Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 25 di 34 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da marengo Mer Nov 21, 2012 10:35 am

adesso ho chimato per l'ennesima volta l'usp... sono ancora in attesa delle GI del secondo grado. non è necessario, però, attendere tutte le fasce, l'importante è che escano tutti gli ordini di scuola.
comunque non mi ha saputo dare una data certa

marengo

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 25 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da morganamail2002 Mer Nov 21, 2012 11:45 am

Buon giorno a tutti. Qualcuno è di Genova? Io su IOL vedo le graduatorie in verde (quindi definitive???) solo che poi se clicco su Visualizza modello B mi appare il messaggio che appare a molti di voi :-( (III fascia GI-primaria e infanzia) Oltretutto come data di aggiornamento della primaria è novembre di questo anno mentre quella dell'infanzia è dell'anno scorso. Grazie a tutti.

morganamail2002

Messaggio Da morganamail2002 Mer Nov 21, 2012 11:46 am

Scusate, altra domanda...io sto lavorando su contratto sino ad AD. Ma è vero che non ci pagano subito?????

morganamail2002

Messaggio Da attila2020 Mer Nov 21, 2012 11:58 am

scuola81 ha scritto:
nazzaro ha scritto:X Lalla, Dec, Giulia o chiunque altro:

Salve, ho controllato adesso le sedi delle scuole espresse con data 16/10/2012, e con mia grande sorpresa risultano 25 sedi espresse, ma è possibile che siano state create nuove scuole dalle venti precedenti ? Chi mi sà dare una spiegazione a questo fatto ? (Mancano ancora i punteggi nelle varie graduatorie). 10 punti a chi risponde.

PS: Ricordo di averne scelte 20 e di non essere messo proprio male nelle varie scuole.
parli della terza fascia scuole secondarie primo grado?

Si.
attila2020
attila2020

Messaggio Da attila2020 Mer Nov 21, 2012 12:11 pm

X i moderatori, gugu o chiunque altro:

Salve sto controllando le sedi espresse nel modello B e risultano 4 sedi nuove e una duplicata oltre alle 20 già scelte nel 2011: Allora chiedo

1) Se poi mi chiamano da una delle scuole sconosciute, mi spetta la supplenza e poi mi dicono che il modello B èra bagliato ?

2) Ma se le posizioni escono questa settimana quando potrebbero iniziare a convocare ?

3)Esce una data d'inizio convocazioni unica per tutta la provincia con avviso sull'AT di Roma oppure ogni scuola fà quello che vuole ?
attila2020
attila2020

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da schippy Mer Nov 21, 2012 1:00 pm

chi ha pubblicato o sta per pubblicare le grad III fascia II grado????

schippy

Messaggio Da schippy Mer Nov 21, 2012 1:03 pm

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

tra questa scritta e vedere nuovamente le graduatorie quanto tempo passerà?
qualcuno lo sa?

schippy

Messaggio Da BeppeGoku Mer Nov 21, 2012 1:06 pm

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Anche a me è comparsa...

BeppeGoku

Messaggio Da griet Mer Nov 21, 2012 2:05 pm

Stessa anche a me...
griet
griet

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 21, 2012 2:05 pm

Anche io trovo la stessa scritta che aveva postato in tanti.
Credo sia dovuto al riaggiornamento.
Almeno spero...

mikymouse

Messaggio Da marengo Mer Nov 21, 2012 2:07 pm

ma ci sono province che hanno pubblicato I fascia delle secondarie?

marengo

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 21, 2012 2:08 pm

Si Milano.

mikymouse

Messaggio Da marengo Mer Nov 21, 2012 2:10 pm

quindi hanno iniziato a convocare fino a data certa?

marengo

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 21, 2012 2:17 pm

Ad oggi non ancora.
LA segreteria dice che è questione di giorni...
Mah...

mikymouse

Messaggio Da maestra75 Mer Nov 21, 2012 3:42 pm

Roma - INFANZIA
Dal IOL risultano aggiornate al 7/11 gli istituti ma non le graduatorie. In segreteria mi hanno detto che la I fascia è stata pubblicata (ma non è visionabile) e che devono aspettare le altre 2 fasce per convocare.

maestra75

Messaggio Da mauro80 Mer Nov 21, 2012 4:30 pm

maestra75 ha scritto:Roma - INFANZIA
Dal IOL risultano aggiornate al 7/11 gli istituti ma non le graduatorie. In segreteria mi hanno detto che la I fascia è stata pubblicata (ma non è visionabile) e che devono aspettare le altre 2 fasce per convocare.

ma non è vero....in genere è il provveditorato a mettere l avviso sul sito e scrivere la data di operatività della prima fascia.

mauro80

Messaggio Da goblinga Mer Nov 21, 2012 4:54 pm

Niente a Nuoro, per non parlare del fatto che molti presidi hanno nominato fino al 30/06 usando le vecchie graduatorie per levarsi di torno gli spezzoni fino a sei ore.

goblinga

Messaggio Da maestra75 Mer Nov 21, 2012 5:15 pm

mauro80 ha scritto:
maestra75 ha scritto:Roma - INFANZIA

ma non è vero....in genere è il provveditorato a mettere l avviso sul sito e scrivere la data di operatività della prima fascia.

quindi mi stai dicendo che quella segreteria dà informazioni a casaccio? Domani ne chaimo un'altra..... sarebbe meglio l'ATPRoma, ma nn risponde mai nessuno

maestra75

Messaggio Da stero Mer Nov 21, 2012 6:27 pm

Roma , su IOL da ora sono visibili anche I fascia secondaria secondo grado

stero

Messaggio Da Pisistrato Mer Nov 21, 2012 7:07 pm

A Catania sembrano visibili. Almeno nel mio lo sono.

Pisistrato

Messaggio Da Rosalia82 Mer Nov 21, 2012 7:46 pm

Una segretaria oggi mi ha informato che anche se sono uscite solo le grad di 1 fascia, per la seconda e la terza devono comunque nominare sempre su AD (anche se i posti sono coperti). Esempio: sono su AD e di 3 fascia; da venerdì nominano sul mio posto dalla prima fascia e se non trovano nessuno passano alla seconda e alla terza sempre per nominare sul posto che copro io......ma non dovrei rimanere fino all'uscita delle definitive di 3 fascia???????

Rosalia82

Messaggio Da Gathard85 Mer Nov 21, 2012 9:08 pm

Ho lo stesso identico dubbio di Rosalia!

Gathard85

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da goblinga Mer Nov 21, 2012 10:18 pm

Ciao mrossi, ti posso assicurare che è così, in particolare in alcune scuole della città. Questo perché secondo il provveditorato non cambierebbe nulla con l'uscita delle nuove graduatorie. Le segreterie si sono consultate con il provveditorato e il responso è stato questo. Dire pazzesco è poco. Ma in che senso dovreo aprire vertenza?

goblinga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 34 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 29 ... 34  Successivo

- Argomenti simili