiamo ancora nulla, nemmeno riguardo la tempistica. Finché non escono anche quelle di II e III fascia non possiamo sapere se sarai tu l'avente diritto o se qualcun altro prenderà il tuo posto". Come immaginavo... a Venezia dobbiamo ancora aspettare.

Ma come non sanno ancora nulla....se la prima fascia è pronta....e poi scusate il fatto di aspettare seconda e terza mi sembra tanto una stronzata....

Sapevano della I fascia, ma non sanno quando usciranno le altre e NON POSSONO chiamare da graduatorie definitive finché non le hanno tutte, altrimenti si farebbe confusione. Mah

lola2011

Messaggio Da mauro80 Lun Nov 19, 2012 7:36 pm

lola2011 ha scritto:
mauro80 ha scritto:

Sapevano della I fascia, ma non sanno quando usciranno le altre e NON POSSONO chiamare da graduatorie definitive finché non le hanno tutte, altrimenti si farebbe confusione. Mah

Guarda che appena pubblicano possono convocare.......e venezia ha pubblicato!! come dire, pubblico una legge in gazzetta ufficiale però non la applico subito perchè bisogna aspettare......ma dai

mauro80

Messaggio Da silvy45 Lun Nov 19, 2012 8:10 pm

il problema è il sistema che non li fa procedere......io sono stata convocata dalla prima fascia, ma non ho potuto iniziare a lavorare.
In segreteria mi hanno detto che il sistema blocca la nomina perchè non sono state pubblicate ancora le altre fasce......campa cavallo che l'erba cresce!!!

Morale della favola: devo aspettare le altre fasce!!

silvy45

Messaggio Da byron28 Lun Nov 19, 2012 8:26 pm

silvy45 ha scritto:il problema è il sistema che non li fa procedere......io sono stata convocata dalla prima fascia, ma non ho potuto iniziare a lavorare.
In segreteria mi hanno detto che il sistema blocca la nomina perchè non sono state pubblicate ancora le altre fasce......campa cavallo che l'erba cresce!!!

Parafrasando mauro... è una stronzata (chiedo scusa anch'io per l'espressione). Io ho fatto un bel pò di contratti da nuovE GI 1^ fascia e il sistema non mi ha bloccato proprio nulla, e con le più svariate tipologie di supplenza (N01, N11, N15, N17). Poi non so se il sistema del tuo ATP è ammalato di... contrattologia.
byron28
byron28

Messaggio Da overt Lun Nov 19, 2012 8:28 pm

byron28 ha scritto:
silvy45 ha scritto:il problema è il sistema che non li fa procedere......io sono stata convocata dalla prima fascia, ma non ho potuto iniziare a lavorare.

Parafrasando mauro... è una stronzata (chiedo scusa anch'io per l'espressione). Io ho fatto un bel pò di contratti da nuovE GI 1^ fascia e il sistema non mi ha bloccato proprio nulla, e con le più svariate tipologie di supplenza (N01, N11, N15, N17). Poi non so se il sistema del tuo ATP è ammalato di... contrattologia.

PER BYRON . La mia scuola oggi ha pubblicato le GI e ha rifatto tutti i contratti definitivi...quindi alcuni colleghi hanno perso la supplenza. Invece il mio contratto è stato lasciato ancora su AD e mi è stato riferito che devono ancora riconvocare sulla mia supplenza. Ma se già lo hanno fatto con le altre supplenze perchè temporeggiano esclusivamente con la mia? Visto che oggi hanno fatto il rimpasto....non doveva entrare in gioco anche la mia supplenza? Premetto che la collega che mi precede lavora e ha un contratto da GI definitiva fino a fine mese. Aspettano che si libera per assegnarle la supplenza????? Il rimpasto è partito da oggi quindi vale per tutti i contratti e non solo per quelli che dicono loro. Non è così?

overt

Messaggio Da marengo Lun Nov 19, 2012 8:41 pm

ma quindi stanno convocando fino a data certa con le nuove graduatorie? e dipende da provincia a provincia? perchè nel sito del mio usp non c'è traccia di niente, né prima, né seconda fascia di nessun ordine.

comunque, nel caso, se chiamano in una provincia, a breve chiameranno anche nelle altre?

marengo

Messaggio Da byron28 Lun Nov 19, 2012 8:54 pm

marengo ha scritto:ma quindi stanno convocando fino a data certa con le nuove graduatorie? e dipende da provincia a provincia? perchè nel sito del mio usp non c'è traccia di niente, né prima, né seconda fascia di nessun ordine.

comunque, nel caso, se chiamano in una provincia, a breve chiameranno anche nelle altre?

Purtroppo non c'è uniformità, e spesso si segue la strada sbagliata. Ci vuole fortuna in tutto, nella vita
byron28
byron28

Messaggio Da marengo Lun Nov 19, 2012 9:05 pm

byron28 ha scritto:
marengo ha scritto:ma quindi stanno convocando fino a data certa con le nuove graduatorie? e dipende da provincia a provincia? perchè nel sito del mio usp non c'è traccia di niente, né prima, né seconda fascia di nessun ordine.

Purtroppo non c'è uniformità, e spesso si segue la strada sbagliata. Ci vuole fortuna in tutto, nella vita

eh già... e pensare che tre anni fa, quando ci hanno depennato perchè iscritti a sfp nel 2008, sono stati tra i primi a farlo... quando decidono di lavorare sono moooooolto veloci

marengo

Messaggio Da byron28 Lun Nov 19, 2012 9:13 pm

Quando decidono...
byron28
byron28

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 34 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 34  Successivo

- Argomenti simili