Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 23 di 34 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da ValeBidi Mar Nov 20, 2012 12:52 am

marengo ha scritto:ma quindi stanno convocando fino a data certa con le nuove graduatorie? e dipende da provincia a provincia? perchè nel sito del mio usp non c'è traccia di niente, né prima, né seconda fascia di nessun ordine.

comunque, nel caso, se chiamano in una provincia, a breve chiameranno anche nelle altre?

Da me (Venezia) stanno chiamando ma solo per supplenze temporanee, per il resto bisogna aspettare II e III fascia.

ValeBidi

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 23 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da goblinga Mar Nov 20, 2012 7:52 am

Nella provincia di Nuoro hanno effettuato anche le nomine al 30/06 su spezzoni fino a 6 h usando le vecchie graduatorie, non fino ad avente diritto ma data certa (30 giugno). Hanno completamente ignorato la nota ministeriale mi sembra di capire. In ogni caso le nuove graduatorie non sono state pubblicate, chissà..

goblinga

Messaggio Da jessika77 Mar Nov 20, 2012 11:18 am

goblinga ha scritto:Nella provincia di Nuoro hanno effettuato anche le nomine al 30/06 su spezzoni fino a 6 h usando le vecchie graduatorie, non fino ad avente diritto ma data certa (30 giugno). Hanno completamente ignorato la nota ministeriale mi sembra di capire. In ogni caso le nuove graduatorie non sono state pubblicate, chissà..

se nominati dal Provveditorato possono farlo credo....

jessika77

Messaggio Da jessika77 Mar Nov 20, 2012 11:21 am

Tutto ancora tace, i giorni passano e dicembre ormai è vicino, potrebbero comunicare almeno una data anche il 15 dicembre ma almeno una data indicativa. Io continuo a non lavorare e ad aspettare, ma nel frattempo perdo punteggio stipendio e tempo e pazienza. Oggi scriverò all' Anief anche io, se avviano una procedura per poter far ricorso sarò la prima a farlo.

jessika77

Messaggio Da mauro80 Mar Nov 20, 2012 11:37 am

jessika77 ha scritto:Tutto ancora tace, i giorni passano e dicembre ormai è vicino, potrebbero comunicare almeno una data anche il 15 dicembre ma almeno una data indicativa. Io continuo a non lavorare e ad aspettare, ma nel frattempo perdo punteggio stipendio e tempo e pazienza. Oggi scriverò all' Anief anche io, se avviano una procedura per poter far ricorso sarò la prima a farlo.

beh....non è vero che tutto tace ...stanno uscendo le prime fasce complete di tutti gli ordini di scuola....

mauro80

Messaggio Da jessika77 Mar Nov 20, 2012 11:44 am

parlo delle altre fasce, e che alcuni At non convocano fino a quando non saranno pubblicate tutte le fasce

jessika77

Messaggio Da silvy45 Mar Nov 20, 2012 11:51 am

byron28 ha scritto:
silvy45 ha scritto:il problema è il sistema che non li fa procedere......io sono stata convocata dalla prima fascia, ma non ho potuto iniziare a lavorare.
In segreteria mi hanno detto che il sistema blocca la nomina perchè non sono state pubblicate ancora le altre fasce......campa cavallo che l'erba cresce!!!

Morale della favola: devo aspettare le altre fasce!!

Parafrasando mauro... è una stronzata (chiedo scusa anch'io per l'espressione). Io ho fatto un bel pò di contratti da nuovE GI 1^ fascia e il sistema non mi ha bloccato proprio nulla, e con le più svariate tipologie di supplenza (N01, N11, N15, N17). Poi non so se il sistema del tuo ATP è ammalato di... contrattologia.

Ti ringrazio per la risposta, però sono sicura che la persona che mi ha riferito ciò non è in malafede, anche perchè mi ha chiamata immediatamente non appena uscite le graduatorie, rassicurandomi che l'indomani mi sarebbe arrivata la convocazione.......quindi ci sarà veramente un problema al sistema ( forse abbiamo anche il sistema a statuto speciale ;-) ) inolltre hanno tutto l'interesse a far partire l'indirizzo strumentale (manchiamo tutti e 4 gli insegnanti).

silvy45

Messaggio Da marengo Mar Nov 20, 2012 12:39 pm

adesso addirittura il sito del mio usp non funziona... dice: "This domain is parked, pending renewal, or has expired. Please contact the domain provider with questions."

che stiano scappando tutti?

marengo

Messaggio Da Stellina17 Mar Nov 20, 2012 2:06 pm

Scusate, ma perchè alcune scuole non hanno depennato chi è entrato di ruolo??? Dai siti di alcune scuole che ho scelto c'è il link per consultare le nuove gi, ma risultano ancora colleghi che sono entrati di ruolo. Scusate la domanda, da quello che ne sapevo mi pare venissero depennati.

Stellina17

Messaggio Da stero Mar Nov 20, 2012 2:06 pm

Ho controllato ora di nuovo IOL, parlo dell'AT di Roma, finalmente oltre la data al 6/11/2012 sono aggiornate le posizioni per le "medie": credo abbiano tolto chi è entrato in ruolo perchè nelle scuole non accorpate sono salita di posizione, mentre per quelle accorpate, come previsto data la fusione di più GI, sono scesa un po'. Invece le superiori non sono visibili, quindi finalmente ci stanno lavorando... aspetto l'avviso dell pubblicazione dell'AT

stero

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 20, 2012 2:14 pm

per byron.
Ieri la primaria di Milano mi ha convocata fino al 30/6.
Ho pensato che tutto si fosse sbloccato.
Invece oggi mi arriva un'altra mail che annulla la precedente.
Ma cosa sarà successo?
Un'altra scuola mi ha convocata ancora sull'AD.
Non se ne può piu'.
E' uscita oggi la GI aggiornata della Secondaria di Secondo grado.
Può essere dovuto al fatto che questa circolare non fosse uscita ieri?
Ma si può convocare e poi annullare???
Io non ho parole.

mikymouse

Messaggio Da pepe Mar Nov 20, 2012 2:16 pm

A Bologna il 22/11 escono le nuove di I fascia, secondo la nota che l'Usp ha pubblicato stamattina.
pepe
pepe

Messaggio Da alessandraasia Mar Nov 20, 2012 2:38 pm

Volevo far presente che nella mia pagina personale, su istanze on line, oggi, visualizzo le sedi accorpate degli istituti nei quali sono inserita ....premetto che sono di terza fascia.....quindi credo che non passerà troppo tempo per le nuove nomine anche g.i di terza fascia

alessandraasia

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 2:47 pm

Novara ci ritenta http://www.uspnovara.it/anno2012/2012_9839.pdf
"La pubblicazione all’albo di ciascuna Istituzione Scolastica delle graduatorie di istituto definitive di I^ fascia del personale docente della scuola di primo e secondo grado per gli anni scolastici 2012/2013 e 2013/2014 dovrà avvenire contestualmente il giorno 22 novembre 2012."
Chissà se questa volta saremo fortunati, visto che settimana scorsa hanno subito ritrattato...

sandgirl

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 20, 2012 2:53 pm

ho controllato IOL.
Il modello B risulta aggiornato ma non la visualizzazione delle posizioni che riporta la data del 2011.
Cosa sta accadendo?
Le stan aggiornando ora?
Parlo della scuola Primaria terza fascia.

mikymouse

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 20, 2012 2:53 pm

oggi visualizzo le nuove gi, ma...hanno saltato una scuola delle 20 che avevo, e ora????
è proprio quella del mio paese!
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 2:55 pm

Comunque anche io su Istanze mi ritrovo il nuovo elenco...sì ma...ci sono scuole che nè ho scelto nel vecchio elenco, nè hanno istituti che le si sono accorpati tra quelli che avevo scelto nel mio modello B! Ho una scuola che proprio non c'entra nulla!!

sandgirl

Messaggio Da attila2020 Mar Nov 20, 2012 2:56 pm

stero ha scritto:Ho controllato ora di nuovo IOL, parlo dell'AT di Roma, finalmente oltre la data al 6/11/2012 sono aggiornate le posizioni per le "medie": credo abbiano tolto chi è entrato in ruolo perchè nelle scuole non accorpate sono salita di posizione, mentre per quelle accorpate, come previsto data la fusione di più GI, sono scesa un po'. Invece le superiori non sono visibili, quindi finalmente ci stanno lavorando... aspetto l'avviso dell pubblicazione dell'AT

Salve, di quale fascia stai parlando sono anch'io di Roma ? Sai quando usciranno IIa e IIIa fascia per le medie e superiori ?
attila2020
attila2020

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 2:56 pm

tittybariw ha scritto:oggi visualizzo le nuove gi, ma...hanno saltato una scuola delle 20 che avevo, e ora????
è proprio quella del mio paese!
io ne ho una in più! che non ha nessun accorpamento tra le mie precendenti...

sandgirl

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 20, 2012 2:58 pm

ma sono pazzi??? togliere quella del mio paese è grave.
e orA? A CHI SI COMUNICA?
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 3:08 pm

tittybariw ha scritto:ma sono pazzi??? togliere quella del mio paese è grave.
e orA? A CHI SI COMUNICA?
la mia situazione è meno grave della tua, perchè averne una in più è la meno peggio...ma in ogni caso non voglio ritrovarmi sedi non scelte e rifiuterò ogni supplenza da lì....il discorso è che comunque quella sede non ci deve essere e deve sparire, così come devono saltar fuori le mancanti a chi mancano!
Lo sapevo che avrebbero fatto casini, era chiaro fin dall'inizio. 2 mesi per far sto schifo. A raccontarle sembrano barzellette.

sandgirl

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 20, 2012 3:11 pm

lalla ci dici a chi dobbiamo dire dell'errore?
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da alessandraasia Mar Nov 20, 2012 3:11 pm

sandgirl ha scritto:Comunque anche io su Istanze mi ritrovo il nuovo elenco...sì ma...ci sono scuole che nè ho scelto nel vecchio elenco, nè hanno istituti che le si sono accorpati tra quelli che avevo scelto nel mio modello B! Ho una scuola che proprio non c'entra nulla!!

può succedere se ci sono stati accorpamenti....credo sia normale...a me per esempio compaiono non 20, ma 24 istituti...

alessandraasia

Messaggio Da attila2020 Mar Nov 20, 2012 3:12 pm

X Lalla, Dec, Giulia o chiunque altro:

Salve, ho controllato adesso le sedi delle scuole espresse con data 16/10/2012, e con mia grande sorpresa risultano 25 sedi espresse, ma è possibile che siano state create nuove scuole dalle venti precedenti ? Chi mi sà dare una spiegazione a questo fatto ? (Mancano ancora i punteggi nelle varie graduatorie). 10 punti a chi risponde.

PS: Ricordo di averne scelte 20 e di non essere messo proprio male nelle varie scuole.

Ultima modifica di nazzaro il Mar Nov 20, 2012 3:16 pm - modificato 3 volte.
attila2020
attila2020

Messaggio Da PG Mar Nov 20, 2012 3:12 pm

Torino.
Leggo sul modello B
Data ultimo aggiornamento: 14/10/2012
però teoricamente dovrebbe esserci una 21^ scuola. Strano

Su tre graduatorie, una è visibile, e aggiornata al 6/11
le altre danno questo avviso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

PG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 34 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28 ... 34  Successivo

- Argomenti simili