Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 12 di 34 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da marengo Mar Nov 13, 2012 2:32 pm

tartiniana ha scritto:quante polemiche inutili..pensate che se non vi avessero dato l'opportunità di accedere alla quarta fascia gae quest'anno (e ringraziamo il cielo per questo in quanto si dice saremo gli ultimi ad entrare nelle gae) il prossimo lavoro (parlo dei nuovi iscritti) lo avreste avuto solo nel 2014..anch io l'anno scorso l'incarico l'ho avuto il 28 novembre allora..

bè, forse te sei di quelle di prima laurea che appena uscite dall'università hanno avuto supplenze... il cielo ringrazialo tu, io cerco di far valere i miei diritti, senza accontentarmi della "divina provvidenza"

marengo

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 12 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da marengo Mar Nov 13, 2012 2:32 pm

ValeBidi ha scritto:
tartiniana ha scritto:quante polemiche inutili..pensate che se non vi avessero dato l'opportunità di accedere alla quarta fascia gae quest'anno (e ringraziamo il cielo per questo in quanto si dice saremo gli ultimi ad entrare nelle gae) il prossimo lavoro (parlo dei nuovi iscritti) lo avreste avuto solo nel 2014..anch io l'anno scorso l'incarico l'ho avuto il 28 novembre allora..

Permettimi ma non sono per nulla d'accordo! Polemiche inutili? Permesso di accedere alla quarta fascia?!? Qui non si parla di permessi, qui si parla di diritti CALPESTATI. Il titolo di studio è LO STESSO, cambia solo l'anno di immatricolazione.
E tanto per la cronaca, io non sono in 4 fascia Gae, io ero nelle Gae con riserva e l'ho sciolta a giugno. Nonostante questo difendo anche i diritti di chi è in 4 fascia perchè reputo che non si possa fare una discriminazione sul titolo di studio in base all'anno di immatricolazione.

brava valebidi, molto più diplomatica e precisa di me ;-)

marengo

Messaggio Da overt Mar Nov 13, 2012 2:40 pm

farfyrv ha scritto:Cmq anche a me hanno detto minimo dicembre
di quale provincia parli?

overt

Messaggio Da farfyrv Mar Nov 13, 2012 2:42 pm

Venezia

farfyrv

Messaggio Da overt Mar Nov 13, 2012 2:43 pm

farfyrv ha scritto:Venezia
ok...grazie! speriamo che si sbrighino prima ovunque!

overt

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 13, 2012 2:45 pm

Byron28 ci sei?
Tu che lavori in segreteria hai notizie attendibili?

mikymouse

Messaggio Da lola2011 Mar Nov 13, 2012 2:48 pm

farfyrv ha scritto:Venezia
A me il sindacato venerdì scorso ha detto che II e III fascia primaria e infanzia a Venezia sarebbero uscite sabato scorso o lunedì, cioè ieri...Invece niente. Secondo me non avevano nessuna certezza e l'hanno detto giusto per tranquillizzarci.
Magari stanno tardando quelle della scuola secondaria. E visto che devono aspettare che escano tutte tarderanno ancora a convocare. Fino a dicembre sarebbe assurdo!

lola2011

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 13, 2012 2:51 pm

SI, anche secondo me i sindacati te lo han detto per tranquillizzarti...
Dobbiamo solo attendere.
Domani chiamerò la segreteria per cui ho lavorato negli ultimi anni e chiedo delucidazioni in merito alla seconda e terza fascia.
Poi vi farò sapere.

mikymouse

Messaggio Da schippy Mar Nov 13, 2012 2:51 pm

ma chi te l'ha detto? grande puffo????
per piacere citate la fonte inceve di voci INFONDATE.
GRAZIE

schippy

Messaggio Da ValeBidi Mar Nov 13, 2012 2:51 pm

Venezia:

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4644

ValeBidi

Messaggio Da mauro80 Mar Nov 13, 2012 2:52 pm

Ma perchè alcuni sindacati della stessa provincia dicono ad alcuni che escono in settimana e ad altri a dicembre....secondo me non sono notizie attendibili! Non sanno niente e fanno finta di sapere....magari per avere più adesione al prossimo sciopero....secondo me è così.....cosa vuoi che ne sappia un sindacalista di venezia quando escono le graduatorie (manco fosse in contatto con il gestore informatico del miur).....

mauro80

Messaggio Da schippy Mar Nov 13, 2012 2:55 pm

Per piacere non mettiamo in giro voci che non siano certe.
Creano solo panico e false aspettative.
Basta frasi tipo...la segretaria...la bidellla... una volta....un sindacalista della mia scuola...qualcuno al telefono mi ha detto...ho letto da qualche parte...

schippy

Messaggio Da schippy Mar Nov 13, 2012 2:58 pm

a me invece il coordinatore provinciale di un sindacato a venezia ha detto esattamente questo:

All’UST la scorsa settimana non mi sapevano dare risposta.
Ho chiesto al coordinatore nazionale di fare pressioni al Miur, perchè la cosa sta ridicolizzando l’amministrazione.
Speriamo che qualcosa si sblocchi.
ciao,

null'altro.

mauro80 ha scritto:Ma perchè alcuni sindacati della stessa provincia dicono ad alcuni che escono in settimana e ad altri a dicembre....secondo me non sono notizie attendibili! Non sanno niente e fanno finta di sapere....magari per avere più adesione al prossimo sciopero....secondo me è così.....cosa vuoi che ne sappia un sindacalista di venezia quando escono le graduatorie (manco fosse in contatto con il gestore informatico del miur).....

schippy

Messaggio Da goli Mar Nov 13, 2012 2:59 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/pavia/protpv3550_12/

goli

Messaggio Da byron28 Mar Nov 13, 2012 3:10 pm

Per quello che può servire, se non darvi la speranza che escano presto tutte anche da voi, vi posso dire che nella mia provincia oltre ad essere uscite in formato excel per le scuole, sono state anche caricate sul portale sidi alla voce convocazioni e quindi pienamente operative, e di cui vi riporto con un copia e incolla la dicitura:
ANNO DI RIFERIMENTO: 2012/13
ANNO SCOLASTICO IN CORSO: 2012/13

Tutte e tre le fasce di inf., prim. e I g.
byron28
byron28

Messaggio Da mauro80 Mar Nov 13, 2012 3:10 pm

[quote="schippy"]a me invece il coordinatore provinciale di un sindacato a venezia ha detto esattamente questo:

All’UST la scorsa settimana non mi sapevano dare risposta.
Ho chiesto al coordinatore nazionale di fare pressioni al Miur, perchè la cosa sta ridicolizzando l’amministrazione.
Speriamo che qualcosa si sblocchi.
ciao,

null'altro.

Perchè oggi ad un'assemblea sindacale alla quale ho partecipato chi parlava ha detto forse gennaio o addirittura "può essere che non escano per niente".....con quale diritto si permette di mettere in ansia così le persone!

mauro80

Messaggio Da mauro80 Mar Nov 13, 2012 3:11 pm

byron28 ha scritto:Per quello che può servire, se non darvi la speranza che escano presto tutte anche da voi, vi posso dire che nella mia provincia oltre ad essere uscite in formato excel per le scuole, sono state anche caricate sul portale sidi alla voce convocazioni e quindi pienamente operative, e di cui vi riporto con un copia e incolla la dicitura:

Tutte e tre le fasce?????

mauro80

Messaggio Da byron28 Mar Nov 13, 2012 3:13 pm

Ripeto, questo c'è scritto:
ANNO DI RIFERIMENTO: 2012/13 (fino a ieri c'era invece 2011/2012)

Ultima modifica di byron28 il Mar Nov 13, 2012 3:17 pm - modificato 1 volta.
byron28
byron28

Messaggio Da schippy Mar Nov 13, 2012 3:15 pm

per mauro80. stupidaggini. gente che deve dire la sua per forza senza sapere nullla. probabilmente non sapeva nemmeno di che graduatorie si stesse parlando.

schippy

Messaggio Da farfyrv Mar Nov 13, 2012 3:16 pm

schippy ha scritto:ma chi te l'ha detto? grande puffo????
GRAZIE
Grande Puffo cosa?Ma come ti permetti. Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che è tutto bloccato per alcuni errori e forse si arriva a Dicembre se non oltre. La fonte sono io con le mie "indagini" ti sta bene?

farfyrv

Messaggio Da schippy Mar Nov 13, 2012 3:17 pm

ecco questa è un notizia. al sidi vedono tutte e tre le fascie per tutti gli ordini di scuola. manca solo la secondaria II. e la funzione permette anche di convocare. ottimo
mauro80 ha scritto:
byron28 ha scritto:Per quello che può servire, se non darvi la speranza che escano presto tutte anche da voi, vi posso dire che nella mia provincia oltre ad essere uscite in formato excel per le scuole, sono state anche caricate sul portale sidi alla voce convocazioni e quindi pienamente operative, e di cui vi riporto con un copia e incolla la dicitura:

Tutte e tre le fasce?????

schippy

Messaggio Da schippy Mar Nov 13, 2012 3:19 pm

no . non mi va bene. le segretarie sanno poco purtroppo. cita fonti più attendibili o evita che è meglio...
quote="farfyrv"]
GRAZIE
Grande Puffo cosa?Ma come ti permetti. Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che è tutto bloccato per alcuni errori e forse si arriva a Dicembre se non oltre. La fonte sono io con le mie "indagini" ti sta bene?[/quote]

schippy

Messaggio Da mauro80 Mar Nov 13, 2012 3:20 pm

farfyrv ha scritto:
GRAZIE
Grande Puffo cosa?Ma come ti permetti. Ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che è tutto bloccato per alcuni errori e forse si arriva a Dicembre se non oltre. La fonte sono io con le mie "indagini" ti sta bene?

Guarda che le segreterie non sanno nulla a riguardo.....

mauro80

Messaggio Da PG Mar Nov 13, 2012 3:21 pm

concludendo. byron afferma che le graduatorie sono disponibili
ma solo per la sua provincia? (e quale?)
o per tutte?

PG

Messaggio Da attila2020 Mar Nov 13, 2012 3:22 pm

Salve Byron28, ma è uscita anche terza fascia secondaria I° grado ? DI quale provincia stiamo parlando ?

Ultima modifica di nazzaro il Mar Nov 13, 2012 3:24 pm - modificato 2 volte.
attila2020
attila2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 34 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 34  Successivo

- Argomenti simili