Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 24 di 34 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 3:14 pm

tittybariw ha scritto:lalla ci dici a chi dobbiamo dire dell'errore?
ho creato un nuovo topic apposito, forse è meglio qua rischia di andare perso nella discussione.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t48780-nuove-sedi-mod-b-3-fascia-gi#535556

sandgirl

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 24 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da alessandraasia Mar Nov 20, 2012 3:15 pm

PG ha scritto:Torino.
Leggo sul modello B
Data ultimo aggiornamento: 14/10/2012
però teoricamente dovrebbe esserci una 21^ scuola. Strano

Su tre graduatorie, una è visibile, e aggiornata al 6/11
le altre danno questo avviso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Lo stesso messaggio appare a me...credo sia normale perchè stanno sistemando le nuove posizioni...Oramai dovremmo esserci!!!

alessandraasia

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 20, 2012 3:15 pm

Leggo sul modello B

L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
idem sul messaggio. Per quanto riguarda il nuovo modello B, alcune mie scuole sono sbagliate.

sandgirl

Messaggio Da PG Mar Nov 20, 2012 3:16 pm

bè allora manca poco. dai!

PG

Messaggio Da goblinga Mar Nov 20, 2012 3:18 pm

Ciao jessica77, volevo precisare che si tratta di nomine fatte dai presidi, non dal provveditore..pazzesco

goblinga

Messaggio Da tittybariw Mar Nov 20, 2012 3:19 pm

[quote="sandgirl"][quote="tittybariw"]lalla ci dici a chi dobbiamo dire dell'errore?[/quote]
ho creato un nuovo topic apposito, forse è meglio qua rischia di andare perso nella discussione.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t48780-nuove-sedi-mod-b-3-fascia-gi#535556[/quote]
grazie!!!!!
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da cieloblu2010 Mar Nov 20, 2012 3:48 pm

Chieti pubblicherà le graduatorie di istituto delle scuole secondarie il 22 novembre...speriamo bene

cieloblu2010

Messaggio Da fossettina82 Mar Nov 20, 2012 3:52 pm

Scusate potete dirmi cosa è stato pubblicato su Roma? grazie!

fossettina82

Messaggio Da francy+teo Mar Nov 20, 2012 3:52 pm

Su IOL la data di aggiornamento del mio modello B è del 11/10/2012, mentre è sparita la visualizzazione della mia posizione nelle varie GI.
Stamattina invece era tutto fermo all'anno scorso.
Parlo per primaria 3^ fascia di Bergamo.
..speriamo che questi movimenti portino ad una soluzione..!

francy+teo

Messaggio Da fossettina82 Mar Nov 20, 2012 4:02 pm

Su Roma, per la secondaria terza fascia, ieri sera visualizzavo ancora le vecchie graduatorie, ora compare un avviso che dice che le graduatorie sono in revisione. Credo che entro un paio di giorni saranno disponibili. Sapete se il Miur stabilirà una data ufficiale per le nuove convocazioni, oppure ogni scuola farà per sè?

fossettina82

Messaggio Da anna 64 Mar Nov 20, 2012 4:28 pm

Pisa ha pubblicato ,infanzia,primaria,GI istituto

anna 64

Messaggio Da marengo Mar Nov 20, 2012 5:26 pm

finalmente vedo anch'io la posizione nelle GI! la data di aggiornamento è il 7 novembre... secondo voi quando inizieranno a chiamare? grazie.. scusate ma è la prima volta che mi inserisco nelle GI

marengo

Messaggio Da anto. s. Mar Nov 20, 2012 6:25 pm

sandgirl ha scritto:Comunque anche io su Istanze mi ritrovo il nuovo elenco...sì ma...ci sono scuole che nè ho scelto nel vecchio elenco, nè hanno istituti che le si sono accorpati tra quelli che avevo scelto nel mio modello B! Ho una scuola che proprio non c'entra nulla!!

Anche io come voi mi trovo un nuovo istituto comprensivo nato quest'anno dagli accorpamenti ma che non ha scuole che io l'anno scorso ho scelto, mi ritrovo poi un istituto comprensivo a cui è stato aggiunto un plesso che fino all'anno scorso faceva parte di un altro circolo didattico scelto da me. Mi chiedo se al miur hanno fatto le magie.

anto. s.

Messaggio Da Rosalia82 Mar Nov 20, 2012 7:06 pm

Pordenone ha pubblicato 1 fascia di ogni ordine e grado....

Rosalia82

Messaggio Da stero Mar Nov 20, 2012 7:39 pm

nazzaro ha scritto:
stero ha scritto:Ho controllato ora di nuovo IOL, parlo dell'AT di Roma, finalmente oltre la data al 6/11/2012 sono aggiornate le posizioni per le "medie": credo abbiano tolto chi è entrato in ruolo perchè nelle scuole non accorpate sono salita di posizione, mentre per quelle accorpate, come previsto data la fusione di più GI, sono scesa un po'. Invece le superiori non sono visibili, quindi finalmente ci stanno lavorando... aspetto l'avviso dell pubblicazione dell'AT

Salve, di quale fascia stai parlando sono anch'io di Roma ? Sai quando usciranno IIa e IIIa fascia per le medie e superiori ?

I fascia, non so nulla perchè sul sito dell'AT non è ancora stata pubblicata nessuna info

stero

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 20, 2012 8:37 pm

nazzaro ha scritto:X Lalla, Dec, Giulia o chiunque altro:

Salve, ho controllato adesso le sedi delle scuole espresse con data 16/10/2012, e con mia grande sorpresa risultano 25 sedi espresse, ma è possibile che siano state create nuove scuole dalle venti precedenti ? Chi mi sà dare una spiegazione a questo fatto ? (Mancano ancora i punteggi nelle varie graduatorie). 10 punti a chi risponde.

PS: Ricordo di averne scelte 20 e di non essere messo proprio male nelle varie scuole.
parli della terza fascia scuole secondarie primo grado?

scuola81

Messaggio Da overt Mar Nov 20, 2012 8:40 pm

byron28 ha scritto:
silvy45 ha scritto:il problema è il sistema che non li fa procedere......io sono stata convocata dalla prima fascia, ma non ho potuto iniziare a lavorare.
In segreteria mi hanno detto che il sistema blocca la nomina perchè non sono state pubblicate ancora le altre fasce......campa cavallo che l'erba cresce!!!

Morale della favola: devo aspettare le altre fasce!!

Parafrasando mauro... è una stronzata (chiedo scusa anch'io per l'espressione). Io ho fatto un bel pò di contratti da nuovE GI 1^ fascia e il sistema non mi ha bloccato proprio nulla, e con le più svariate tipologie di supplenza (N01, N11, N15, N17). Poi non so se il sistema del tuo ATP è ammalato di... contrattologia.

BYRON se sul SIDI le scuole vedono già le GI definitive (scuola primaria posto comune)....possono cominciare a chiamare gli aventi diriitto o devono avere l'ok dell'Usp???

overt

Messaggio Da gigiob Mar Nov 20, 2012 9:03 pm

Ciao a tutti, anche a me su istanze on line non compaiono più le vecchie graduatorie .E' in fase di aggiornamento. Vi parlo di Roma terza fascia (da oggi, ieri era tutto fermo).
Potreste lasciarmi un riferimento per le sanzioni in caso di abbandono di supplenza (per motivi di TFA) ? Grazie

gigiob

Messaggio Da ema Mar Nov 20, 2012 9:14 pm

Ciao a tutti, ho appena controllato su istanze on line la mia posizione la prima fascia la visualizzo non ha subito variazioni, manca una scuola,però!
mentre per la seconda e terza fascia vi allego cosa mi da il sistema:"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE".
significa che le stanno aggiornando?
Cmq. varese ha pubblicato infanzia primaria, prima fascia secondaria primo e secondo grado!
ema
ema

Messaggio Da ema Mar Nov 20, 2012 9:31 pm

io non capisco perchè su due licei ho controllato le graduatorie d'istituto, in uno risultano ancore le G.I del 2009!!!!
nell'altro non ci sono direttamente!!!!!! ma è legale questo?
cioè se materialmente non mi è possibile recarmi nelle 20 scuole, che si fà?
ema
ema

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 20, 2012 9:57 pm

Leggo sul modello B

anche a me esce la scritta qui sopra!!...e spero solo non si tratti di problemi in arrivo!!!....anche perchè a questo punto DOVREMMO SOLO STARE A LAVORARE!!!!!!!!

maurizeta

Messaggio Da pppp Mar Nov 20, 2012 10:02 pm

Ma se l'usp ha pubblicato solo le graduatorie di prima fascia le scuole devono aspettare che vengano pubblicate anche quelle di seconda e terza per iniziare a convocare?

pppp

Messaggio Da jessika77 Mar Nov 20, 2012 10:48 pm

pppp ha scritto:Ma se l'usp ha pubblicato solo le graduatorie di prima fascia le scuole devono aspettare che vengano pubblicate anche quelle di seconda e terza per iniziare a convocare?

per alcuni Usp è cosi, per altri no

jessika77

Messaggio Da marengo Mer Nov 21, 2012 10:26 am

oltre alla propria posizione, si possono vedere tramite IOL anche le liste complete delle GI?

marengo

Messaggio Da francy+teo Mer Nov 21, 2012 10:33 am

Non credo, io non ci sono mai riuscita. Sono sempre andata nelle segreterie per visionarle e appuntare i nomi delle persone davanti a me.

francy+teo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 34 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 34  Successivo

- Argomenti simili