Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 10 di 34 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da tartiniana Lun Nov 12, 2012 2:16 pm

io ho chiamato il provveditorato di verona mercoledì scorso e mi hanno detto che erano pronte quelle di I fascia delle primarie e uno due giorni dopo sarebbero uscite quelle della secondaria..invece non è ancora uscito nulla..che stress..

tartiniana

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 10 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da ValeBidi Lun Nov 12, 2012 2:21 pm

tartiniana ha scritto:io ho chiamato il provveditorato di verona mercoledì scorso e mi hanno detto che erano pronte quelle di I fascia delle primarie e uno due giorni dopo sarebbero uscite quelle della secondaria..invece non è ancora uscito nulla..che stress..

L'Usr Veneto ha fatto uscire una nota in cui si dice che fino all'uscita di TUTTE e tre le fasce i contratti saranno ancora fino all'avente diritto

ValeBidi

Messaggio Da tartiniana Lun Nov 12, 2012 2:24 pm

ma sei sicuro/a?per quale motivo poi...

tartiniana

Messaggio Da mauro80 Lun Nov 12, 2012 2:27 pm

ValeBidi ha scritto:
tartiniana ha scritto:io ho chiamato il provveditorato di verona mercoledì scorso e mi hanno detto che erano pronte quelle di I fascia delle primarie e uno due giorni dopo sarebbero uscite quelle della secondaria..invece non è ancora uscito nulla..che stress..

L'Usr Veneto ha fatto uscire una nota in cui si dice che fino all'uscita di TUTTE e tre le fasce i contratti saranno ancora fino all'avente diritto

Perchè Verona non butta fuori quelle della primaria intanto? ti hanno detto il motivo?

mauro80

Messaggio Da tartiniana Lun Nov 12, 2012 2:36 pm

non li ho più chiamati..speriamo si sbrighino..

tartiniana

Messaggio Da mikymouse Lun Nov 12, 2012 2:39 pm

Ma sì. Oramia sarà questione di giorni..
Non credo che la tempistica si allunghi ancora di molto.
E' una mia opinione personale ma...
Forse per complicar meno la vita delle segreterie è piu' comodo aver tutte e tre le fasce aggiornate e procedere alla convocazione dalla prima e via via passando alle altre...
No?
E' piu' logico in effetti.

mikymouse

Messaggio Da ValeBidi Lun Nov 12, 2012 2:48 pm

Venezia ha fatto uscire le graduatorie di prima fascia infanzia, primaria e Belluno anche secondaria di I grado. Padova e Treviso le faranno uscire solo quando le avranno tutte (così mi hanno detto gli ust). Vi metto il link della nota della regione Veneto che specifica che per le nuove conovocazioni devono uscire tutte e tre le fasce . Aprite l'allegato e troverete la spiegazione dettagliata.
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4644

Io sono di Venezia e le graduatorie primaria prima fascia sono uscite infatti hanno iniziato a chiamarmi per supplenze brevi, ma per contratti fino al 30/06 mi hanno detto che devo aspettare 2 e 3 fascia. Io sono una delle famose "aventi diritto" che al momento non lavora, perchè mi sono inserita quest'anno e nelle graduatorie dello scorso anno non ci sono. Tra l'altro il 15 scade la domanda per i permessi studio e NON mi sarà permesso farla (mi sono ri-iscritta all'indirizzo infanzia, giusto per non farmi mancar nulla dopo già due lauree).

ValeBidi

Messaggio Da patty20 Lun Nov 12, 2012 2:52 pm

Foggia le ha ritirate per problemi tecnici e Bari manda tutti all'opera!
PS: quando vedo il sito di Bari mi viene da piangere!

patty20

Messaggio Da mikymouse Lun Nov 12, 2012 3:00 pm

Beh..che dire?
Mi sono letta il link che ha indicato Valebidi e non ho parole.
Attendiamo

mikymouse

Messaggio Da mauro80 Lun Nov 12, 2012 3:14 pm

ValeBidi ha scritto:Venezia ha fatto uscire le graduatorie di prima fascia infanzia, primaria e Belluno anche secondaria di I grado. Padova e Treviso le faranno uscire solo quando le avranno tutte (così mi hanno detto gli ust). Vi metto il link della nota della regione Veneto che specifica che per le nuove conovocazioni devono uscire tutte e tre le fasce . Aprite l'allegato e troverete la spiegazione dettagliata.
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4644

Io sono di Venezia e le graduatorie primaria prima fascia sono uscite infatti hanno iniziato a chiamarmi per supplenze brevi, ma per contratti fino al 30/06 mi hanno detto che devo aspettare 2 e 3 fascia. Io sono una delle famose "aventi diritto" che al momento non lavora, perchè mi sono inserita quest'anno e nelle graduatorie dello scorso anno non ci sono. Tra l'altro il 15 scade la domanda per i permessi studio e NON mi sarà permesso farla (mi sono ri-iscritta all'indirizzo infanzia, giusto per non farmi mancar nulla dopo già due lauree).

Padova e Treviso le faranno uscire quando avranno tutte e tre le fasce di tutti gli ordini di scuola o solo la prima fascia di tutti gli ordini di scuola?

mauro80

Messaggio Da sissi75 Lun Nov 12, 2012 3:19 pm

ma non è che vogliono far arrivare gli aventi diritto fino al 22 dicembre per poi licenziarli e non pagare le vacanze di Natale? Immaginate che risparmio!non è possibile che al 12 di novembre non si sappiano notizie certe.
sissi75
sissi75

Messaggio Da simonec. Lun Nov 12, 2012 3:59 pm

sissi75 ha scritto:ma non è che vogliono far arrivare gli aventi diritto fino al 22 dicembre per poi licenziarli e non pagare le vacanze di Natale? Immaginate che risparmio!non è possibile che al 12 di novembre non si sappiano notizie certe.

agghiacciante la tua ipotesi (non ti nego di averci pensato anch'io)... chissà se i professoroni dei piani alti del miur non si siano fatti due conticini in tasca...
se non sbaglio poi, nel 2007/2008 le graduatorie aggiornate uscirono intorno alla metà di dicembre...quindi la tua ipotesi non è lontana da quello che è già accaduto in passato...
la storia si ripete ma al miur non hanno capito ancora nulla... che iniziassero a lavorare seriamente...e che iniziassero ad aggiornare tutte le graduatorie (tutti gli anni) entro la metà di agosto...la scuola inizia sempre i primi di settembre e non si possono avere le graduatorie per Natale...sono veramente indignato...

simonec.

Messaggio Da maurizeta Lun Nov 12, 2012 4:05 pm

simonec. ha scritto:
sissi75 ha scritto:ma non è che vogliono far arrivare gli aventi diritto fino al 22 dicembre per poi licenziarli e non pagare le vacanze di Natale? Immaginate che risparmio!non è possibile che al 12 di novembre non si sappiano notizie certe.

agghiacciante la tua ipotesi (non ti nego di averci pensato anch'io)... chissà se i professoroni dei piani alti del miur non si siano fatti due conticini in tasca...
se non sbaglio poi, nel 2007/2008 le graduatorie aggiornate uscirono intorno alla metà di dicembre...quindi la tua ipotesi non è lontana da quello che è già accaduto in passato...
la storia si ripete ma al miur non hanno capito ancora nulla... che iniziassero a lavorare seriamente...e che iniziassero ad aggiornare tutte le graduatorie (tutti gli anni) entro la metà di agosto...la scuola inizia sempre i primi di settembre e non si possono avere le graduatorie per Natale...sono veramente indignato...

Quotoooo!!...davvero scandaloso!!....chi darà da mangiare ai propri figli nei mesi di luglio , settembre, ottobre e questo novembre, IL MIUR???!!!!!!!!

maurizeta

Messaggio Da Jankele Lun Nov 12, 2012 4:12 pm

è così. è un altro modo vigliacco di risparmiare sui più deboli. non c'è altra possibilità

Jankele

Messaggio Da sissi75 Lun Nov 12, 2012 4:15 pm

simonec. ha scritto:

Hai proprio ragione...la scuola inizia sempre a settembre ma le graduatorie non sono mai pronte a discapito sia di noi insegnanti che siamo costretti a cambiare scuola dopo aver iniziato un percorso didattico con i nostri alunni, sia dei ragazzi che vedono alternarsi dietro la cattedra diversi prof durante l'anno. al MIUR neanche immaginano tutto il disagio che causano con il loro lavoro svolto male!
sissi75
sissi75

Messaggio Da annaVG Lun Nov 12, 2012 4:40 pm

scusate mi spiegate una cosa? ho appena visualizzato le nuove gi delle scuole dove sono in grad ma non ho cambiato posizione ...eppure so di certo che alcune mie colleghe che mi precedevano sono entrate in ruolo! non dovrebbero essere tolte dalle gi o rimarranno fino al pross aggiornamento?

annaVG

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Lun Nov 12, 2012 4:45 pm

help: riguardo alle graduatorie di 2 grado di Verona si sa qualcosa=?????

ANNA.RETTONDINI

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Lun Nov 12, 2012 4:46 pm

magari prima di Natale lo sapremo???

ANNA.RETTONDINI

Messaggio Da PG Lun Nov 12, 2012 5:16 pm

A Torino sono pronte quelle di infanzia e primaria.
Per la secondaria ancora niente.

PG

Messaggio Da sandgirl Lun Nov 12, 2012 8:34 pm

A Novara è uscita la 1° fascia per primaria e infanzia.

sandgirl

Messaggio Da elirosy Mar Nov 13, 2012 10:25 am

sapete qualcosa di napoli scuola primaria?

elirosy

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 13, 2012 11:39 am

Oggi è uscita questa comunicazione per quanto riguarda Novara http://www.uspnovara.it/anno2012/2012_SCUOLA%20POLO.pdf . Entro venerdì verrà comunicata la data per la convocazioni di 1° fascia. Per quanto riguarda le altre fasce temo che anche questa settimana se ne andrà senza novità a sto punto.

sandgirl

Messaggio Da mauro80 Mar Nov 13, 2012 11:43 am

Ho visto che su istanze on line nella sezione graduatorie ad esaurimento (non di circolo e istituto) se clicco su elenco sedi mi esce l'aggiornamento degli accorpamenti....vedete anche voi

mauro80

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 13, 2012 11:49 am

A me esce questo invece: 500 Internal Server Error .
O qualcosa bolle in pentola oppure non funziona come sempre.

sandgirl

Messaggio Da mauro80 Mar Nov 13, 2012 1:25 pm

A me oggi un sindacato mi ha detto che si potrebbe arrivare a gennaio....secondo voi è possibile o mi ha detto una caxxata?

mauro80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 34 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 34  Successivo

- Argomenti simili