Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti
Pagina 6 di 34
Pagina 6 di 34 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
Promemoria primo messaggio :
C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?
C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?
jessika77- Messaggi : 619
Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?
mauro80 ha scritto:http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4644
Bene...andiamo proprio bene....Venezia dice che per iniziare a convocare bisogna attendere anche la pubblicazione di 2 e 3 fascia!
stessa procedura adotta anche Padova, alla fine non è una procedura scorretta, speriamo che i tempi siano veloci
jessika77- Messaggi : 619
Beh....però se individuano l'avente diritto dalla prima perchè devono aspettare la seconda e terza....l'anno scorso mi hanno chiamato dalla prima fascia a Udine prima che uscissero le altre 2
mauro80- Messaggi : 196
Non ha senso aspettare le altre due fasce, così come anche aspettare l'uscita delle GI di II grado. Purtroppo in Italia funziona così, nessuna omogeneità
byron28- Messaggi : 1006
stessa cosa anche a perugia...io no capisco perchè devono aspettare! l'anno scorso la seconda fascia è uscita dopo ...eppure le convocazioni son partite subito!
mario_ele- Messaggi : 25
Avete finalmente convocato gli AD?byron28 ha scritto:Non ha senso aspettare le altre due fasce, così come anche aspettare l'uscita delle GI di II grado. Purtroppo in Italia funziona così, nessuna omogeneità
overt- Messaggi : 419
Sì. Di tutti e tre gli ordini di scuola. Ho già contattato gli AD per conoscere la disponibilità, se continuano o no nella scuola dove sono ecc... Dopo decine di telefonate le convocazioni partiranno lunedì.
E gli AD continuano nelle scuole dove sono o no?byron28 ha scritto:Sì. Di tutti e tre gli ordini di scuola. Ho già contattato gli AD per conoscere la disponibilità, se continuano o no nella scuola dove sono ecc... Dopo decine di telefonate le convocazioni partiranno lunedì.
Alcuni sono sicuri che proseguiranno al 30/06 altri no (pochi). Chi non è ancora sicuro io lo convoco lo stesso. Intanto però ho la certezza che avremo dei supplenti certi, due confermati e due nuovi (non convocherò decine di persone, ma solo quelli che mi danno certezza di accettare).
Quindi due persone perderanno la supplenza?byron28 ha scritto:Alcuni sono sicuri che proseguiranno al 30/06 altri no (pochi). Chi non è ancora sicuro io lo convoco lo stesso. Intanto però ho la certezza che avremo dei supplenti certi, due confermati e due nuovi (non convocherò decine di persone, ma solo quelli che mi danno certezza di accettare).
byron28 ha scritto:Non ha senso aspettare le altre due fasce, così come anche aspettare l'uscita delle GI di II grado. Purtroppo in Italia funziona così, nessuna omogeneità
Nella mia provincia mercoledi`sono uscite le graduatorie di I fascia delle scuole dell`infanzia e primaria. Ad oggi non ho ricevuto chiamate nonostante io sia in prima fascia. Il dirigente della scuola in cui ero fino ad aoggi mi ha detto che non riscorre. Italia........
Ospite- Ospite
overt ha scritto:Quindi due persone perderanno la supplenza?byron28 ha scritto:Alcuni sono sicuri che proseguiranno al 30/06 altri no (pochi). Chi non è ancora sicuro io lo convoco lo stesso. Intanto però ho la certezza che avremo dei supplenti certi, due confermati e due nuovi (non convocherò decine di persone, ma solo quelli che mi danno certezza di accettare).
Sì. Però una docente le perderà solo in parte, perché essendo su allattamento, ed essendo le 5 ore spalmate su 5 classi diverse, per il diritto al completamento una docente prenderà un'ora, un'altra 2 ore e quella che era su AD le altre 2 ore! Da impazzire, ma il regolamento è il regolamento.
Nella mia provincia mercoledi`sono uscite le graduatorie di I fascia delle scuole dell`infanzia e primaria. Ad oggi non ho ricevuto chiamate nonostante io sia in prima fascia. Il dirigente della scuola in cui ero fino ad a oggi mi ha detto che non riscorre. Italia........[/quote]
Se non riscorre è fuorilegge, tranne se ha appurato tramite il sidi e tramite un giro di telefonate che nessuno prima di te voglia la tua supplenza (che sia libero o su AD), cosa che da ciò che scrivi sembra non abbia fatto.
Se non riscorre è fuorilegge, tranne se ha appurato tramite il sidi e tramite un giro di telefonate che nessuno prima di te voglia la tua supplenza (che sia libero o su AD), cosa che da ciò che scrivi sembra non abbia fatto.
3 insegnanti per un allattamento di 5 oreeeeeeee????byron28 ha scritto:overt ha scritto:Quindi due persone perderanno la supplenza?byron28 ha scritto:Alcuni sono sicuri che proseguiranno al 30/06 altri no (pochi). Chi non è ancora sicuro io lo convoco lo stesso. Intanto però ho la certezza che avremo dei supplenti certi, due confermati e due nuovi (non convocherò decine di persone, ma solo quelli che mi danno certezza di accettare).
Sì. Però una docente le perderà solo in parte, perché essendo su allattamento, ed essendo le 5 ore spalmate su 5 classi diverse, per il diritto al completamento una docente prenderà un'ora, un'altra 2 ore e quella che era su AD le altre 2 ore! Da impazzire, ma il regolamento è il regolamento.
Purtroppo sì (scuola media)
materie diverse?byron28 ha scritto:Purtroppo sì (scuola media)
Italiano. ma sono spalmata su cinque classi diverse, e quindi possono completare tutte e tre le prof.
quindi hanno diritto al completamento perchè fanno meno di 18 ore...
Ovvio. Una lo fa solo per il punteggio, perché a dicembre finirà una supplenza breve di 5 ore in un'altra scuola (e qua il primo errore, perché non potevano farla con data certa, ma avrebbe dovuto essere su AD) ma ormai... Un'altra che ha 15 ore in due scuole ma nello stesso comune vuole recuperare più ore possibili, e l'ultima è quella che già stava lavorando da noi su AD.
speriamo che palermo si sbrighi!!!byron28 ha scritto:Ovvio. Una lo fa solo per il punteggio, perché a dicembre finirà una supplenza breve di 5 ore in un'altra scuola (e qua il primo errore, perché non potevano farla con data certa, ma avrebbe dovuto essere su AD) ma ormai... Un'altra che ha 15 ore in due scuole ma nello stesso comune vuole recuperare più ore possibili, e l'ultima è quella che già stava lavorando da noi su AD.
Scusate, chiedo anche quil...ci sono notizie di BOLOGNA? Il sito dell'usp sembra morto da giorni...
sulinari- Messaggi : 210
byron28 ha scritto:Nella mia provincia mercoledi`sono uscite le graduatorie di I fascia delle scuole dell`infanzia e primaria. Ad oggi non ho ricevuto chiamate nonostante io sia in prima fascia. Il dirigente della scuola in cui ero fino ad a oggi mi ha detto che non riscorre. Italia........
Se non riscorre è fuorilegge, tranne se ha appurato tramite il sidi e tramite un giro di telefonate che nessuno prima di te voglia la tua supplenza (che sia libero o su AD), cosa che da ciò che scrivi sembra non abbia fatto. [/quote]
Non ci ha pensato 1 secondo a rispondere alla mia domanda: per i 2 giorni che rimanevano non avrebbe appurato se l'avente diritto fossi io. E ha anche puntualizzato che mi avrebbero lasciato passare su altra supplenza nell'eventualità di altra proposta: che gentile! Assurdo: avevo un contratto con la data di fine rapporto, pur essendo nominata fino AD.
La mia domanda a questo punto è: dal momento in cui escono le graduatorie, le segreterie possono subito riscorrere?
Quanto vorrei essere nella tua scuola byron!
Grazie.
Ospite- Ospite
Dal momento che escono le graduatorie le segreterie DEVONO riscorrere, salvo che il supplente presente non sia il 1^ in posizione utile. Nelle graduatorie compare chi è già con altra nomina, quindi è piuttosto veloce controllare. Nel caso ci siano aspiranti prima si riconvoca con e-mail certificata. Diciamo che con i tempi di legge ci vogliono circa 5gg dalla pubblicazione per attribuire la nuova supplenza.
miranda- Messaggi : 476
byron28 ha scritto:Purtroppo sì (scuola media)
Salve Byron e per le graduatorie di prima e seconda fascia esaurite come si comporteranno le segreterie ?
attila2020- Messaggi : 986
DEVONO riscorrere. Non possono assegnare supplenze andando per intuito, ma devono anche chiamare chi è ha contratto fino all'AD che non è detto voglia continuare nella scuola in cui sta, o magari ancora peggio ha una supplenza su AD che finisce appena escono le GI. Se poi si arriva a chi già lavora nella stessa scuola, devono proporre a lui/lei la supplenza senza neanche interromperla, ma facendola cessare mettendo la data fine e poi trasformarla in supplenza breve per chi è più fortunato al 30/06.
nazzaro ha scritto:byron28 ha scritto:Purtroppo sì (scuola media)
Salve Byron e per le graduatorie di prima e seconda fascia esaurite come si comporteranno le segreterie ?
Dovranno aspettare l'uscita della terza fascia.
Pagina 6 di 34 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34
Argomenti simili
» ISERNIA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BIELLA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BELLUNO ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
» Cosenza ha pubblicato le graduatorie solo personale docente 2° grado
» BIELLA ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» BELLUNO ha pubblicato le graduatorie DEFINITIVE
» Pubblicati i moduli delle Graduatorie d'istituto, ma il DM non è stato pubblicato
» Cosenza ha pubblicato le graduatorie solo personale docente 2° grado
Pagina 6 di 34